Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MKeira    07/09/2004    12 recensioni
Buio...freddo...muffa...topi..ragni...polvere...vermi...freddo...buio... sono questi i sotterranei...sonoquesti i luoghi dove la gente ha davvero paura... e tu...si...proprio tu... vuoi sapere cosa successe lì...si...prorpio lì... in quel sotterraneo buoi...freddo...umido...
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts

Hogwarts.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sotterranei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aula di Pozioni.

 

 

 

 

 

Terza fila.

 

 

Secondo banco da sinistra.

 

Un ragazzo stava subendo la ramanzina del famosissimo proff di pozioni da circa 10 minuti.

Piton: Cosa ottengo se verso della radice di asfodelo in polvere dentro un infuso di artemisia? Dove guarderesti se ti dicessi di trovarmi una pietra Bezoar? E Qual è la differenza tra l’Aconitum napellus e l’Aconitum lycoctonum? E quanti anni ha la McGranitt? Cos’è quella cosa che se ti serve la butti e se non ti serve la conservi? Quali sono i nomi dei sette nani? Cos’ho mangiato il 15 settembre di tre anni fa a colazione? Trentatre trentini entrarono in trento tutti e trentatre trotterellando in tren….

Harry: (saltando in piedi) BASTA!! HO MAL DI TESTA!!!

PUFF

Voldy: Mal di testa!! Non c'è problema!! crucio!!!

Harry: aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrAAAAAAAJKLADDDDDDDDD

Voldy: Mal di testa? Prendi crucio (AAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGH!!) e non sentirai più il mal di testa!!

*****

E il mal di testa è passato!

*****

Harry: (mezzo dolorante si rialza).

Herm: ma Harry e il mal di testa?

Harry: passato!!!

Voldy: sicuro??? se no basta prendere due pastiglie!

Harry: nono !! è passato è passato!!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MKeira