Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    01/12/2007    3 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 28.:Similar

Quest’ultima smise di pulsare, i contorni divennero indistinti e sembrò che stesse sparendo.

Intorno le si formò del denso fumo argentato che una volta dissipato lasciò vedere alla forma più pura del regno dei cuori.

Sembrava una enorme porta bianca, frammentata da vetrofanie colorate, un lungo sentiero di luce andò a collegarla con il bordo dell’altare del niente.

Xemnas cominciò a camminarci sopra dirigendosi verso l’apertura.

- Xemnas fermati!!!- urlò Naminè

Sora e Riku cominciarono a correre verso di lui, dal nulla però comparvero una squadra di simili, i due ragazzi provarono a sbarazzarsene ma più ne eliminavano più ne comparivano, i due dovettero retrocedere.

- maledizione ma quanti c’è ne sono?- esclamò Riku facendone fuori altri due.

Ormai erano circondati se non si facevano venire in mente qualcosa sarebbe stata la fine…

Ad un certo punto Naminè si tirò in piedi e si rivolse a Kairi.

- ho bisogno del tuo aiuto…- le disse

anche se non sapeva cosa la ragazza avesse in mente annuì e Naminè la prese per mano, poi chiuse gli occhi. Con sommo stupore intorno a loro si andò formando una barriera lucente che scagliava lontano qualsiasi simile tentasse di attraversarla.

- sei incredibile…- esclamò Roxas colpito

- non è niente… dobbiamo pensare in fretta a qualcosa perché non la potrò mantenere attiva per molto tempo…-

il silenzio calò tra il gruppo, ognuno immerso nei suoi pensieri e nelle sue preoccupazioni.

Poi Keiko lo ruppe

- Riku ora dovresti dirglielo….-

il ragazzo la guardò mesto.

- dirci cosa?- lo incalzò Sora, sapeva che dall’espressione dell’amico non poteva essere nulla di buono.

Visto che Riku non si decideva la ragazza dai capelli corvini prese la parola di nuovo.

- devi sapere che si è lasciato manipolare pur di salvarti perché…-

- basta così keiko… continuo io…- la fermò il ragazzo, poi si rivolse serio all’amico.

- Axel mi ha detto qualcosa che riguarda sia te che Roxas…- prese un profondo respiro – mi ha detto che due detentori del keyblade non possono esistere quindi in qualche modo che non so, prima o poi o tu o Roxas dovrete morire….-

Sora sgranò gli occhi – come sarebbe?- sbiascicò

- quello è tutto ciò che mi è riuscito a dire…- rispose con tristezza

- no aspetta un attimo! Allora io? Anche io ho un keyblade!!!!- esclamò Kairi

- credo che sia una cosa diversa…-

tutti si voltarono verso Naminè

- ci deve essere un conflitto fra i due poteri detenuti da loro… il nostro invece è ad un unico senso.. ci completiamo solo quando siamo insieme è così che acquistiamo i poteri, ma i ragazzi sono diversi.. possono usare la loro forza al 100% anche se sono divisi, non so come spiegarvelo meglio è come se fosse una legge naturale…-

- no….-

Kairi fece un passo indietro – no…-

Keiko allungò un braccio verso di lei ma si fermò a metà.

- non è giusto!!! Perché non possiamo vivere in pace?!!!- le lacrime di rabbia cominciarono a scenderle lungo le guance – non è giusto…- ripeté

Sora si fece avanti le mise una mano sulla spalla e la principessa alzò lo sguardo.

- troveremo una soluzione non preoccuparti!- la rassicurò, anche se dentro di sé non sapeva proprio come avrebbero potuto risolverla… di uccidere Roxas non ne aveva nemmeno la minima intenzione l’unica cosa che poteva fare era di affidarsi al corso degli eventi e accettare ciò che sarebbe stato, ma a Kairi questo non poteva andare bene.

- se solo ci fosse ancora Axel potremmo saperne di più…- disse arrabbiato Riku

quelle parole alle orecchie di Roxas arrivarono come al rallentatore.

- cosa vuoi dire?- chiese sapendo già la risposta.

Riku alzò il viso verso di lui incrociando il suo sguardo – Axel si è sacrificato per aprirci un passaggio per arrivare fin qui… -

Il gelo parve insinuarsi nel suo corpo ghiacciandogli in sangue, ad un certo punto rivide tutti i momenti che aveva passato con quel nessuno, che alla fine nella sua strana situazione era diventato l’unico amico di cui potersi fidare.

"lo sai che sei proprio forte?! Mi dispiacerebbe morire solo perché non sentirei più le tue fantasie!!"

" Oh non ti devi preoccupare vuol dire che ci rivedremo in un'altra vita…"

"sciocco solo perché tu sei sicuro di avere un'altra vita…"

 

Naminè guardò spaventata il ragazzo biondo, aveva i pugni serrati e lo sguardo fisso per terra, era furibondo, poi si voltò verso il nessuno che era davanti alla porta del regno dei cuori.

- XEMNAS!!!!!-

Senza alcun preavviso impugnato il keyblade si lanciò fuori dalla barriera, facendosi largo a fendenti tra i simili.

- roxas fermati!!!!- gli urlò naminè.

A questo punto sia riku che sora dovettero seguirlo, ma i nessuno erano troppi e da subito di trovarono in forte svantaggio.

- si vede che è il tuo nessuno… non pensa mai prima di agire!- disse riku scansando alcuni simili per farsi strada più velocemente.

- Non è il momento di fare del sarcasmo! E comunque non è vero!- replicò il ragazzo castano abbattendo la chiave sui nemici di fronte.

Roxas intanto era a qualche metro che lottava e tentava inutilmente di raggiungere il capo dei nessuno.

Quest’ultimo fermo davanti all’immensa porta la contemplava accarezzandola come se fosse il più bello e raro dei fiori.

- finalmente dopo tanto tempo… -

appoggiò i palmi contro la superficie.

Anche l’attenzione di riku e sora si spostò su di lui.

- dopo tanto agognare…-

- xemnas nooooooo!!! – gli urlarono kairi e naminè.

Keiko ancora con la gamba dolorante lasciò il rifugio offertogli dalla barriera, ma la gamba le tremò violentemente e rischiò di cadere se una mano forte non l’avesse sorretta.

La ragazza si girò.

- leon!-

il guerriero la aiutò ad alzarsi e la riaccompagnò dalle sue compagne. Con lui c’erano anche tutti gli altri.

Aerith si avvicinò con rikku.

- siamo qui per darvi una mano con il nostro aiuto riusciremo ad espandere la barriera…-

- ok forza allora!- disse kairi con fervore

le ragazze si presero tutte per mano, cominciarono a concentrarsi e in un attimo lo scudo si allargò riuscendo ad occupare metà dell’altare. I simili spingendosi tra di loro non riuscivano più a muoversi come volevano e molti caddero giù dai bordi finendo nel vuoto.

Gli altri ragazzi invece armi alle mani si unirono a riku, sora e roxas.

- kingdom hearts riempimi del potere che racchiudi!-

xemnas dalla sua postazione urlò queste parole e la porta come reagendo ad un comando cominciò lentamente ad aprirsi.

Luci di tonalità fredde cominciarono a scaturire dall’apertura strisciando come serpenti e una densa nebbiolina si formò al suo interno.

Il capo dei nessuno si girò un ultima volta a guardar la scena d’abbasso e con un sorriso di superiorità fece qualche passo indietro attraversando l’uscio e scomparendo.

- maledizione!- esclamò riku guardando furioso kingdom hearts.

- sora che si fa?- urlò keiko ancora dentro la barriera mentre aerith le stava curando la gamba.

Il prescelto scosse la testa e tornò sui suoi passi e passò all’interno della cupola protettiva. Anche gli altri lo seguirono e roxas venne trascinato via di peso da zell che lo prese per il cappuccio.

- lasciami andare devo distruggere qull’essere immondo!- disse divincolandosi.

- Roxas ti prego rifletti…-

Alle parole di naminè il ragazzo sembrò calmarsi.

- se prima non troviamo un modo per superare quest’orda di simili non riusciremo neppure ad avvicinarci a quella porta moriremmo prima!-

- ha ragione… dobbiamo trovare una soluzione..- disse cloud

per un attimo regnò il silenzio poi leon disse – c’è un unico modo…- detto questo guardò il ragazzo biondo che capì al volo e annuì.

- che vuoi dire?- chiese sora

- io,cloud,zell, vincent e tidus rimarremo da questa parte con le ragazze-

- non ci pensiamo nemmeno noi andiamo con loro!!!- protestarono all’unisono kairi,keiko e naminè.

Il guerriero sospirò – allora voi andrete con loro.. rikku aerith credete di poter mantenere la barriera alzata anche da sole?-

- certo non sarà un problema le dimensioni saranno ridotte però…- rispose pronta rikku

- benissimo, quindi noi cercheremo di aprirvi un varco il resto dipenderà da voi, dovete fare in fretta prima che questo mondo venga risucchiato da kingdom hearts… liberate i cuori che sono prigionieri e sconfiggete xemnas!-

il gruppo annuì.

- ok allora siamo pronti?- chiese tidus e ad una loro risposta affermativa scattarono tutti insieme.

I ragazzi riuscirono a farsi largo tra i simili.

- SORA ADESSO!!!- urlò cloud

I 6 amici passarono attraverso il passaggio correndo verso la porta per poi attraversarla.

Leon li guardò scomparire al di là di essa "buone fortuna ragazzi…." E ricominciò la sua lotta.

Commenti: lo so lo so mi state odiando, ancora una volta non ho finito sta benedetta storia! Ma il capitolo mi sembrava già abbastanza lungo e farlo di più non mi pareva proprio il caso comunque questo è quello che passa il convento e quindi non lamentatevi!!! XP

commenti:

Kabubi: non sono sicura che perirà con meno travagli ma perirà... fosse possibile nel modo più doloroso che mi venga alla mente...

Danix: avrà una morte intensa per capire quante cazzate ha fatto nella sua vita credimi!

SPOILER SU FFVIII

Giangie: no no rinoa non muore sono solo io che le ho fatto fare questa splendida fine.... sia squall che tutti gli altri sconfiggono artemisia e riescono a tornare sani a salvi al garden di balamb in quanto a squall dall'ultima scena ne deduco che avrà una splendida storia d'amore con rinoa! ^^

Tifa93: sappi che soffro con te per il tuo computer e mi auguro che tu ne possa riprendere possesso quanto prima! e grazie mille ancora per il tuo sostegno!

Vivithablackwizard: thanks!!! ora sì che si può dire che manca poco! o almeno spero... ^_-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan