Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ljttledreamer    14/05/2013    27 recensioni
In qualche modo ti ho sempre amato. Ho sempre amato solo te
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Son più di due ore che siamo immersi nei compiti di chimica e giuro che non ci sto capendo assolutamente niente. Ci provo, davvero, ma semplicemente non è la materia che fa per me e poi non riesco a concentrarmi se mi ritrovo davanti la più bella distrazione del mondo. Starei ore ed ore a guardarla e sono certo che non mi annoierei mai. Osservo attentamente la sua bocca perfetta che si muove, chissà cosa starà dicendo sono troppo distratto per sentire. Quel nasino perfetto, quelle guance cosi morbide e che si colorano subito di un rosa molto acceso quando è in imbarazzo. La osservo mentre sposta una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi dietro all’orecchio; osservo le sue mani che si muovono dolcemente mentre scrive non so quale assurda formula. In vita mia non ho mai visto niente di più perfetto.
-“Ti è un pò più chiaro adesso questo argomento?”
Mi domanda lei distogliendomi dai miei pensieri.
-“Che cosa?”
-“Louis! Ma mi stavi almeno ascoltando?”
-“Si ovvio”
A dire la verità più che ascoltando, ti stavo osservando.
-“Immagino”
Dice lei mentre scuote la testa sorridendo. Quel sorriso che puntualmente è sempre sulle sue labbra. Adesso capisco il perché del suo nome.
-“Miley”
Dico in un sussurro.
-“Che cosa?”
-“No niente stavo pensando a quanto il tuo nome sia adatto a te”
Sorride ancora e questa volta arrossisce leggermente. Lo fa ogni volta che qualcuno le fa dei complimenti perché dice di non esserci abituata e che non li merita, ma io non la penso assolutamente come lei.
-“Senti è più di due ore che siamo qua sui libri di chimica e beh non riesci a capire quindi..”
-“Ehi stai per caso dicendo che sono un ritardato?”
-“Ahahah ma no scemo”
-“Oh beh volevo ben vedere che tu pensassi una cosa del genere”
-“Non potrei mai pensarlo lo sai”
-“Grazie grazie davvero per tutta la pazienza che hai con me. Delle volte non so davvero come fai a sopportarmi”
-“Ehi non devi ringraziarmi sono la tua migliore amica e cerco di prendermi cura di te nel miglior modo possibile”
Già, sei la mia migliore amica e tale rimarrai per sempre. Perché? Perché va a finire che quando due sono migliori amici, prima o poi uno dei due si innamora? Si, perché io sono innamorato di te ormai da tempo. Forse troppo non lo so. Vorrei dirtelo, vorrei gridarlo al mondo intero, ma poi mi blocco e non dico niente perché so che se per caso dovessi farlo rovinerei tutto quello che di bello c’è tra noi. E poi tu neanche ricambi quindi perché mai dovrei dirti che cosa provo per te? A quale scopo?
-“Comunque non preoccuparti ti suggerisco io al compito di venerdì”
-“Ti amo lo sai vero?”
-“Che cosa?”
-“Cioè volevo dire … si insomma era un modo di dire”
-“Ah ok”
Si un modo di dire, certo come no. Lo so, forse sembrerò troppo sdolcinato o chissà cosa, ma non mi interessa. La conosco da quando eravamo piccolissimi solo io e lei sappiamo quante ne abbiamo passate insieme, solo io e lei sappiamo quanto bene ci vogliamo. Semplicemente solo io e lei. Toglie tutti i libri e le varie cose dal tavolo e poi se ne va in cucina per tornare dopo cinque minuti con due buonissime tazze di cioccolata calda con la panna.
-“Cicciona”
Le dico scherzando e lei mi fa una linguaccia per poi iniziare a gustarsela. E’ contenta nello stesso modo in cui lo sono i bambini quando gli viene comprato un nuovo giocattolo. In fondo lei lo è, come un pò lo sono anche io. Due eterni bambini un pò come Peter Pan e …
E nessun’altro! Perché Wendy poi decide di tornare a casa per crescere e avere una famiglia! Non con Peter, ma con un estraneo e lui è costretto a rimanere solo per sempre. Un pò come farà un giorno Miley con me.
-“Ehi a che pensi?”
-“A me, a te, a noi
-“Veramente? Perché sai ci penso spesso anche io e..”
-“E che pensi di noi?”
-“Penso che la nostra amicizia sia la più bella del mondo e che non ti cambierei con nessuno”
Amicizia amicizia amicizia. Solo questa parola esiste tra noi.
-“Ahah guarda che hai combinato ti sei sporcato tutto”
Dice mentre si avvicina pericolosamente per pulirmi la bocca. I nostri occhi azzurri che si incontrano la sua mano sulla mia guancia e le nostre bocche a cosi pochi centimetri di distanza. Rimaniamo cosi per pochi secondi, ma che in realtà sembrano minuti fino a quando il suo telefono non squilla.
-“Scusami è Alex”
Già Alex. Quello stronzo, lo odio talmente tanto che quasi mi ero dimenticato della sua esistenza. Non riesco a sopportare il fatto che l’abbia fatta soffrire e non sopporto il fatto che nonostante tutto lei ci stia ancora insieme. Alla fine della chiamata mi dice che deve scappare subito da lui perché  ha detto che ha da dirle una cosa importantissima e con un “Ci sentiamo stasera” mi lascia da solo a farmi film mentali su quale possa essere quella cosa. Chissà magari le chiede di sposarla, oppure boh che ne so. Vaffanculo Alex e tu Louis invece sei solo un coglione che non ha il coraggio di dire la verità alla ragazza che ama.


**

Martedì sera; i miei a cena fuori per il loro anniversario ed io invece sono qua in casa tutto solo che passo da un canale all’altro sperando di trovare qualcosa di decente da vedere. Chissà la mia Miley che starà facendo adesso, magari la chiamo. No, non posso. Se fosse ancora con Alex e dovessi interrompere qualcosa? Pff non mi interessa. Tiro fuori il mio telefono dalla tasca dei pantaloni e compongo il suo numero, ma qualcuno suona alla porta. Vado ad aprire e me la ritrovo davanti a me che piange. Appena mi vede si butta tra le mie braccia e cosi la faccio entrare in casa chiudendo la porta alle nostre spalle.
-“Oi piccola che è successo?”
-“Sono una stupida Louis, sono solo una povera stupida”
-“Hei piccola dai, calmati e fammi capire”
-“A-Alex, mi ha … mi ha lasciata.”
-“Di nuovo?”
-“Si e questa volta per sempre. Dovevo darti ascolto, dovevo lasciarlo perdere ed invece come una cretina sono tornata tra le sue braccia sperando fosse cambiato”
-“Shh, non devi prendertela con te stessa. Tutti facciamo degli sbagli nella vita”
Ho il cuore frantumato in mille pezzi. Si, ok l’ha lasciata e dovrei essere in parte contento, ma vederla così, vederla stare male, mi fa crollare il mondo addosso.
-“Shh non piangere. Lo sai che non sopporto vederti così”
-“Scusami hai ragione. Anzi scusami se sono piombata qua a casa tua all’improvviso, ma ho bisogno di te”
-“Ma scusa di cosa? Lo sai che questa è pure casa tua, puoi venire quando vuoi senza problemi. Mi rendo conto che è dura, però adesso ci provi a fare un sorriso? Per me”
Annuisce e lentamente curva le sue labbra abbozzando un piccolo sorriso. Poi torna a fissarmi dritto negli occhi.
-“Louis promettimi una cosa”
-“Che cosa?”
-“Che qualsiasi cosa succeda tu non mi lascerai mai”
-“Te lo prometto amore mio
Dico asciugandole alcune lacrime che ancora scivolano sulle sue guance.
-“Come .. come mi hai chiamata?”
Rifletto sulla farse che ho appena detto e davvero non mi ero reso conto di ciò che era uscito dalla mia bocca.
-“No cioè io .. io volevo dire che..”
Non faccio in tempo a finire la frase che ritrovo le sue morbide labbra sulle mie. Lentamente si schiudono e finalmente le nostre lingue si incontrano per danzare insieme. Aspettavo questo bacio da tanto, troppo tempo e adesso che sta succedendo tutto questo, non mi rendo conto. L’attiro ancora più vicina a me ed i nostri corpi sembrano combaciare perfettamente, come se fossero fatti per stare insieme, senza mai dividersi. Si distacca appena, giusto per riprendere un pò di fiato e a fior di labbra mi sussurra:
-“Sai, mi sono resa conto che io in qualche modo ti ho sempre amato Louis. Ho sempre amato solo te. Forse però avevo troppa paura di ammetterlo a me stessa”
-“Ti amo anche io Miley, da sempre




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonaseraa :D Anche se visto che sono 0.25 è meglio dire buonanotte.
Allora, eccomi ancora qua ad intasare il fandom. Sto "lavorando" ad una nuova fan fiction sui ragazzi,
e nel frattempo, dato che non voglio stare tanto senza postare niente su di Loro, ho deciso di pubblicare 
questa nuova os su Louis. Che poi nuova non è dato che è tantissimo che l'ho scritta. Era già pronta, ma rileggendola
ho aggiunto un pò di cose e cambiato il titolo. Bene, non vi interessa, ma volevo dirlo lo stesso u.u
Adesso però la smetto di annoiarvi. Al solito fatemi sapere che cosa ne pensate.
Love u babeeees <3

Ale;  xx
   
 
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljttledreamer