Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaPayne_    13/05/2013    1 recensioni
3 ragazze e 3 famosissimi componenti della Band One Direction, cosa succederà? Tutto un sogno?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic


Ciao, il mio nome è Chiara e ho 18 anni, beh ecco ultimamente nella mia scuola stano succedendo cose molto strane… Sono appena arrivati tre dei ragazzi della band  One Direction. Sono arrivati l'altro ieri e si fermeranno qui , a Bolzano, per circa una settimana. Beh ecco Bolzano è una provincia autonoma del nord-est d’Italia, è il mio paese natale e intendo vivere qua fino al termine degli sudi, poi partirò con la mia migliore amica Martina per andare a vedere tanti bei posticini in giro per il mondo. Tornando a noi, ah si ecco sono arrivati Liam, Louis e Harry e nei prossimi giorni arriveranno anche Naill e Zayn. La cosa più strana non è che si sono fermati qui a Bolzano, ma è che sono venuti a scuola e cosa ancora più starana sono capitati nella classe di Martina, Gloria ed io! Siamo rimaste scioccate, ma forse è meglio che vi racconto questo bellissimo giorno.

26 Maggio 2018
Oggi è un'altra volta lunedì, noi odiamo il lunedì non c'e' mai niente di bello nel lunedì, 8 fottutissime ore di scuola, di cui 3 di matematica, 2 di inglese e 3 di storia. Io non lo so ma cazzo suddividere queste ore meglio non potevano farlo??? !!!!
Vabbo, la campanella era suonata e ci dirigemmo tutte e tre nelle nostre aule, ci sedemmo ai nostri posti ed entrò la preside. Perfetto mancava soo lei per augurare questo giorno il peggiore dei peggiori. Ci alzammo in piedi
Preside: "Buongiorno ragazzi!
Noi: “ Buongiorno preside!
Preside: “ Comodi grazie”
Ci risedemmo, intanto la preside si avvicinò al professore e gli disse qualcosa nell’orecchio, lui annuì co capo e la preside sibilando un arrivederci se ne andò! Uf finalmente. Dopo neanche 5 minuti bussarono alla porta, tutti mezzi addormentati a causa della lezione dicemmo: "Avanti” dalla porta sbucò un riccio stupendo e tutte le ragazze  si misero  a gridare il suo nome, lui entrò svelto in classe e si sedette dietro al banco di Gloria, che era la fila compost da tre banchi dietro i nostri tre. Gloria mi guardò e disse: “ Che cavolo ci fa qui lui?” io la guardai e feci segno di non saperne niente, intanto quel sexy del riccio continuava a fissare Gloria incredulo che potesse esistere così tanta bellezza. Dopo di che sbucarono dalla porta altri due ragazzi di cui uno era la persona che mi piaceva di più su questo mondo. Alla vista dell’altro la mia migliore amica Martina mi inficcò le dita nel braccio e continuava a pronunciare: “ Cazzo, cazzo, cazzo, Morta, morta, morta!” la scrollai un attimo e si riprese un po’. Mi sbalordii per il fatto che gli altri non c’erano, ma vabbo, l’importante è averli qui nella nostra classe. Avrei voluto volentieri presentarmi, ma sono una ragazza troppo timida, sarei diventata tutta rossa!  Alla fine di queste tre dannatissime ore il prof fece uscire tutte le altre femmine, non chiedetemi il perché, Gloria, Martina ed io ci guardammo e con un rapido sguardo contammo mentalmente uno, due, tre, una dopo l’altra ci girammo. Ognuna aveva dietro a se il rispettivo ragazzo, Gloria Harry, che non gli toglieva gli occhi di dosso, Martina Louis che osservava il suo look rendendosi conto che portavano gli stessi pantaloni e le stesse bretelle ed infine io che avevo Liam che mi tese la mano e mi chiese: “ Come ti chiami?” risposi immediatamente: “ Chiara” senza rendermi conto che mi stava parlando in italiano, anche se in fondo si sentiva benissimo l’accento inglese *-* poi gli chiesi in inglese : “ Come mai sai l’italiano?” lui mi rispose: “ Lunga storia bellezza se te e le tue amichette venite a cena con noi sta sera allora velo spiegheremo “  Annuimmo tutte insieme con un sorriso da fere invidia a quello di Harry.
La giornata passò molto veloce e alle 20:30 puntuali suonarono alla porta, Martina era ormai da tutto il giorno impazzita, saltava avanti e indietro su e giù dalle scale della nostra casa, Gloria invece era tranquillissima come il suo solito, ma so che infondo infondo era emozionata pure lei. Il mio cuore batteva fortissimo, tra poco poteva uscire dalla gabbia toracica, rischiavo un collasso! I ragazzi entrarono e si meravigliarono del nostro look , eravamo tutte molto eleganti. I ragazzi ci fecero fare un giro su noi stesse e dopo di che ci portarono fuori casa, c’erano 3 bellissime moto, una arancione, un blu e una nera. Quella arancione era quella di Harry, quella blu era quella di Louis e l’ultima era quella di Liam. Io adoro le moto, non mene intendo molto, ma le adoro. Comunque, salimmo  sulle moto e arrivammo in meno di mezz’ora in un bellissimo ristorante. Era circondato da un bellissimo giardino, con tanti fiori e una grande fontana di marmo al centro. Louis e Harry presero per mano Martina e Gloria mentre Liam ed io ci limitammo a uno sfioramento di mani mentre gli tendevo il mio casco. Entrammo in questo bellissimo ristorante, era veramente lussuoso, ci sedemmo al tavolo prenotato e in meno di 30 minuti avevamo già il nostro cibo in tavola. Iniziammo a chiaccherare e a conoscerci meglio, capii che Louis era il tipo giusto per Martina, anche se non avevo dubbi e che tra Harry e Gloria c’era molta intesa. Martina è una ragazza molto timida, ma quando si tratta di loro, parla sempre e riesce ad attirare la simpatia di tutti, è una ragazza molto dolce e straordinaria e questo Louis ne era molto consapevole. Beh che dire di Gloria, lei è una ragazza wow, è perfetta non aggiungo altro. Di me non voglio parlare. Torniamo alla storia, dopo cena ci portarono in Discoteca, io non amo molto le discoteche, c’è troppa confusione per me, ne esco sempre con il mal di testa. Appena entrammo le fans gli saltarono addosso, Liam mi prese per mano e seguì gli altri nella nostra saletta riservata, non mi sentivo a mio agio in tutto questo lusso, era troppo per me! Ci sedemmo e ordinammo da bere. Ad un cero punto andarono tutti a ballare, io non avevo molta voglia, per questo rimasi da sola lì. Liam aveva avvistato una bella ragazza, si devo dire che era molto molto carina e gli consigliai di andare lì e parlargli, chiamatemi pure scema se volente, ma sono fatta così. Verso le quattro uscimmo dalla discoteca, ma non riuscimmo a trovare più Gloria e Harry. Andai a cecargli e li trovai in un angolo che si stavano baciando. Erano così dolci, Harry la teneva stretta a se, si capiva benissimo che non l’avrebbe mai fatta andare via. Avete presente quando dicono che due persone sono destinate a stare insieme? Loro erano una di quelle persone.  Decisi che era veramente tardi, gli andai in contro e con un “chah cam” gli staccai uno dall’altro. Uscimmo dalla discoteca, presi Liam dal colletto della giacca e lo staccai da quella ragazza super sexy, ero molto molto stanca e quando sono stanca vi consiglio di non farmi arrabbiare. Arrivate a casa Gloria salutò Harry con un dolce bacio, Louis salutò con un innocente bacio sulla guancia Martina e beh io salutai Liam con  un semplice gesto della mano, ero timida, non volevo sognare l’impossibile. Chiusa la porta di casa ci buttammo sul letto e ci raccontammo tutto, ci confidammo e Martina e Gloria descrivevano le loro emozioni vicino a Louis e Harry.
Gloria: “ Chiara è il tuo turno, raccontaci tutto
Io abbassai la testa e dissi: “ Cosa volete sapere?
Martina e Gloria: “ Beh ecco qualcosa tra te e Liam!
Io: “ Siamo solamente buoni amici, tra noi non c’è niente e mai ci sarà” a queste parole mi cadde una lacrima che Martina vide immediatamente e che asciugò
Martina: “ Ti piace vero?
Io: “ No non è vero, gli voglio bene come amico” Cadde un'altra lacrima, MA PORCO CAZZO PERCHE’ QUANDO DICO BUGIE INVECE DI DIVENTARE ROSSA INIZIO A PIANGERE??!
Gloria: “ Non mentire a noi, Lui ti piace e anche tanto”
Io alzai la testa e dissi: “ Si vede tanto?
Gloria e Martina: “ Se non inizi a piangere no” Scoppiai a ridere e le abbracciai forte forte. La mattina seguente mi alzai con un forte mal di testa. Giù di sotto c’era già la musica a pala e c’era la mia canzone preferita, che Martina cantava a squarcia gola. Quando cantava si poteva sentire benissimo che stava bene *-*. Mi alzai dal letto e mi misi un paio di pantaloncini anche troppo corti per i miei gusti. Scesi giù e trovai Louis, Harry e Liam. Liam mi venne incontro e mi abbracciò, lo abbracciai pure io anche se continuavo a non capirne il perché. Dopo si staccò e mi diede un piccolo bacio sul collo, diventai fucsia.
Liam: “ Scusami, io- io non so cosa mi abbia preso
Io: “ Scusa per cosa?”
Liam: “ Per quello che ho appena fato, scusami” uscì dalla porta e corse via, non ci pensai due vote e lo raggiunsi.
Io: “ Liam, Liam aspetta dove corri?” Non si fermava allora iniziai a correre sempre più veloce fino a quando non caddi con lui sopra.
Liam aveva i suoi bellissimi occhi color cioccolato inchiodati a i miei. Io sibilai un “scusa” che lui sentì e per tranquillizzarmi mi accarezzò il viso e mi disse: “ No scusami tu, vedi io ti voglio bene e boh dentro casa tua ho iniziato a provare attrazione nei tuoi confronti e mi sono lasciato trasportare, scusami tanto” una lacrima gli rigò il viso, io la asciugai immediatamente e dissi: “ Tranquillo, sono cose che capitano, non mela sono presa, vai tranquillo!” Mi sorrise, i suoi sorrisi erano qualcosa di caldo che ti entrava dentro, erano qualcosa di WOW *-*
Mi alzai da lui e gli pulii la felpa, era piena di foglie, lui mi bloccò il polso, mi buttò a terra e mi iniziò a fare il solletico. Era così dolce…

Pov Gloria
La porta si richiuse subito dopo di lei, si vedeva lontano un miglio che gli piaceva, e anche tanto. Ero impietrita davanti alla porta quando decisi di riaprirla, si vedeva Liam che correva e lei dietro, ad un certo punto caddero l’uno sull’altro, due possenti braccia mi circondarono il bacino e mi tirarono a quel perfetto corpo. Delle labbra carnose mi iniziarono a baciare il collo, era una sensazione molto piacevole. Mi girai e iniziai a baciarlo, tra le labbra sussurrai “ TI AMO”  Harry ricambiò con un piccolo sorriso.

Pov Martina
Ero follemente innamorata di lui, era da 30 minuti che eravamo seduti sul letto a parlare, i suoi occhi mi attiravano, ma Martina, DEVI RESISTERE, DEVI RESISTERE!!  Ad un certo punto Louis si avvicinò a me per scostarmi un capello dal viso, non capii più niente, mi attaccai alle sue labbra, volevo solo sapere il loro sapore, ero molto curiosa su questo Lui posò le sue mani sui miei fianchi e mi attirò a se. Io lo stringevo sempre di più a me, lui faceva lo stesso, MAI E POI MAI AVREI VOLUTO STACCARMI DA QUELLA SITUAZIONE, DA LUI E DALLE SUE LABBRA.

Pov Chiara
Intanto io ero ancora sopra di lui, non mi rendevo conto della situazione, eravamo così belli insieme e qualcosa mi diceva che anche lui provava la stessa cosa per me, melo sentivo, infondo stavamo bene insieme, con lui mi sentivo molto bene.  Mi alzai da lui e mi misi in piedi, mi girai e gli dissi: “ Mi dispiace ma io non posso” . Iniziai a correre, ora la situazione si era invertita, io correvo e lui mi inseguiva. Liam era molto più veloce di me, mi prese tra le sue braccia e mi sedette su una panchina.
Liam: “ Cosa è che non puoi fare?” era inutile spiegargli tutto, non ci pensai due volte, mi avvicinai alle sue labbra e le feci combaciare, lui mi prese la testa fra le mani e incominciò a baciarmi, dopo un po’ si staccò e lasciò qualche piccolo bacio sul collo, io invece iniziai a baciare la sua macchia che tanto mi aveva attirato. Lui sorrise e io mi feci trasportare dall’emozione, riniziai a baciarlo e lentamente le mie dita scorrevano tra i suoi capelli, lui fece toccare le nostre lingue.


Aprii gli occhi, dove mi trovavo, sembrava proprio camera mia, si era la mia camera, mi girai, non c’era nessuno.  Ero nella mia vera camera, immediatamente capii, TUTTO CIO’ ERA SOLO UN SOGNO!



Eccomiiiiiiii!  beh ecco questa storia mi ha consigliato di scriverla una persona molto impostante per me  e vi devo dire che la ringrazio molto perché mi sono divertita un sacco a scriverla!  Se non lo avevate ancora capito è ispirata a un sogno che ho fatto! Beh mi dite che ne pensate, ci terrei molto!
Grazie!
xx Chiara.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiaPayne_