Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: silviayuna    01/12/2007    2 recensioni
Dopo l'incontro tra Itachi e Sasuke, l'Uchiha maggiore esprime i suoi sentimenti nei confronti di suo fratello. Song-fic con sottofondo "Ti voglio bene" di Tiziano Ferro
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ui

Vorrei ringraziarti, vorrei stringerti alla gola

Sono quello che ascoltavi, quello che sempre consola

Sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera

Sono quello che un po’ odi e che ora un po’ ti fa paura

Vorrei ricordarti che ti son vicino

Anche quella sera quando ti sentivi strano

E ho sopportato

 

 

Sasuke. Unico sopravvissuto della famiglia Uchiha, della nostra famiglia. A parte me, ovviamente. Ma io non mi sento più parte di essa.

Lo so che ti ricordi di me: sei sempre stato sospeso dalle mie labbra. Io parlavo, tu ascoltavi. Quando commettevi errori io ti consolavo, ti dicevo che nella vita non c’erano solamente la bontà e l’amore, ma tu non mi capivi e lì, a bocca aperta, non ti perdevi una parola di quello che ti dicevo.

E poi piangevi. Lacrime, lacrime e lacrime. Nemmeno mamma e papà ti capivano. Allora correvi da me e mi raccontavi tutto e io ti prendevo in braccio e ti addormentavi nuovamente sereno.

Poi arrivò il mio momento: volevo metterti alla prova, volevo sfidarti per vedere cos’eri diventato. Ma eri una femminuccia, come se fossi ancora un bambino. E lì iniziai ad odiarmi, sei vissuto solo di rabbia e vendetta. E paura. Sì, paura. Quella volta che ti ho incontrato, per catturare la volpe a nove code, mi hai guardato terrorizzato. Ed io ne sono rimasto deluso, perché non sei diventato quello che volevo che tu fossi.

 

 

TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso

TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso

TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni

TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri invece da domani non lo so

 

 

Ti ho mai detto “ti voglio bene”? no, mi pare di no. O forse qualche volta. Ora, però, l’amore fraterno è scomparso, da quando ho visto il coniglio che sei diventato. Mi hai proprio deluso. IO ti ho lasciato sopravvivere e TU non hai fatto ciò che dovevi fare. Ti ho dato fiducia, ma non te la meritavi, ti ho prestato attenzioni, ma tu hai evitato tutto intestardendoti e rifiutando la mia proposta nascosta.

 

 

E’ che ti sono debitore di emozioni

E’ che al mondo non ci sono solo buoni

Magari questo lo sapevo ma è diverso

Viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te

 

 

Ma grazie a te ho ricominciato a vivere. Ho provato la mia forza sul Clan e ho capito di essere superiore. Ti ho lasciato in vita, per farti capire cos’è la sofferenza e la malvagità. Perché al mondo non ci sono solo buoni, è il male che regna sovrano sul mondo e l’Akatsuki ne è la prova. Noi siamo gli esseri superiori, malvagi esseri superiori, desiderosi del potere. E lo so che anche tu vuoi il potere. Te l’ho visto negli occhi. E vuoi vendicarti di ciò che ho fatto alla nostra famiglia. Ma unendoti ad Orochimaru non ne tirerai fuori un ragno dal buco. Ho deciso che l’unica cosa che puoi fare è seguirmi. Da i, unisciti a noi. Avrai tutto quello che vuoi, perfino la vendetta.

 

 

TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso

TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso

TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni

TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri invece da domani non lo so

 

 

Pensaci, Sasuke. Se lo farai sarai di nuovo mio fratello, degno di essere considerato come tale. Perché, in fondo, io ti voglio bene. Ma è da molto che non avverto più questo sentimento. Prima lo sentivo, fievole, ma ora è quasi scomparso.

Basta attenzioni. D’ora in poi dovrai meritartele. Mettiti in mostra, prendi il potere, quello giusto. E, finalmente, potrò considerarti, nuovamente, mio fratello, Sasuke Uchiha.

 

--------------------------------------

Ciao a tutti! questa è la mia prima song-fic...Spero che in qualche modo non sia uscita una schifezza. Ero partita con l'idea di fare una SasuNaru ma alla fine è uscita una ItaSasu. Con i sentimenti del fratello maggiore nei confronti di quello minore. La canzone è "Ti voglio bene" di Tiziano Ferro. Nel testo si parla di due amici, ma io l'ho un po' adottata a due fratelli. Spero vi piaccia^^

ciao ciao bacioni   Silvia

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna