Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: shamelessbear    14/05/2013    3 recensioni
Si tratta di una specie di mini-testo che riguarda me e una parte della mia infanzia..
È la prima storia che pubblico.. :D volevo solo sapere cosa ne pensavate voi!! xD
"...è tutta un'accozzaglia di colori e sensazioni"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola, è nata. Il suo corpo e la sua mente appena generati non si orientano nel mondo che l'ha accolta; è tutta un'accozzaglia di colori e sensazioni. Ciò che sente è solo l'affetto del grembo materno, che la culla, la sostiene, la rilassa nonostante il dolore che lo affligge, il rammarico, la paura, l'incertezza. Lui, la sua ancora di salvezza, la sua luce nell'oscurità, lei, ancora ignara e ingenua.
Abitava nell'appartamento in via Trieste, era piccola la sua famiglia: lei, la sorella, la Madre. L'abitazione, situata al secondo piano, era modesta e  in comune col condominio aveva un grande cortile. Gli alberi frondosi e le aiuole colorate: lo svago e la spensieratezza di una bambina che della vita non sapeva nulla, all'oscuro di ciò che le accadeva intorno; inconsapevole e felice, tanto che il ricordo degli anni passati la rasserenano ancora oggi. I sorrisi, le festicciole, gli scherzi, i giochi, i pomeriggi tranquilli. Questo era la casa in via Trieste. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: shamelessbear