Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hadi    14/05/2013    3 recensioni
[Rating alzato per esigenze di trama.]
Semplicissima raccolta di one-shot, senza pretese, sul pairing GerIta.
I capitoli saranno indipendenti tra loro, anche se faranno parte di una unica " quotidianità".
Tutte "slice of life"; spero che vi possano piacere!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno: 19/03/2023
Personaggi: Feliciano Vargas; Ludwig; Sorpresa
Rating: Verde
Pairing: GerIta
Parole:  644




Pov Feliciano.



Fa freddo, forse troppo, per essere marzo. Per fortuna, però, le tue attenzioni non si sono assopite nel gelo; sei sceso prontamente di macchina, mi hai schioccato un bacio sulla punta del naso, e mi hai tirato su la cerniera del giubbotto.
Ti imbarazzi ancora, quando vuoi manifestarmi il tuo amore. Le tue guancette si tingono d'un rosa pallido, e poi sposti lo sguardo, a terra, in alto, in qualsiasi posto pur di non incontrare i miei occhi.
E' strano, noi stiamo insieme da tanto, ma ancora, con una frase neutrale, dopo un colpo di tosse, camuffi il tuo amore in semplice e amichevole preoccupazione.
 

Ma io lo so che mi ami.

Lo sento nelle tue carezze, in piena notte, quando fingo di dormire tra il calore delle tue braccia.
Lo vedo nel brillare dei tuoi occhietti quando ti strappo un bacio prima che tu vada a lavoro.
Lo ascolto nei tuoi gemiti sotto lo scrosciare dell'acqua della doccia, di prima mattina.

Non voglio che tu mi  dica: " ti amo".
Sono parole che non hai bisogno di pronunciare.


- Se hai freddo vai in macchina; aspetto io qua. -

Scuoto la testa, e ti sorrido.
Perchè dovrei entrare in macchina?
E' vero che fa freddo, ma è una cosa... cattiva? No?
Ti abbraccio, stringendo forte il tuo cappotto, più fine, però, rispetto al mio.
La Germania ti ha temprato bene contro il freddo!

- Tanto manca poco, Lud... E poi, voglio abbracciarti!-
- Feli, agli altri potrebbe dare fastidio, insomma, vederci appiccicati...-

La tua mano, così grande e avvolta nel guanto nero, mi accarezza la guancia. Fa quasi il solletico, ma la sposti subito.
Provi a divincolarti dalla mia presa, ma non sai che questo attira più l'attenzione d'un semplice abbraccio?
Sospiri, e le tue braccia si chiudono intorno a me. Ti sei arreso.
E' solo un abbraccio, Ludwig! E poi gli altri genitori ci vedono tutti i giorni da qualche mese: ci avranno fatto l'abitudine, no?

Si sente l'acuto suono della campanella, e inizia ad alzarsi il gioviale e allegro brusio dei bambini.
Mi stacco da te, ma, per non annullare ogni contatto, ti stringo la mano tra le mie; la accarezzo, sperando che tu possa sentire il mio contatto anche oltre la lana nera del guanto.

Entrambi fissiamo la porta rossa, ora spalancata, da cui subito si stanno riversando, con amorevole chiacchiericcio, i bambini nel piazzale.

- Guarda, Lud!-

Mi volto verso di te, amore, e vedo il tuo sguardo affogare in tanta infantile dolcezza. Un lieve sorriso si anima sul tuo volto diafano; il tuo cuore si apre in un'imbarazzata e contenuta risata.
Sei così bello, così spontaneamente felice!

Torno anche io con lo sguardo sui bambini. Sono stato stupido a non ricordarmi che giorno fosse oggi. Forse neanche Ludwig lo ricordava; anzi, sicuramente! Lui non si è ancora abituato molto alle feste italiane.

I nostri occhi sono luminosi mentre inquadrano il mare di palloncini blu che si innalzano sopra le testoline dei bambini.
Forse, stiamo pensando alla stessa cosa, al nostro piccolo Matthias.
Chissà se si sarà sentito a disagio, diverso, forse.
Questo mi spaventa, mi rattrista, mi fa sentire un mostro.
Ma eccolo, ora, uscire dalla porta della scuola, con un raggiante sorriso dipinto sul piccolo volto, forse eccitato e imbarazzato all'idea di dover fare un regalo.
Corre da noi, velocemente, porgendosi i suoi due palloncini blu.  Il mio amore, com'è bello, quanto è tenero!

" Auguri papà", sussurra prima di essere preso in braccio da Ludwig, e baciato sulla guancia da me.
















Yeee.
Vi ringrazio per aver letto (anche) questo capitolo!
Finalmente concludo questa FF; spero che vi abbia fatto sorridere, piangere, o che, insomma, vi abbia fatto provare qualcosa.
Ringrazio davvero tutti coloro che l'hanno messa fra le preferite/seguite/ricordate, e chi ha speso del tempo per recensirmi. :)
Siete stati davvero carini!

Spero di risentirvi presto,
Hadi.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hadi