Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    01/12/2007    11 recensioni
La scuola.... croce di ogni ragazzo o ragazza adolescente ..... sob... Dedicato a tutti i ragazzi che iniziano la scuola !!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa!! Bella gente chiedo umilmente perdono! Mi sono resa conto solo poco tempo fa che l’ultima volta che avevo aggiornato risale al Paleolitico…
Sorry!
Prima di cominciare avrei un piccolo annuncio da fare a tutti voi che comporterà anche alcuni cambiamenti alla mia ff: ho deciso di rinunciare ad Andrew.
Mi spiego meglio: mi sono accorta di essere stufa di sbavargli dietro, quindi la chiudo qui.
In questo cap, infatti, leggerete la resa di Curtis ed alla sua prima cotta.
Questo,però, non comprometterà assolutamente la comicità della ff !!
Vi lovvo!! Buona lettura !!

 

 
Conoscete la sottile sensazione di ansia che preannuncia la catastrofe giornaliera?
Quella che,silenziosamente, striscia sotto le coperte...

 
“CHE CAZZO STAI FACENDO RAZZA DI ZIO MANIACO????”
“STAVO CERCANDO IL MIO LIBRO DI RUNE ANTICHE CHE TU MI HAI RUBATO L’ALTRA SERA !!”
“POTEVI ALMENO ASPETTARE CHE MI SVEGLIASSI,COGLIONE !”
“PER SVEGLIARE TE NON BASTANO NEMMENO LE TROMBE DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!!”
“IL MIO GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE E’ STATO QUANDO TI HO CONOSCIUTO!!”
“TESTA DI TOPO MUSCHIATO DELLE NEVI!! TI SI SONO CONGELATI I NEURONI O COSA ????”
“ZITTO OSCURO DEMENTE !!”
“PERCHE’ QUANDO PARLO CON TE SENTO LA TESTA COSI’ PESANTE??”
“PENSA SE CI FOSSE ANCHE UN MINIMO DI MATERIA GRIGIA !! LA TESTA SFRACELLEREBBE IL PAVIMENTO!!!”

 
Edward ed Envy osservano la scena in un religioso silenzio.
Era raro vedere una tale esplosione d’energia di venerdì mattina da parte dei due bipedi essere umani più pigri dell’intera galassia….
 

“Curtis dai! Non te la prendere ! andiamo a fare colazione!”-la esortò Envy, accarezzandole la testa dolcemente-
“non ho fame….”-sbuffò mentre il ragazzo la prendeva in braccio-
“dai che oggi ti accompagno io!”
“SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!”

 
Roy ed Edward osservavano la scena in religioso silenzio.
Perché con loro si comportava tipo serpe velenosa, mentre con Envy si comportava come l’ultima delle martiri???
Che mondo ingiusto…….

 

  
“CURTIS SCENDI IN UN NANOSECONDO DALLA MACCHINA PRIMA CHE TI SCARAVENTI FUORI A PEDATE!”
“Su Curtis! Ti accompagno fino all’entrata”
“NANO LO SARAI TU CASOMAI!! Envy non c’è bisogno grazie… anche perché io LI –disse indicando con sguardo poco benevolo l’edificio (=carcere di massima sicurezza)- non ci metto piede!-
“perché?”-le domandò il ragazzo-
“c’è ginnastica…….”
“e allora?”
“si fa pattinaggio…..”
“…ah…….”

 
Dopo varie moine da parte di Envy, la ragazza si era staccata dal cofano della macchina , alla quale si era attaccata peggio che con la supercolla, e ,dopo aver tentato di accoppare il fratello del padre con la ruota di scorta, si era finalmente diretta verso quel manicomio criminale , ricco di pazzi maniaci , psicopatici ossessivi… i professori sadici.
Dopo essere riuscita ad eludere la “sorveglianza” stretta delle amiche, peggio dei buttafuori delle discoteche, si diresse verso le palestre .
Mentre faceva strada incontrò Mary, la santa studiosa del gruppo:
“Ciao bella! Come va?”
“male”-riposta secca di Curtis-
“come mai??”
“come “come mai”?? oggi rischiamo di frantumarci malleoli e ossi sacri e tu mi chiedi come mai?????”-sbottò-
“tranquilla! Vedrai che è semplicissimo! E poi vedrai che non cadrai! Sarai bravissima!”

 
Quelle suonavano tanto come le ultime parole famose……..

 
Fortuna che doveva essere semplice!
Curtis doveva avere un santo in paradiso che aveva messo una buona parola per lei, dato il potenziale calibro di autodistruzione fisica che stava per verificarsi in pochi, disgraziati, attimi.
Entrate in palestra ,dopo essersi cambiate, apparve davanti a loro l’inferno nella forma più infinitamente più bastarda: montagne di roller , polsiere, ginocchiere e chi più ne ha più ne metta, ridotte ad uno stato di igiene da spararsi una dose di morfina direttamente in vena.
Un intero ecosistema.
Una nuova specie vivente, roba da SuperQuark.

 
“…….noi …dovremmo indossare queste……?”-fu la domanda glaciale della castana-
“..credo di si…”-rispose alquanto schifata Isy-
“…io mi rifiuto, tanti saluti..”-stava per alzare i tacchi ed inventarsi una bella nausea fulminante, quando ,da neanche una decina di metri, si scorgeva la nube polverosa, segno dell’arrivo altrettanto fulminante come la nausea, del disastro naturale vivente, l’errore più grande di Madre Natura, l’errore nato da una noiosa notte quando i suoi genitori non avevano niente meglio da fare che procreare figli invece di giocare a carte: Sandy Jules.

 
“CUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRTIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSS!!!!”-disse scaraventandosi, a modello Roy su Ed, sulla povera castana.
“……. Sospetto mi aspetti un futuro malevolo…”-sospirò cercando si staccarsela di dosso.

 
La sensazione d’ansia e d’immensa voglia di scavarsi una buca nel suolo e raggiungere il polo facendo un salto al centro della terra risultava tutt’altro che infausta ,data la situazione.
Dopo aver infilato alla meno peggio tutti gli infernale arnesi , le ragazze si accingevano ad alzarsi ,seguendo la guida “esperta” dell’imbecille d’istruttore di turno.
Fino a li tutto ok.

 
“ci sono riuscita !!”-esultò Curtis vicino ad Isy-
“brava! Anche io!”
“dai che siamo grandi!!”
Istruttore: bene! Imitiamo il movimento laterale!!!

 
Ed anche il movimento laterale fu fatto.
Ma la disgrazia era in agguato.

 
Istruttore: bene! Iniziate a girare !

 
Fu un attimo.
Neanche il tempo di far finire la frase all’istruttore , che Curtis era già partita per la tangente…. Dando una culata per terra che tutti si domandarono se fosse ancora viva ……

 
“PORCA MISERIACCIA PORCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“stai bene !??”
“sono viva……….. non assicuro anche per il mio culo….”-rispose secca la ragazza all’istruttore accorso.

 
Per tutte le due ore , Curtis cadde per altre ben 3 volte sempre sulla stessa chiappa,stando attaccata ad una ringhiera, sfondandosi ogni volta il povero osso sacro, ormai ridotto ad un sottiletta, e ,a farle rodere il fegato in maniera disumana, Sandy la salutava ogni volta che le passava vicino , rischiando di farle dare capocciate a iosa alla sbarra di legno, che le faceva da appoggio.
“MA TU NON AVEVI L’ESONERO DA GINNASTICA ???”-sbraitò-
“da quando ho scoperto che tu la fai, la voglio fare anche io!!!!”

 
Isy e Guendy riuscirono almeno un poco a stare in piedi ……
Curtis riuscì solamente sfondarsi almeno un poco le ossa……

 
Dopo due ore di culate, la mente umana ,spesso, può anche portare a gesti inconsulti, come ingestione di puntine da disegno……. Specie se dopo devi sederti su una durissima sedia di legno e ferro per assistere ad un’ora di Latino , aspettando l’arrivo della ricreazione.

 
Finalmente,dopo un tribolamento tra declinazioni e perfifrastiche, il suono della campanella.
Ovviamente Curtis fu la prima ad uscire come un fulmine ,seguita a ruota dalla sua principessa ,Isy.
Ma il motivo era tutt’altro che piacevole : voleva vedere se poteva rinunciare ad Andrew .
Stufa ormai di soli sguardi, si sentiva in gabbia.

 
“sei proprio sicura?”-le chiese Isy premurosa-
“si….”

 
Ed ecco Andrew .
Se l’avesse guardata , lei avrebbe continuato la sua battaglia.
In caso contrario,si sarebbe data per vinta.
Il ragazzo non notò Curtis.
Fine dei giochi.
Fine della storia.
Fine della ricreazione.

 

 
Potete anche solo immaginare come una povera giovane, nel pieno della sua bellezza e giovinezza, nel pieno possesso delle sua facoltà mentali e con un roseo futuro davanti a sé , possa resistere al lento scorrere di un’ora di matematica ed una di storia ?
Si?
Bene .
Devo anche specificare che c’era una possibile ansia di “riconsegna verifica” difficile da scrollarsi di dosso……..
Gli strani casi della vita …….. due ore sono 60+60=120 minuti
Perché ,allora, sembrava essere passato un anno completo ,perdipiù bisestile ?

 
Fine delle due ore …..inizio del sogno !
W la libertà!!!!
Provate ad indovinare chi uscì per prima dalla classe .
Tirate un nome a caso.
Curtis?
È la vostra risposta definitiva ?
L’accendiamo??  (* presa ovviamente dal famoso programma “Chi vuol esser milionario” con tanto di stessa atmosfera)
E’ LA RISPOSTA ESATTA !!!
Seguita dalle sua amiche fedeli, la ragazza corse fuori , non prima però di aver notato lo sguardo della sua compagna di banco, Sandy, e ciò non fece che accrescere le ansie di quella, già, disastrosa giornata…

 
Ad attenderla fuori c’era Envy che l’accolse prendendola in braccio e donandole un dolce bacio sulla fronte.

 
“tutto bene a scuola?”
“no: ho rinunciato al ragazzo che mi piace, ho tirato 4 culate sulla stessa chiappa , sono stata attaccata da uno scherzo della natura , gli insegnanti dei roller mi hanno sfottuto fino alla morte e ho una marea di compiti da fare per domani ,oltre ad avere ripasso di matematica oggi per due ore e dopo allenamento dalle 17 alle 19 a pallavolo…….”

 
Silenzio mortale ……

 

 
“SIAMO A CASA !!!!”
Dal divano sbucarono due testoline dai capelli scompigliati…. I soliti porcelloni..
“uhmm.. già a casa ?”-chiese Ed tentando di risistemare il colletto della camicia , sbottonato sino alla fine, con il corpo pieno di segni violacei-
“ti dico solo questo Curtis: stanotte, in bagno, stessa scena , nella vasca da bagno”-rivelò sbuffando Envy alla ragazza-
“Questo è niente ! Credi che non li senta quando, di notte, vanno a prendere il barattolo della nutella e fanno giochetti perversi sul materasso??”-sbottò Curtis-
“MA VI INTERESSANO TANTO LE NOSTRE ABITUDINI SENSSUALI???”-urlarono imbarazzati i due alchimisti –
“in tutta sincerità no! ma sapete com’è : siete così rumorosi……..”
“……… vado a preparare il pranzo……”

 
Beccati.

Che smacco ……..

 

 
CoNtInUa….

 

Haloa!! Allora che ne dite ?? (poraccia…. ndRoy).
Spero vi sia piaciuto anche questo cap!!
Un grazie speciale a tutti quelli che hanno commentato e che hanno aggiunto questa ff ai preferiti !!
Grazie di cuore !
Gente vi lovvo da morire !!!!

 
See you at the live house !
Bye Bye Kiss ^_^

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl