Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    13/05/2013    6 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohiiiiiiiiii Genteeeeeeeeee XD Come va ? Chiedo perdono per l'immenso ritardo ma ho avuto dei problemi con oc che non si accendeva più a causa di un virus e abbiamo dovuto portare ad aggiustarlo, così ho dovuto aspettare un bel pò prima di riavere il mio pc ma alla fine anche se ho rischiato di perdere tutti i miei dati e le mie storie sono riuscita a salvare tutto e adesso posso finalmente tornare a scrivere XD XD 
Alloooora in questo capitolo che doveva dividersi tra il natale e un altro giorno ( non vidico quale perchè lo metterò nel prossimo capitolo XD) adesso parla solo del natale perchè è venuto più lungo del previsto XD BiBi- Oh no credevo di essermi liberato di te -.-" AR- Mi dispiace ma non ti puoi liberare di me tanto facilmente XD 
Spero tanto che questo capitolo per cui mi sono impegnata tanto sia di vostro gradimento e che le emozioni dei personaggi riescano ad essere abbastanza reali U.U
Buona Lettura XD



Guardo l’orologio assicurandomi di essere in orario e con un velo di ansia addosso mi sistemo l’abito, controllando per la millesima volta il trucco che colora il mio volto perlaceo, respirando e inspirando lentamente, nel tentativo di calmarmi prima dell’arrivo del mio cavaliere.
Ad un tratto sento bussare e sapendo di chi si tratta inizio a sistemarmi nervosamente il ciuffo con la mano, dirigendomi verso la porta con il capo chino e il battito accelerato.
Dinnanzi alla porta mi fermo per alcuni secondi, serrando le palpebre, fino a che non avverto nuovamente il familiare toc, toc che mi ridesta e apro la porta della mia camera, incrociando i suoi occhi blu mare che come al solito mi fanno perdere la testa.
- Ehi piccola…Sei stupenda con questo vestito…- e dicendo questo mi porge il braccio mentre io, arrossendo, poso il palmo nell’incavo dell’arto, come per appoggiarmi a lui.
- Anche tu stai benissimo con lo smoking…
 
Lui mi sorride dolcemente per poi inforcare il corridoio che porta alla Main Ops-Room e raggiungere gli invitati che intanto parlano tra di loro allegramente, illuminati dalle calde luci natalizie che decorano la stanza e la casa.
- Ehi Rae ! Rob ! – il ragazzo dai capelli nero pece, legati in una coda, e due profondi occhi blu scuro tendente al nero,  ci sorride e si avvicina, insieme ad un altro giovane altrettanto affascinante con i capelli castano chiaro che si ferma dinnanzi a me e con galanteria mi bacia il dorso della mano, così come il suo amico.
- Questa sera sei più bella del solito Raven…
- Sono pienamente d’accordo con Aqualad…Sei davvero fortunato ad avere una donna così al tuo fianco Robin…  - e come a sottolineare quanto detto i due Titans mi sorridono maliziosamente facendomi arrossire e causando un certo nervosismo nel mio ragazzo che, assottigliando lo sguardo, circonda la mia vita con un braccio stringendomi a se.
- Lo so…E farò l’impossibile per farla rimanere con me…Adesso se volete scusarci andiamo a salutare gli altri…
- Allora ci vediamo in giro
- Buona serata !
- A dopo ragazzi…
 
*
- Oh, oh ! La piccola Rae ha fatto colpo ancora una volta !
- Piantala Felicità !
- Maddai Rae ! Devi arrenderti all’evidenza !
- Si, ha ragione… Per quanto mi secchi dirlo non devi farti tutti questi problemi se dei ragazzi ti corteggiano !
- Ma Logica loro non sono dei comuni ragazzi ! Loro sono dei super ragazzi !
- AHAHAH ! Appoggio pienamente Coraggio ! Sono dei super ragazzi !
- Adesso basta voi tre ! Lasciatemi in pace !
-.Ok, ok…
*
 
Sbuffo infastidita quando le mie emozioni finalmente se ne vanno e sposto lo sguardo alla mia destra, incrociando quello del mio Rob che mi osserva attento, prima di girarsi per salutare alcuni Titans intenti a bere vicino al tavolo del buffet, allestito appositamente da Cyborg che adesso discorre con Bumble poco più avanti.
 
 
Mi porto alla bocca l’ennesima focaccina mentre con gli occhi vago per la sala, in cerca di una persona in particolare che alla fine scorgo dall’altro lato del tavolo, impegnata in una discussione con il nostro leader, Kid Flash e Jinx, che intanto si stringe al braccio del Titano dell’est sorridendo.
Finita la focaccina afferro un bicchiere e presa una bibita a caso ne verso il contenuto all’interno, per poi ingurgitarlo e storcere il naso subito dopo a causa del sapore amaro che mi pervade la bocca.
- Ciao BiBi…
 
Volto il capo di scatto incontrando gli occhi rosso scuro di Argent che mi saluta con la mano mentre lentamente si avvicina, fino a che, arrivata al mio fianco, si ferma e inizia a giocare con il bicchiere che regge tra le mani di un particolare color perla, più chiaro di quello di Raven.
- E così avete organizzato la festa…
- Beh Star ci teneva molto e il Natale è una delle poche occasioni in cui possiamo stare tutti insieme !
 
Le sorrido spensierato mentre lei mi guarda con la coda dell’occhio e risponde, anche se con meno entusiasmo di me.
- Ho sentito che hai avuto dei problemi nei mesi scorsi…
 
Sentendo quelle parole mi rabbuio leggermente, continuando però a sorridere, e versandomi ancora da bere sposto lo sguardo sulla persona più importante della mia vita che intanto si allontana da Robin e si guarda intorno, come alla ricerca di qualcosa.
Percorro il suo corpo con lo sguardo e inevitabilmente il mio sorriso si allarga e i miei occhi si illuminano quando mi rendo conto di quanto bella sia con indosso quell’abito verde scuro.
- Da quanto tempo ?
 
Quella domanda mi riscuote e non capendone il significato sposto contro voglia lo sguardo sulla ragazza al mio fianco che intanto ghigna divertita della mia espressione, ora imbronciata e leggermente innervosita, che aumenta quando la vedo ridacchiare per chissà quale motivo.
- Di che parli ?
 
Lei alza le spalle tranquilla per poi voltarsi, diretta verso altri invitati, – Nulla… A dopo…
 
*- Che tipa assurda !
 
 
Raven annoiata si alzò dalla sedia su cui era seduta e allontanatasi dal moro iniziò a guardarsi intorno, alla ricerca di una familiare capigliatura verde smeraldo che non vedeva dall’inizio della serata.
Nello stesso momento il suddetto ragazzo si confuse tra la folla fino ad arrivare alle spalle della giovane che, a causa della confusione, non si accorse del mutaforma dietro di lei fino a quando lui non l’afferrò per i fianchi, abbracciandola.
- Ehi !
- Beast ! Mi hai spaventata ! – ma la maga non ebbe neanche il tempo di sussurrare quelle parole che il ragazzo la trascinò in un punto più nascosto della sala, in modo da non essere visti.
- Mi cercavi ?
- Io…- la viola si portò una mano al petto, cercando di fermare quel suo cuore impazzito che continuava a battere forte, così tanto che anche un orecchio normale avrebbe potuto udirlo.
- Allora ?
 
Il ragazzo sorrise malandrino mentre avvicinava a se la ragazza che preoccupata si mordeva le labbra color sangue, cercando disperatamente una via di fuga a quella situazione tanto voluta quanto indesiderata.
- Beast cosa vuoi fare ?
- Non preoccuparti non ci può vedere nessuno qui…
 
Gli occhi color ametista di lei si spalancarono quando lui,ormai vicinissimo, posò le proprie labbra sulle sue, facendole provare così tante emozioni contemporaneamente da farle venire mal di testa per la loro intensità.
Dopo alcuni secondi di smarrimento Raven riprese il controllo di se, allontanando con uno spintone BiBi, che la guardava sorpreso e spaventato dalla sua stessa azione.
- Scusami Rae ! Io non sono riuscito a controllarmi…
 
La ragazza tremante si portò una mano al viso e con le spalle al muro scivolò fino a sedersi sul pavimento freddo della stanza, cercando di calmare i battiti accelerati e i singhiozzi che l’avevano colta all’improvviso, spaventando il ragazzo che si inginocchiò al suo fianco abbracciandola con dolcezza.
- Raven scusa…
 
La maga però non rispose ma si strinse al suo petto, nascondendo il viso nella sua giacca, mentre lui angosciato la prese in braccio, per poi portarla nella sua stanza, sperando di farla calmare almeno un po’.
 
 
Apro la porta e appena entro mi dirigo verso il letto per posarvi Raven che anche se lentamente si sta calmando e ora ha smesso di singhiozzare, continuando però a piangere anche se in silenzio, accovacciandosi tra le lenzuola color glicine.
Senza fa rumore vago per la camera, sorridendo quando i miei occhi incrociano un grande peluche a forma di gallina, accanto alla finestra, che mi riporta agli albori della squadra quando, mentre ci trovavamo al Luna Park,vinsi quel pupazzo e senza un motivo preciso lo donai a lei, anche se immaginavo che se ne sarebbe liberata.
Scuoto la testa per tornare in me e continuo l’esplorazione della stanza, per poi fermarmi nuovamente quando noto sulla scrivania una foto che ritrae noi cinque insieme a Tokyo, dopo che avevamo salvato la città dal nemico di turno.
Curioso mi avvicino maggiormente afferrandola, per poterla guardare meglio, e sorridendo quando il ricordo di quella “vacanza” si fa vivido nella mia mente .
Accarezzo il vetro delicatamente soffermandomi su ognuno di noi…Star sorride a trentadue denti mentre abbraccia Cyborg e Robin che, anche se con meno entusiasmo, sorridono anche loro, guardando l’obbiettivo, mentre Raven mi guarda infuriata e io sogghigno, mostrandole una foto di lei fatta a sua insaputa da me, alcuni attimi prima.
- Beast…
 
Volto la testa e più in fretta che posso corro al suo fianco, inginocchiandomi al lato del letto in modo da poterla guardare negli occhi, intanto che la mia maga si mette seduta.
- Mi dispiace…Io…
- Raven non è colpa tua…- ma le mie parole non vengono ascoltate e lei continua a scusarsi.
- No Beast ! La colpa è mia ! Questa situazione orribile è causa mia !
- Non è vero…
- Si invece ! Io sto con Robin e lo amo più di me stessa ma lo tradisco con te ! Io sto tradendo la persona che amo con un altro !
 
Ascolto le sue affermazioni stringendo i denti mentre il mio cuore comincia nuovamente a creparsi, a causa del troppo dolore che avverto in questo momento.
- Ma la cosa che mi fa più male è il fatto che io faccio lo stesso con te !
 
Sconcertato alzo il capo, incrociando i suoi occhi disperati che hanno rincominciato a lacrimare copiosamente dopo questa assurda frase che ha appena detto.
- Lo so che è assurdo ma io amo te e amo Robin ! E se sono con uno inevitabilmente sento di tradire l’altro ! Allo stesso tempo ogni volta che bacio te o Lui sento che quello che provo è amore…
 
 
Distrutta porto la mia mano al petto prendendo dei respiri profondi per tentare di calmarmi definitivamente mentre lui, inizialmente scioccato, sorride e mi accarezza il viso amorevolmente, incatenando i suoi occhi di giada ai miei e rendendomi la fuga impossibile.
Ormai in suo potere mi lascio andare completamente e, come alcuni pomeriggi fa, lo bacio con un trasporto e un amore disarmanti, venendo allo stesso tempo scossa da forti singhiozzi di dolore che svaniscono quando le nostre lingue iniziano a danzare in un vortice di passione e sofferenza, facendomi vivere nello stesso momento tutti gli istanti, belli e brutti, di questi mesi…di questo anno che tra breve finirà.
 
 
Scruto la folla tentando di trovare la mia ragazza che da una ventina di minuti sembra essersi volatilizzata nel nulla, sospirando di sollievo quando dalla porta spunta la sua chioma scura.
Velocemente la raggiungo, unendo le nostre labbra in un semplice quanto dolce bacio a stampo che sfocia in un vero bacio, interrotto solo quando inizia a mancarmi il fiato.
- Dove sei stata ?
- Ero andata in camera per aggiustarmi il trucco…
- Voi donne ! Beh ormai è quasi mezzanotte ! Vieni andiamo a prendere lo spumante…
- Certo…
 
 
La rossa sospirò chinando il capo, mentre il ricordo di poco prima le riaffiorava nella mente..
 
***
 
StarFire stava parlando con Aqualad che cercava in ogni modo di corteggiarla, fino a che Robin non si accorse dei tentativi di abbordaggio del compagno e, interrotto il suo discorso con Kole, si avvicinò ai due per poi allontanarsi con la tamaraniana senza far caso allo sguardo sorpreso degli altri due.
- Cosa c’è Rob ?
 
Il leader dei Titans arrossì imbarazzato e, maledicendosi per la sua azione avventata, si portò una mano dietro la nuca ridendo nervosamente, sotto lo sguardo preoccupato della ragazza.
- Io…volevo…cioè…
- Ti senti bene Robin ?
- Si sto bene è che…volevo salvarti da Aqualad…
- Come ?
 
Star spalancò gli occhi per la risposta e, dopo averli sbattuti un paio di volte, indietreggiò di qualche passo mentre Robin ingoiava a vuoto e spostava lo sguardo, verso la finestra, alle spalle della ragazza.
- Beh adesso vado…Devo cercare Raven…
- Oh…Certo…
- E stai attenta a quei cascamorti…- detto questo il ragazzo meraviglia si allontanò più in fretta che poté con lo sguardo fisso sul pavimento, domandandosi il motivo della sua azione e chiedendosi cosa fosse quella fastidiosa morsa allo stomaco che aveva provato vedendo StarFire insieme al ragazzo pesce.
 
***
 
Quando le lancette segnarono mezzanotte meno un minuto il silenzio cadde sulla stanza dove i giovani eroi attendevano, con ansia, la nascita di Gesù e con lui il Natale.
Robin si portò al centro della Main Ops-Room alzando lo spumante, al suo fianco Raven sorrise leggermente mentre vicino alla porta BiBi si illuminò di gioia e StarFire spalancò gli occhi in attesa del momento tanto atteso.
Quando la lancetta dei secondi arrivò a meno dieci tutti quanti trattennero il fiato, per poi sfogare tutta la loro felicità nell’istante in cui la mezzanotte arrivò, portando con se il 25 Dicembre.
- Auguri !
- Buon Natale !
- Siii ! Buon Natale !
 
 
In quel momento i ragazzi diedero libero sfogo alle loro emozioni e molte coppie unirono le loro labbra in un appassionante bacio, oppure si strinsero nelle braccia dell’altro.
Gli amici si abbracciarono o si diedero delle pacche sulle spalle sorridendo, ma mentre tutto questo accadeva quattro cuori battevano all’unisono cercando di far comprendere alla sua metà dove si trovasse…Quella notte quattro cuori tentarono di far capire, ai propri proprietari, la soluzione a tutto quel dolore…Quella notte però, quei cuori, non furono ascoltati ma messi a tacere…Perché i quattro ragazzi che possedevano quei cuori, non riuscirono a sentire quello che essi urlavano con tutte le loro forze…La verità sul loro amore…


Allora ? Vi è piaciuto ? O.O Spero tanto di si XD B- Ehi io so cosa provo >.< AR- si vabbè XD 
Bene siccome devo andare perchè non ho cenato vi chiedo solo una cosa recensiiiiiteeeeeeeeee vi pregoooooooooooooo io in cambio vi prometto che aggiornarò presto perchè ormai la scuola è agli sgoccioli (siiiiiiiiiiiiii XD XD ) e avrò più tempoooo XD B- -.-"
Attendo recensioni mi raccomando XD Voglio sapere cosa ne pensate XD 
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00