Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    14/05/2013    0 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guardai Zayn,e senza dire niente salii in camera mia,lasciando i due giù. Mi buttai nel letto,senza dire una parola,chiusi le tapparelle della stanza p



La sera,uscii con Liam,e non ebbi il tempo di parlare con Louis.Ad Harry il fatto che sarei uscita con Liam,non gli andava giù,e cercò di convincere Louis,a non farmici uscire.Giustamente,io non potevo dirgli di no,per cui,dopo che riuscii a fare confessare tutto a Louis,gli spiegai che Liam ed io stavamo uscendo come amici.
Liam venne a prendermi alle 21,00 in punto. Quella sera avevo cercato di vestirmi decentemente,dato che ogni volta mi vestivo senza pensare a quello che indossavo.Appena Liam mi vide rimase a fissarmi per 5 minuti esatti. Pensai subito che anche questa volta mi ero vestita malissimo.

<< Sei assolutamente bella >>disse prima che potessi dire io qualcosa.
Qualcuno tossì dietro di me,era Louis. Liam sbuffò e si girò per uscire quando Louis lo bloccò.
<< Attenta a lei,ci tengo eh .>> sorrise.
Louis anche se ero arrivata da poco,mi considerava sua sorella,ed il rapporto era diventato uguale a quello di due fratelli. Uscimmo di casa,e arrivamo al cinema con il motorino. Per fortuna la serata era tranquilla,e non c'era nemmeno vento. Arrivammo al cinema e ci mettemmo all'ultima fila. Il film iniziò,ma sinceramente non mi piaceva.

<< Sono contento che tu sia venuta qui. Non avevo visto una così bella ragazza da tempo. >>iniziò lui.
Arrossii leggermente,anche perchè odiavo questi complimenti così profondi.
Ma non potevo essere maleducata.
<< Grazie,ed io sono felice di essere venuta >>ribadii.
<< Mi hai subito impressionato sai?Di solito,le ragazze,si mettono ad urlare quando ci vedono.Tu non l'hai fatto.Ed ora la domanda è:non sei una nostra fan oppure sei completamente diversa dalle altre? >>mi chiese.
<< Siete sempre stati i miei idoli.Continuate ad esserlo.Ma non amo urlare,e strapparmi i capelli. Quello che conta non è urlare e saltare,ciò che conta è quello che si prova dentro,per ognuno di voi >>dissi sincera.
.<< Credo che nessuna Directioner,abbia mai detto o pensato cose simili >>ammise infine. << Però io non sono diversa. >>precisai.
<< Non te ne rendi conto ma lo sei. >>si avvicinò di più a me,gli occhi fissi nei miei.

Il mio cuore iniziò a battere in modo accellerato,le nostre labbra erano a pochi millimetri di distanza.All'improvviso mi prese e mi baciò. In quel momento tutto si spense,e provai una bella emozione che durò pochi secondi. Non potevo ricambiare,non potevo proprio. Lui era fidanzato,e io in un modo o nell'altro mi sentivo legata ad Harry.Mi allontanai subito,continuando a fissarlo.
<< Scusami-disse in fretta lui-mi sono fatto prendere dal momento >>sembrava preoccupato.
<< Ehy,non preoccuparti,capita ok? >>gli sorrisi e decidemmo,per non far succedere altro,di uscire fuori. Usciti fuori,all'improvviso una ragazza infuriata arrivò nella nostra direzione.Dietro di lei c'era Louis,intenzionato a bloccarla. Mi guardò malissimo,e andò vicino a Liam,tirandogli uno schiaffo. Louis mi afferrò per un braccio,facendomi allontanare. Quella doveva essere la ragazza di Liam.'E ora?',pensai allarmata. Ora sarebbe successo un casino.
<< Come hai potuto?Ti porti al cinema una ragazza che conosci da poco,e mi cancelli dalla tua vita così? >>disse la ragazza urlando.
<< No,Dani,non è come pensi,posso spiegarti >>cercò giustificazioni.
<< Non è come penso? Penso che se tu non avessi voluto tradirmi,non l'avresti mai portata al cinema,come una normale AMICA >>continuò infuriata lei.
Le persone iniziavano a guardare la scena,curiose.

<< Calmati Danielle,stai dando spettacolo!-Liam si sentiva a disagio-ne parliamo a casa >>concluse.
<< A casa? Come no!E' finita Liam.FINITA >>detto questo se ne andò via in taxi.
Le persone che intanto guardavano mi avevano infastidio. << Non c'è uno spettacolo! >>dissi con tutta la rabbia dentro,per poi abbassare definitivamente la mia voce.
Mi sentivo tremendamente in colpa,era tutta colpa mia. Non avrei mai dovuto accettare il suo invito.
Louis gli si avvicinò:<< Torniamo a casa,vieni >>.
Io non dissi nulla,mi sentivo solo un schifo. Liam venne verso di me,notando la mia espressione.<< Non è colpa tua,è solo colpa mia >>detto questo fermò anche lui un altro taxi e se ne andò. Rimanemmo solo Louis ed io.
<< Torniamo a casa >>disse prendendomi per una mano e facendomi salire in macchina. Non dissi parola per tutto il tragitto.Quando scesi,prima che potessi aprire la porta Louis mi bloccò abbracciandomi.
<< Mi spieghi cos'è successo? >>mi chiese lui guardandomi dritta negl'occhi.
<< Mi ha baciata >>ammisi abbassando lo sguardo.
<< Lui cosa? >>domandò lui sbarrando gli occhi.
<< Lou,ti prego,non dire a nessuno questo. Deve rimanere tra noi >>dissi subito.
<< Sì,non preoccuparti,ma ora entriamo dentro e mi spieghi quel che è successo >>finì Louis aprendomi la porta di casa.
Entrai e mi buttai sul divano,mentre il mal di testa iniziava a farsi sentire.
<< Allora? >>chiese curioso Louis.
<< E' stata una cosa improvvisa!E' stato un momento,troppo 'tenero' forse.. . >>cercai di spiegare.
<< Un momento?Liam e Danielle,dopo tre anni insieme,si sono LASCIATI,Cristel! >>sbottò Louis.
Rimasi quasi pietrificata,Louis sembrava molto irritato,ma potevo comprenderlo. In fondo io,arrivata da poco,perfetta estranea,avevo già combinato un macello.
<< Non l'abbiamo programmato.Non volevo ok? E sono sicura che neanche Liam voleva >>finii,alzandomi dal divano. Louis mi prese,portandomi vicino a sè.
<< Scusami-iniziò lui abbassando il tono di voce-tu non c'entri nulla. >>concluse. << No,è...è tutto ok. Tu hai ragione,è colpa mia >>mi allontanai.
<< Non è vero Cri,dai avanti >>cercò di tirarmi. Nel frattempo entrò Zayn,senza bussare. Louis lo guardò malissimo,come per dire 'Non si bussa?Momento sbagliato,fuori di qui!'.<< No,Louis! >>guardai Zayn,e senza dire niente salii in camera mia,lasciando i due giù. Mi buttai nel letto,senza dire una parola,chiusi le tapparelle della stanza per rimanere al buio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan