Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smarsties    13/05/2013    6 recensioni
Ventisei concorrenti, un college abbandonato da anni e un milione di dollari in palio.
I nostri beniamini dovranno convivere per otto settimane nella stessa sudicia stanza, mangiare cibo rivoltante e affrontare sfide pericolose, inverosimili ed estreme, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni d'avventura. Ogni settimana, una delle due squadre vedrà un proprio componente salire sullo scuola bus del perdente per non tornare mai più!
Perchè alla fine solo uno trionferà e riuscirà a portare a casa il tanto desiderato "milioncino."
***
Estratto dal capitolo 18 ~ Doposhow: In e out
Le luci sul palco si accendono a ritmi irregolari, mostrando i due conduttori seduti sul divano e i quattro commentatori.
Il pubblico va in delirio.
-Salve a tutti, gente! Siamo sempre noi di A Tutto Reality. Io sono Geoff, il vostro secondo conduttore preferito.-
La sua partner scuote la testa.

***
STORIA SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nell’ultimo episodio di A Tutto Reality: Il College, i nostri concorrenti hanno dovuto preparare un siero che avesse uno scopo utile all’intera generazione.
 I bulli ne sono usciti piuttosto inerti mentre i fighetti … hanno avuto qualche difficoltà e incidenti di percorso.
Tra i fighetti è scoppiata una rissa brutale e Crystal, l’artefice, è stata spedita a casa.
John, Scott e Duncan si sono chiusi, per sbaglio, in un ripostiglio. Credo che sono ancora lì dentro e che stiano bene.
Beh, se riusciranno vivi, tutti insieme dovranno affrontare una sfida che va al limite di ogni cosa.
Saranno capaci almeno in questo?
Scopritelo guardando questa puntata di …
A Tutto!
Reality!
Il College!
__________________________________________

  

 
*fighetti assassini … *
-Vi volete dare una mossa? Non è molto piacevole stare appiccicato al cresta verde!- dice John a coloro che sono fuori.
I tre geni (Scott, John e Duncan) sono ancora chiusi nel ripostiglio.
-Non ti preoccupare, ci metterò un attimo con le mie abili conoscenze.- dice Harold tentando di forzare la serratura.
-Siamo fregati.- sussurra Scott.
-Sfigato, ricordami di comprarti un grimaldello per il tuo prossimo compleanno!- scherza Duncan.
-Se non la smetti, ti lascio chiuso là dentro. Ricorda che il tuo destino è nelle mie mani.- dice Harold divertito.
-Il mio destino è nelle tue mani? Ma non farmi ridere.-
Scott tira una gomitata al punk.
-Zitto, idiota. Questo non ci fa uscire, altrimenti!- ringhia John.
-Quanto ci vuole ancora?- chiede Courtney scocciata.
-Ho quasi fatto, credo.-
-Muoviti, soldato.- dice Brick.
-Ti ricordo anche che ho dovuto pagare cinque dollari a Chris per farci dire dove si trovavano.- dice Mike.
-Dai, amico. Devo andare urgentemente in bagno.- dice Owen saltellando.
-E vacci, allora.- dice Zoey.
-Ok!- dice il ragazzone correndo via.
-Qua dentro inizia a soffocare!- urla Scott dall’interno.
-Un attimo di pazienza.- dice Harold.
-Veloce. Prevedo che la loro aura è molto scura!- dice Dawn.
-Già ma io non sono scuro, sono nero!- dice Duncan.
-Così impari, idiota.- dice Courtney compiaciuta. –Che ne dici se ti lasciamo là dentro e liberiamo solo Scott e John?-
-Appoggio la mozione.- urla John.
-Scordatelo, cara.-
Poco dopo la porta si apre.
-Alleluia!- esclama John. –Non ce la facevo più.-
I tre escono e tirano un sospiro di sollievo.
 
 
*bulli urlanti … *
Tyler entra nel rifugio, dove si trovano tutti gli altri.
-Ciao Taison!- lo saluta Lindsay.
-Mi chiamo Tyler. T – y – l – e –r. Possibile che non ti ricordi di me?-
La ragazza lo squadra per un attimo.
-Ehm, no!-
 
***************
*Tyler*: Ok, sono tra i concorrenti più sfigati e sono quello che ha più infortuni in una stagione ma … è possibile che Lindsay non si ricorda di me? Sono il suo fidanzato!
***************
 
-Non ti preoccupare, amico.- dice Trent mentre gli si avvicina il ragazzo. –Un giorno si ricorderà di te.-
-Provaci tu a vivere un giorno con la testa di Lindsay.- dice Heather fissando la bionda, che gioca con le sue mani.
Tyler è più sconsolato che mai.
-Siete una coppia fantastica, proprio come me e Alejandro.- lo consola Alicia.
-Tu che ne sai d’amore? Sei arrivata qui e ti sei fregata il primo spagnolo che hai trovato.- dice la mora.
-Zitta, lui è mio!-
-Non credo proprio.-
La ragazza si accorge di aver pronunciato l’ultima frase troppo ad alta voce.
-E così volete lottare per me.- sorride Alejandro.
-Io … non ci tengo.- dice Heather tentando di non arrossire.
-Lei sta con me, vero?- dice Dave mettendo un braccio attorno alle spalle della ragazza.
-Sì, vero.-
 
**************
*Dave*: Mi sento il ragazzo più fortunato di tutti, ho Heather … Quasi.
**************
 
Si sente una voce provenire dal megafono, quella di Chris.
-Ragazzi, venite subito in aula magna.-
 
 
 
-Qual’è la sha-sfida di oggi, fratello?- chiede Lightning gasato.
-La sfida di oggi consiste nello spiarvi a vicenda.-
I ragazzi guardano storto Chris.
-Avrete a disposizione una telecamera e una macchina fotografica.-
-E cosa dovremmo farci?- chiede Mike.
-Dovrete riprendere o fotografare la squadra avversaria.-
-Ora ho capito! Dobbiamo spiare gli altri e testimoniarlo con fot e video.- si illumina Jo.
-Alleluia, qualcuno ci è arrivato!- esclama Chris sollevato.
Intanto arriva Chef con un carrello; sopra ci sono una macchina fotografica mezza distrutta e una telecamera in perfette condizioni.
-I bulli, che hanno vinto l’ultima sfida, prendono la telecamera, i fighetti prendono la “macchina fotografica”.- dice il conduttore sottolineando le ultime due parole.
Il cuoco consegna gli strumenti alle squadre.
-Ci rivediamo qui oggi pomeriggio, per vedere i video e le foto.- dice Chris. –Avete cinque minuti per nascondervi, poi la sfida inizierà.-
 
 
*fighetti assassini … *
I ragazzi si trovano nel giardino.
Si sente il suono assordante di una trombetta.
-Presuppongo che i cinque minuti sono passati.- dice Dawn.
-Forza soldati, andiamo a cercare il nemico!- dice Brick.
-E mi raccomando, non mettete i piedi nel … - avverte Courtney.
Un tonfo.
-Fango.- continua.
-Ops, scusate.- ridacchia Owen.
-Sei un grandissimo idiota!- urla John. La sua voce rimbomba.
-Fate silenzio.- sussurra Scott. –Ho sentito delle voci.-
Tutti lo imitano.
***********
*Scott*: In realtà, non ho sentito niente ma questo è uno dei miei metodi infallibili per far perdere la squadra.
***********
 
 
*bulli urlanti … *

-Posso farlo io il video?- chiede Lindsay.
Il silenzio.
-Diamole una possibilità.- propone Trent.
-Lo fa sha-Lightning, lo sha-migliore di sha-tutti.-
-Scordatelo, sha-tonto.- dice Jo.
-Sempre meglio lui che quell’idiota di Lindsay.- dice Heather.
-Come ti permetti di insultare la mia ragazza?- la difende Tyler.
-Perché, noi stiamo insieme?-
 
***********
*Tyler*: Povero me, sto messo molto male!
***********
 
-Guardate, ci sono gli altri.- dice Alicia indicando i fighetti.
-Che diavolo stanno facendo?- chiede Alejandro confuso.
-Cosa importa!- dice Lindsay afferrando la telecamera. –Riprendiamoli!-
-Questa è una bella idea!- dice Gwen quasi sorpresa.
Lindsay riprende tutto, fino a quando i fighetti si girano verso di lei.
I bulli si rifugiano in un cespuglio e tentano di fuggire via.
 
 
*fighetti assassini … *
-Ora basta, sono dieci minuti che dici di sentire queste voci, mentre non si sente nulla.- dice Harold.
-Mi sarò confuso, il mio udito non funziona più come una volta!- dice Scott sbadato.
 
*********
*Dawn*: Scott sta sicuramente cercando di perdere, come sempre. Devo cercare di impedirlo.
*********
 
Dawn si scorge e vede Tyler. E’ rimasto indietro e cerca di raggiungere i suoi compagni.
La ragazza prende la macchinetta e scatta una foto, prima che questo possa sparire tra gli alberi.
Se ne accorge solo Scott.
 
**********
*Scott*: Quella ragazza è una maledetta, sta cercando di ostacolarmi! Beh, non ci riuscirà!
**********
 
Scott si sporge verso Dawn, tentando di rubarle la macchinetta fotografica.
-Tutti giù, ci sono gli altri!- dice Courtney invitando gli altri ad abbassarsi. –Zitti e non fiatate per nessun motivo al mondo!-
Si sentono dei passi.
-Non muovete un muscolo.- sussurra Duncan.
Owen cerca in tutti i modi di non muoversi.
Invano.
Il ragazzone scappa via, urlando e con molta poca grazia.
-Guardate!- dice Lindsay puntandogli la telecamera contro.
I bulli si mettono a ridere.
-Deficiente, torna indietro!- urla John alzandosi.
-Sta giù, idiota.- sussurra Courtney tirandolo verso il basso.
Dawn si sporge appena per fotografare i bulli, ignari del pericolo.
-E ora che facciamo?- chiede Zoey.
-Andiamo a cercarlo.- dice Mike.
-Sì ma state giù.- dice Harold.
 
 
*bulli urlanti … *
-Dove sono andati?- chiede Gwen. –Erano qui un secondo fa!-
-Ne avranno approfittato nel momento in cui ci siamo distratti.- dice Alejandro.
-Sì, non sono mica stupidi.- lo appoggia Alicia.
-Per giunta, hanno Courtney con loro.- aggiunge Heather.
-E’ forte quella ragazza.- conferma Dave.
-Avete finito?- dice Gwen scocciata. –E tu finiscila di riprendere tutto quello che ti circonda!- dice poi rivolta a Lindsay.
-Basta, sha-idiota, si scarica la batteria!- dice Lightning.
-Ehi, guardate che bella quella volpe!- dice la bionda avvicinandosi all’animale.
Questo si avventa contro i ragazzi. Loro scappano via.
-Aspettatemi!- urla Tyler che, come sempre, è rimasto indietro. Va ad inciampare ad un sasso.
La volpe lo raggiunge.
 
*********
*Tyler*: Come diavolo ci fa ad essere una volpe dentro il giardino di un college?
*Chris*: La volpe, ovviamente, è stata una mia idea. Speravo tanto che qualcuno l’avesse incontrata.
*********
 
-Signore, perdonami per tutti i peccati che ho commesso in vita. Ti prego, ora, affinché la mia morte sia una delle più rapide e meno dolorose!- prega Tyler quando, ormai, l’animale è a pochi centimetri da lui.
A salvarlo ci pensa Trent, che le lancia un bastone. La volpe corre subito a prenderlo.
-Fratello, ti devo un favore grande come una casa!- dice Tyler abbracciando l’amico.
-Non ho fatto nulla di che.-
 
*********
*Gwen*: Trent è molto disponibile e sempre pronto ad aiutare chiunque, persino Heather. Avevo dimenticato quanto fosse … dolce.
*********
-Che ne dite di andare a cercare dentro?- propone Jo.
La proposta viene approvata da tutti.
 
 
*fighetti assassini … *
Mike si trasforma in Svetlana e sale su un albero.
-Riesci a vedere qualcosa, soldato?- dice Brick.
-No, da qui non lo vedo!-
Scendendo dall’albero, torna ad essere Mike
-Dove diavolo è andato quel cretino?- dice Scott facendo finta di preoccuparsi.
-Proviamo a vedere dentro il college.- propone Zoey.
I ragazzi si incamminano verso l’ingresso e Scott prova nuovamente a prendere la macchinetta da Dawn.
Lei se ne accorge.
-Che stai facendo?- gli chiede.
-Io? Niente! Avevo visto una cosa ma … penso di essermi sbagliato.-
Si limita a guardarlo storto.
E Mike si trasforma nuovamente, stavolta in Manitoba Smith.
-Che cosa state facendo?- chiede con il suo solito accento francese.
-Non riusciamo a trovare Owen, ci aiuti?- gli chiede Zoey con voce quasi supplichevole.
-Ma certo, ma cherie. E’ andato da quella parte.-
 I ragazzi lo seguono fino ad una piccola stanzetta. Ed è lì che Manitoba lascia nuovamente il posto a Mike.
-Owen? Dove sei?- lo chiama Dawn.
-Esci fuori, amico!- dice Duncan.
Scott si avvicina ad un armadio.
-Gli altri, nascondetevi!- avverte Brick.
Il rosso apre le ante e, dato che c’è poco da fare, è costretto a nascondersi nell’armadio.
Sbatte la testa a qualcosa di grosso.
-Ehi Scott, ma che sorpresa! Che ci fai qui?- gli chiede una voce assordante, quella di Owen.
-Zitto ci sono gli altri!-
-Scusa.-
-Che cos’è quest’odore?-
-Devono essere stati i fagioli di ieri sera.- dice il ragazzone scoreggiando.
 
***********
*Scott*: Già i fagioli hanno un effetto collaterale, figurati quelli scaduti!
***********
 
Courtney, diversamente dal rosso, ha dei problemi nel trovare un nascondiglio. E i bulli stanno per arrivare!
Qualcuno la salva.
Una mano da dietro la porta la trascina verso … John! Sono a pochi centimetri di distanza.
E proprio mentre lei sta per replicare, lui le tappa la bocca.
-Lo so, non avevi bisogno del mio aiuto.-
Gli sorrise.
 
*********
*Courtney*: Diamine, non posso lasciarmi condizionare da John. Non può succedere ancora!
*********
 
Duncan, ovviamente, non si è perso la scena e sta solo per spaccare la prima cosa che gli capita sotto mano, cioè Harold.
 
***********
*Duncan*: Figurati se a me interessa che John ci sta provando con Courtney. Non mi importa niente! E il fatto che stavo per uccidere Harold, non centra niente con questa storia! Non voglio spaccare la telecamera solo per quello!
***********
Dawn, che si trova sotto un tavolo, riesce a fotografare i bulli senza farsi scoprire.
-Se ne sono andati!- avverte Harold.
I fighetti escono allo scoperto ma Lindsay riesce a sorpenderli e li riprende poco prima che si sente una voce all’altoparlante.
-Tempo scaduto, ci si vede in aula magna!-
 
 
-Ok, iniziamo con voi bulli!- dice Chris mentre Lindsay gli stende la telecamera.
 
**********
*Lindsay*: Mi sono divertita tantissimo oggi, ho ripreso tante belle cose!
**********
 
Chris collega la telecamera al monitor e fa partire il video.
Si vede solamente l’occhio di Lindsay per tutto il tempo.
-Devo ammettere che avete dato il meglio di voi stessi.- dice Chris ironico.
-Hai tenuto la telecamera al contrario per tutto il tempo!?- urla Heather infuriata. –Come puoi essere così idiota!-
-Ok, fighetti mostratemi il vostro operato.-
-Ehm, ecco, veramente noi … - cerca di spiegare Courtney.
-Abbiamo le nostre foto!- la precede Dawn facendo vedere degli scatti a dir poco meravigliosi.
-Come diavolo hai fatto?- chiede Zoey.
-Mentre voi eravate distratti, io sono riuscita a vedere i bulli e a fotografarli.-
-Sei una grande, viso pallido.- le dice John battendole il cinque.
-E vincono i fighetti, gente!- annuncia Chris. –Bulli, ci si vede questa sera.-
 
 
-Devo ammettere che avete fatto veramente schifo. Qui sono rimasti solo nove diplomi. Chi non lo riceverà, sarà eliminato.-
Tutti sono molto tesi.
-Gwen, Trent, Alicia, Jo, Heather, Alejandro, Lightning e Dave … siete salvi.-
Tyler si sente semplicemente morire.
 
********
*Tyler*: Non posso crederci, o io o Lindsay, stasera, andiamo a casa!
********
 
-Tyler … sei salvo!-
-No, Lindsay!- dice lui disperato. –Non ci posso credere!-
-Che scena patetica!- commenta Gwen.
-Non ti preoccupare … Tai … Tyler! Tu sei Tyler!- dice lei illuminandosi.
-Ti ricordi di me? Ma è fantastico!-
Alejandro corre d’urgenza al bagno, a vomitare.
-Sentite, ho intenzione di rilassarmi quindi datevi una mossa!- dice Chris guardando insistentemente l’orologio.
-Mi autoelimino, Chris!- dice Tyler.
-Lo fai per me? Grazie!-
I due iniziano a sbaciucchiarsi.
-Quando torna Alejandro? In bagno ci devo andare pure io.- dice Jo disgustata.
 -Va bene, non mi importa. Ciao e baci.-
Chef conduce i due fuori, allo scuolabus del perdente.
 
********
*Jo*: Quell’idiota di Chris ce la con noi per caso? E’ la seconda volta che butta fuori due dei nostri!
 
*Chris*: Elimino due di loro alla volta solo perché uno di loro ha rubato il mio prezioso gel per capelli! Comunque, vi aspetto qui con la prossima puntata. Ci saranno moltissimi colpi di scena. Alla prossima, gente!
*********
 
 




 

 

Angolo dell’autrice:
Quanto ci godo nel vedere Duncan geloso :3

Duncan: Non sono geloso.
Come no!
Comunque, ciao ragazzi è.è
Sono sempre io, la vostra Solluxy *3*
Pensavate che fossi andata in pensione? E invece rieccomi.
No aspetta, questa è una delle mie vecchie battute ç__ç
E sono 10! Sono un grandissimo mito!

*applausi*
Grazie, grazie. Troppo buoni!
*cri cri*
Come non detto .-.
Va beh … che ne pensate?
Io sono molto soddisfatta, soprattutto quando Duncan diventa geloso.

Duncan: Ho detto che non sono geloso, non me ne frega niente!
Mi correggo … quando Duncan diventa MOLTO geloso.
Duncan: Lascia perdere.
Recensite ragazzi (solo questo ho da dirvi) °-°
Ora vi lascio, i vostri occhietti saranno stanchi *^*
Goodbye.
 
Solluxy <3

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties