Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    01/12/2007    5 recensioni
I Cavalieri dello Zodiaco,con i personaggi di Naruto. Sarete sorpesi di vedere quanto alcuni somiglino agli originali...
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cavalieri Dell'Akatsuki

I Cavalieri Dell'Akatsuki

The Sanctuary!

Salva a tutti! Sono tornato con una nuova fiction che intreccia il mondo di Naruto a quello dei cavalieri dell Zodiaco.

I personaggi principali saranno questi:

Seya: Naruto di Pegasus

Shirio: Rock Lee di Dragone

Hyoga: Sasuke di Cygnus

Ikki: Shikamaru di Phoenix

Shun: Neji di Andromeda

Saori Kido/Atena: Tsunade

Assistente: Shizune

I Cavalieri d'oro verrano svelati pian pianino.

E ora a voi la lettura!

_________________________________________

Il sole stava tramontando,Tsunade stava dirigendosi verso il sacro tempio,voleva a tutti i costi che il grande sacerdote Pain la smettese di cercare di ucciderla.

Shizune: Non sarà pericoloso signorina?

Tsunade: Ma ti pare? Abbiamo un accompagnatore e tutti i cavalieri di bronzo più forti con noi!

Fu un grande errore quello della signorina,poichè l'accompagnatore era un Saint.

Saint: Muori Atena!!

ilioni di frecce si diressero verso di loro ma tutte erano illusioni

Naruto: Che culo!

Tsunade: Parla per te....

Ebbene sì,l'unica freccia che non era un illusione si era conficcata nel petto della povera Tsunade,più precisamente nella tetta sinistra.

Neji: No Lady Tsunade!

Naruto: La pagherai cara! Rasengan di Pegasus! (ex Fulmine di Pegasus)

Il solito colpo sfigato del cavaliere di Pegaso colpì in pieno la guardia che esplose senza tanti complimenti sporcando i loro cloth.

Neji: Che sfiga! Non andrà più via! E dire che e così chitch!

Rock Lee: Dobbiamo fargliela pagare! Andiamo con la forza della giovinezza!

Saint(2): Fermi! Atena è ancora viva,ma se entro dodici ore non punterete lo scudo d'oro del gran sacerdote contro di lei,la freccia raggiungerà il cuore,e allora per lei sarà troppo tardi!

Neji: Ma chissene frega! Avada Kedavra!

Sasuke gli passa un foglietto

Neji: AH scusate...volevo dire...Palmo Gentile di Andromeda! (ex Catena di Andromeda)

Le catene squartano il Saint e un'altra ondata di sangue colpisce i poveri cavalieri mentre Shizune sviene.

Neji: Che palle!

Naruto: Presto! I cavalieri d'oro non ci faranno mai passare! Dobbiamo assolutamente sbrigarci dato che dovremo sconfiggerli tutti!

Sasuke: Tra i cavalieri d'oro...c'è anche il mio maestro...

Rock Lee: Dobbiamo sbrigarci! Il giovane maestro dei 5 picchi non approverebbe le nsotre esitazioni poco giovanili! (oh Gai-Sensei!)

Così cominciarono a salire l'interminabile scalinaa delle 12 case.

Arrivati alla prima casa,sentirono subito un cosmo ostile

Neji: Che cosmo ostile!

Naruto: E una cosa enorme! Emana una aura pazzesca!

Dall'ombra della prima casa emerse uno strano figuro,con una scintillante armatura dorata,adornata con un mantello nero a nuvolette rosse. Aveva due corna ricurve ai lati della testa. E... sotto il casco dell'ariete...vi era... Una maschera arancione!

Tobi: Benvenuti alla casa dell'ariete,io sono Il grande Tobi dell'ariete,custode della prima casa e prometto che non vi sarò ostile!

Rock Lee: Ehi Quello è il gold saint che ha salvato il Maestro Gai della Bilancia quando è stato minacciato da Kakuzu del Cancro!

Naruto: Davvero? Quindi è nostro amico!?

Tobi: Esatto! E poichè sono un bravo ragazzo aggiusterò le vostre armature e vi rimetterò in forze!

Naruto: Ma le nostre armature sono in perfetto stato e noi stiamo benissimo!

Tobi: Oh non c'è problema! Rimedio subito!

Alzando le mani polverizza le armature e squarcia con orribili ferite i corpi dei 4 saint.

Tobi: Pensate che serve tanto sangue per riparare le armature! Non è una strana coincidenza?

Naruto:(a terra) Già...e quanto ci metterai?

Tobi: Oh solo l'ora che segna la casa dell'ariete sull'orologio delle 12 case!

Naruto: Chissà perchè...

Tobi: Konohamaru! Portami i miei strumenti!

Konohamaru: Si padrone...

Dopo un ora di lavoro sporco(con tutto quel sangue...) i cloth erano riparati e PERFETTAMENTE UGUALI A PRIMA.

Naruto: Oh mi sento fortissimo con questi nuovi cloth!

Rock Lee: E sono cosi diversi!

Neji: A me sembrano uguali...Ma ora proseguiamo verso la prossima casa! Quella del toro!

Con questa frase i nostri cavalieri si diressero verso la 2 casa...quella del toro...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge