Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    13/05/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grim.

Stavo perdendo il senno di me, mi ritrovavo a scaraventare mobili della mia stanza, a staccare i miei ricordi dai muri , dentro ero logorata, vederlo alla tv con altre mi logorava, i ricordi mi logoravano, dentro di me sentivo il vuoto, Adam non riusciva a colmare tutto, non riusciva a colmare una minima, piccolissima, parte.
-Basta Zooey!- mi fermò Matt, per l’ennesima volta stavo distruggendo la mia camera.
-no, Matt non ce la faccio più!- urlai dimenandomi.
-calmati!- mi abbracciò e strinse forte.
-mi manca- mi lasciai abbracciare, iniziai a piangere.
-lo so, Zooey, tornerà, adesso calmati- iniziò ad accarezzarmi la testa.
-non ci riesco-
-fidati, sdraiati e respira profondamente, dai- mi fece stendere sul letto con la testa sulle sue gambe.
-grazie-
-figurati- mi baciò la fronte
-tu ci credi veramente?-
-a cosa?-
-lui tornerà?-
-si, lo credo- disse sinceramente, poi mi addormentai.
 
POV Josh
Eravamo bloccati qui in Sud Africa da quasi sette mesi, non sentivo Zooey da mesi, ma avevo sue notizie dai giornali.
Lei sembrava così felice, nei completini floreali che tanto ama, mentre passeggiava con Adam, la sua nuova fiamma.
Io non ero felice, mi ero buttato sull’alcol e sulle ragazze, l’unica ad essermi realmente vicino era Ellie (una ragazza conosciuta in discoteca, che non si limitò a scoparmi e basta, ma stette lì a consolarmi e sentire i miei problemi), i paparazzi pensarono subito che fosse la mia ragazza, in effetti ci frequentavamo, ma per me lei non poteva essere la mia ragazza, non dopo Zooey.
-Ellie, mi dispiace, io non riesco più a stare qui con te- sbottai un giorno.
-senti la mancanza di lei, vero?-
-sto morendo dentro-
-e allora vai, non sarò io a fermarti- lei sapeva sempre capirmi.
-sei dolce come sempre, grazie- l’abbracciai.
-figurati, tu la ami, e il vero amore non va mai ostacolato-
-beh allora ci si vede, dobbiamo assolutamente rivederci- la salutai e me ne andai.
Presi il primo aereo per LA disponibile e mi avviai a riprendermi la mia Zooey.
Atterrato a LA mi diressi subito al bar di fronte alla scuola che frequentava Zooey, nella speranza di trovarla.
Invece di lei, trovai lui, Adam.
-ehy, tu devi essere Josh!- mi salutò cordialmente. “E adesso cosa vuole, questo?” pensai.
-si, tu devi essere Adam- dissi freddo.
-qui non c’è Zooey, se è quello che stai cercando, ma è ovvio che stai cercando lei!- fece una pausa –posso parlarti un attimo?- mi porto a sedere al tavolino dove stava prendendo da bere prima del mio arrivo, io non opposi resistenza, volevo sentire cosa aveva da dirmi – lei si accendeva con te, in un modo che con me non capitava, e mi arrabbiavo da morire perché…- fece un grosso respiro –perché, io non credevo tu la meritassi, e alla fine lei ha scelto te, lei ti ama-
-come? Lei mi ama?- chiesi sbalordito.
-si, alla fine lei ti renderà una persona migliore, e tu in cambio la renderai felice, tanto felice, e io ti sarò sempre riconoscente per questo- era dura per lui da ammettere –adesso vai da lei- mi diede una pacca sulla spalla.
-grazie- lo ringraziai, era il minimo, poi corsi a cercarla.
La trovai mentre passeggiava verso casa.
-Zooey- la chiamai.
 
POV Zooey
Mi sentii chiamare, la voce era atrocemente famigliare. Mi girai.
-Josh- rimanemmo a fissarci, ci squadrammo da capo a piedi –mi sembra giusto congratularmi con te, Josh- dissi, riferendomi al suo fidanzamento, lui abbassò la testa.
-sono venuto qui, per darti una spiegazione, anche se tardiva, di tutto quello che ho fatto, ma ancora non so da dove cominciare-
-comincia dalla tua nuova fidanzata- suggerii –dimmi chi è-
-è sudafricana-rispose
-wow, congratulazioni- respirai profondamente –e come l’hai conquistata, con buone maniere, con sorrisi e modi galanti?- la rabbia prese il sopravvento in me, ma la voce rimase stabile e cordiale.
Lui piano piano si avvicinò a me.
-i-io non ci riesco!- rapidamente mise la mano tra i miei capelli e mi baciò. Mi divincolai, e lo spiansi via, anche se voluto, quel bacio, era sbagliato, lui era fidanzato –non sono più fidanzato con Ellie!-
-cosa?- risposi incredula.
-Zooey- si avvicinò a me e mi accarezzò il viso –io sono tuo, si sono tuo, cuore e anima, per quello che può valere- mi baciò, ancora, questa volta non mi tirai indietro.
-Josh- sussurrai –mi sei mancato-
-abbiamo fatto un errore, adesso siamo qui insieme, basta pensarci-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim