Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    14/05/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara era frastornata... com era possibile che non sapesse del ritorno di Daniele... 
Guardando il volto sorpreso di Andrea, sembrava che neanche il ragazzo sapesse  del rientro in città di suo fratello.
Chiara si tormenta i capelli cercando di dare una motivazione al comportamento di Daniele e al perchè di quell invito a Francesca.. non c era tempo però per pensare alle stramberie di Daniele. 
Gabriele, sempre più deciso a voler aiutare Chiara, riesce a scovare il nome di una ragazza presente alla festa del giovane Rocca, quella maledetta sera di un anno fa... lui e Chiara devono recarsi fuori cittá la notte prima del ballo, per incontrare questa ragazza.
È il 13 Febbraio sono le ore 19, Chiara é in camera sua, ha appena chiuso la zip del borsone, non ha tempo per tornare a casa prima del ballo, quindi lei e Gabriele dovranno cambiarsi nel Motel dove alloggeranno per la notte... 
La porta della sua camera è semi-socchiusa, quacuno picchietta su di essa: 
-Posso?- 
Daniele fa capolino dalla porta, Chiara è sorpresa... è a casa da un paio di giorni ormai e solo oggi le rivolge la parola... la ragazza fa cenno di si con la testa, invitandolo ad entrare... 
-Sei in partenza?- 
Chiede Daniele guardando il borsone poggiato sul letto... 
-Devo recarmi fuori città per una notte, nel borsone ho il vestito per il ballo, faremo tardi se tornassimo a casa a cambiarci...- 
- Faremo... perchè parli al plurale... ah certo... Gabriele verrà con te. Dove andrete di bello, lo porterai a visitare Bracciano...- 
Chiede Daniele con tono vagamente ironico... 
Chiara storce il naso e scuote il capo, evitando di rispondere al ragazzo
-Tu andrai a ballo con Francesca...- 
Chiara ha un area interrogativa che non passa inosservata agli occhi del ragazzo... anche Daniele evita di rispondere alla domanda, eludendola con un cenno positivo del capo. 
Chiara incalza la dose... 
-Non credevo ti piacesse Francesca... se me lo avessi detto prima avremmo evitato inutili moine, allusioni e comportamenti freddi e sterili tra di noi... dovuti a... - Daniele la blocca afferrandole il polso, con un leggero calcio chiude la porta alle sue spalle che era semi-aperta... 
-Essere simpatica e ironica non ti si addice, abbiamo fatto una cazzata è normale che ci siano momenti di tensione e imbarazzo tra di noi. Sto provando ad essere normale, tu però facendo così non mi rendi le cose semplici... quindi piantala, se non ti sta bene il mio comportamento possiamo tornare anche ad ignorarci per me è uguale, cerco di esserti amico... per te è un problema?!?- 
Chiara è ferita da quelle parole, vorrebbe piangere ma sa anche lei che tra di loro non potrà mai esserci nulla e che sarebbe stato meglio essere solo amici... gira le spalle a Daniele, si ricompone cercando di mascherare gli occhi lucidi e poi si volta verso di lui... 
-Scusami hai ragione, non ho nulla in contrario nell essere amici, anzi credo sia un ottima idea.- 
Chiara gli sorride, Daniele le tende la mano destra aspettando che lei la stringa... 
-Allora... all inizio di una nuova amicizia-
 Chiara fa cenno di si con la testa fingendo un mezzo sorriso compiaciuto, per poi stringere la mano al ragazzo, per suggellare questo nuovo patto di amicizia... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013