Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: C a u s t i q u e    14/05/2013    3 recensioni
Raccolta dei miei intrighi mentali, ma è molto meglio il titolo che c'è ora, indi per cui questa è una raccolta di Drabble su alcuni spezzoni di vita, di coppie scoppiate e di protagonisti mancati, classiche e a volte Crack che più Crack non si può!
1. Never More. [Sirius Black]
2. Fantasma. [Tom O. Riddle /Mirtilla Malcontenta]
3. Ritratto Di Famiglia [Scorpius Malfoy/ Rose Weasley]
4. The Weasley Joker [Fred Weasley / H.G. e M. M.]
5. L'Ultimo Volo [Minerva McGranitt]
6. Il Barone in Fiamme [Harry Potter/Barone Sanguinario]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini, Tom O. Riddle | Coppie: Albus/Gellert, Astoria/Fred, Draco/Astoria, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname sul forum: T i h a
Nickname su EFP:
T a n a r i
Titolo della storia:
Fantasma;
Filone:
Primo filone;
Tipo di coppia: Crack pairing, Het;
Coppia: Tom O. Riddle /Mirtilla Malcontenta;
Raiting:
Verde;
Introduzione:
Raccolta dei miei intrighi mentali, ma è molto meglio il titolo che c'è ora, indi per cui questa è una raccolta di Drabble su alcuni spezzoni di vita, di coppie scoppiate e di protagonisti mancati, classiche e a volte Crack che più Crack non si può!

1. Never More. [Sirius Black]

2. Fantasma. [Tom O. Riddle /Mirtilla Malcontenta]

Vostre Note: Whait if...? Di nuovo. Drabble incentrata una coppia un po' Crack, ma penso che Mirtilla potesse essere innamorata di Tom, in fondo era un bellissimo ragazzo.
Partecipa al contest 20 giorni di Drabble: edite ed inedite! indetto da Mary Black.

 

 

Fantasma.

 

 

I.

 

Un tuo sguardo era bastato per farmi innamorare.

Nessuna parola, nessun sorriso. Solo i tuoi occhi che mi scrutavano l'anima e il corpo ricoperto d'imperfezione.

Seguivo i tuoi passi e il tuo profumo sapor dell'inverno. Sostavi nella mia mente, nonostante sapessi che per te altro non ero che un fantasma di carne e di sangue.

Quella notte ti seguii al secondo piano e varcai quella porta. Attendevo di essere rapita dai tuoi cristallini.

Rimasi sorpresa quando incontrai quell'ambra maledetta, non eri tu, ma allo stesso tempo lo eri.

Il mio corpo cadde come ghiaccio al suolo, ma il mio spirito rimase a contemplarti.

Ero diventata il fantasma del mio amore.

[110 Parole]

 

II.

 

Il fantasma di me stessa ti attendeva. Sapevo cosa facevi a quelli come me. Dovevo odiarti?

Non in questa morte. Perché nel profondo, eravamo uguali.

Solo sangue avariato.

Il bambino che il corpo ti ha strappato è venuto da me -voleva sapere - ed io l'ho condotto a te, conscia che avrebbe dilaniato la tua anima.

Ti assomiglia Tom, ricorda il tuo giovane riflesso, ma lui ha conosciuto l'amore.

Io te lo avrei donato, senza volere nulla in cambio. ma tu lo hai rifiutato con disprezzo.

Non avevi capito e mai capirai, che la magia non è amore e che il potere non lenisce le ferite.

Ora così muori, solo.

[110 Parole]

 

III.

Lo senti Tom? Stai vivendo la tua ultima battaglia.

Nessun appiglio ti è rimasto oltre a quel corpo di carne che ti trascini dietro, tenue riflesso di quello che eri un tempo.

Ti guardo da lontano, mentre il bambino sopravvissuto sta per porre fine alla tua esistenza.

Cadi esanime senza vita, ma il vero Tom è morto il giorno in cui ha varcato la camera dei segreti, il giorno della mia morte.

Lentamente ti porgo una mano; so che non perderai questa ultima possibilità.

I tuoi occhi morenti, incontrano i miei.

Sorrido.

Ora staremo insieme per Sempre Tom.

E quando si è morti il per sempre è una condizione eterna.

[110 Parole]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C a u s t i q u e