Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Ehyca    14/05/2013    3 recensioni
Una raccolta di oneshots che ha come protagonisti un tenero Tao e un fiero Kris (Pff, vorrebbe esserlo...)
Storia originariamente scritta da: WhatsOnTheCeiling
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tao fissava il soffitto per la terza notte di fila. Sin dalla notte che aveva dormito nella camera di Kris, trovava sempre più difficile addormentarsi. Non perché credesse ancora che ci fossero dei fantasmi, ma solo perché non era mai comodo.
Tao pensava inoltre di aver acquisito dei poteri soprannaturali perché da quella notte riusciva a sentire ogni minimo rumore nella stanza. Poteva sentire i ‘click’ che faceva il ventilatore ogni volta che le pale compivano un ciclo completo; poteva sentire le molle del letto cigolare quando cambiava posizione; poteva persino sentire il lontano canticchiare di Luhan, segno che neanche lui riusciva a dormire.
Sì, Tao sentiva tutto, rendendo il suo tentativo di dormire assai complicato. Il giovane maknae si sedette sul letto e si guardò intorno nella stanza buia. C’era un rumore che non riusciva a identificare e pensava che venisse dal soggiorno.
Il ragazzo scese dal letto e rabbrividì quando i suoi piedi scalzi toccarono il pavimento freddo. Si alzò, sbandando leggermente e si avviò alla porta. La aprì e sbirciò fuori, guardando in fondo al lungo corridoio. Il rumore era più forte là, e poteva vedere una luce fioca alla fine.
Chi sta guardando la T.V. così tardi? Tao chiuse piano la porta e si diresse verso l’origine della luce. Si fermò sulla soglia della porta e vide un film sullo schermo. Il divano gli dava le spalle, ma riuscì a vedere la figura di una testa.
Tao fece il giro e vide che la figura addormentata altri non era che duizhang. Deglutì alla vista; la testa di Kris era inclinata di lato, dando a Tao una completa visione del volto sereno, della mascella prominente e del collo stupendo. Le sue lunghe gambe erano distese e tra le mani aveva il telecomando.
Tao sorrise e si sedette affianco a lui, attento a non disturbare il suo sonno. Sfilò il telecomando dalle sue mani e lo posò sul tavolino. Il ragazzo si immobilizzò quando sentì Kris mormorare qualcosa e muoversi leggermente. Aspettò qualche secondo e quando il leader non mostrò alcun segno di essersi svegliato, si rilassò.
Il maknae si appoggiò allo schienale del divano e guardò la T.V, lanciando occasionalmente delle occhiate al ragazzo affascinante che dormiva accanto a sé, Quindi neanche Kris-Ge riusciva a dormire... Ho notato che oggi era abbastanza stanco alle prove, che abbia il mio stesso problema?
Mentre era perso nei suoi pensieri, Kris si era mosso di nuovo e la sua testa cominciò a cadere da un lato. Il maknae saltò quando sentì qualcosa toccargli la spalla e guardò con occhi spalancati il ragazzo. Kris continuò a muoversi un po’ ma rimase addormentato. Il mini attacco di cuore di Tao passò e rimase seduto lì, rigido mentre lo fissava, Non può essere comodo.
Come se lo avesse sentito, la testa di Kris si mosse nuovamente e scivolò dalla sua spalla. I veloci riflessi di Tao si misero in moto e la prese, posandola delicatamente sulla propria coscia. Era davvero un mistero come Kris dormisse così bene; poteva esserci un terremoto che non se ne sarebbe nemmeno accorto.
Tao sospirò per il sollievo e si riappoggiò al divano. La mancanza di sonno stava davvero prendendo il sopravvento; poteva sentire gli occhi diventare pesanti per la stanchezza e guardò in basso. Con una mano tracciò pigramente i tratti del viso di Kris.
Cominciò dalla mascella e arrivò fino al mento. Poi gli accarezzò gentilmente la guancia mentre scostava qualche ciuffo dal suo volto.
Duizhang è davvero troppo bello, pensò, è sempre stato così?
Kris si mosse mentre Tao ritraeva la mano e lentamente aprì gli occhi. Sbatté le palpebre un paio di volte prima di incontrare gli occhi del più piccolo.
"Ta..o?" chiese, sollevando una mano e posandola sulla sua guancia. Tao lo guardò con gli occhi spalancati, ma annuì, "Dovresti... star dormendo..."
"Anche tu," gli afferrò la mano e diede una piccola stretta, "Vai a letto Kris."
Kris non disse niente. Lo guardò per un altro po’, poi si girò fronteggiando la pancia di Tao e abbracciò i suoi fianchi. Il maknae squittì e guardò in basso, sorpreso. Kris accoccolò la testa più vicino e sospirò, mormorando qualcosa che sembrava un ‘buonanotte.’
Tao rimase seduto lì, con le guance arrossate. La sua azione intima lo aveva colto completamente di sorpresa e rabbrividì sotto quel tocco. Kris lo sentì muoversi e strinse la presa, costringendo Tao a fermarsi. Il più piccolo si imbronciò, Era così difficile quando ero nella sua stanza? Scommetto che si sta vendicando...
Tao scrollò le spalle e si poggiò al divano, lasciando cadere la mano sul fianco del leader. Sollevò lo sguardo sull’orologio e lesse l’ora, 3:29... ugh come dovrei dormire con Kris sulla mia coscia?
Riabbassò lo sguardo e punzecchiò la guancia di Kris, “Questa è tutta colpa tua.”
Un piccolo ghigno si formò sulle sue labbra e il rossore di Tao tornò accompagnato da un’espressione irritata, Tutta colpa sua.
--
Il giovane maknae si svegliò quando qualcuno gli picchiettò leggermente la guancia. Si lamentò e voltò la testa cercando di strofinarsi gli occhi, ma sentì le braccia in trappola. Sbatté le palpebre un paio di volte e guardò su, trovandosi a letteralmente un centimetro dal viso di Kris.
Lo fissò con gli occhi spalancati, spaventato di muoversi, “Oh mio dio! Guardate la faccia di Tao!” sentì qualcuno ridere. Tao girò la testa e vide Lay e Xiumin ridere, per poi notare la posizione in cui erano lui e Kris. Il maggiore, a un certo punto della notte, aveva tirato Tao giù con sè e le sue braccia ora erano intorno ai suoi fianchi. Era un mistero come entrambi fossero riusciti a stare in quel divano minuscolo, ma Tao si rese velocemente conto che era perchè erano così vicini.
“Tao, se la tua faccia diventa ancora più rossa, esploderai,” disse Luhan, inginocchiandosi per terra accanto a lui.
“Farò cosa!?”
“Non davvero,” chiarì velocemente Chen, “ma è così che sembra.”
“Ad ogni modo, dobbiamo svegliare Kris,” continuò il più grande, afferrando le mani del maggiore dei due, “Cercherò di staccartelo di dosso. Tu spingi allo stesso tempo, okay?”
Tao annuì e portò le mani al petto di Kris. Le posò gentilmente, cercando di ignorare i commenti dei suoi hyung.
“Chiudete il becco!” scattò Luhan, “D’accordo, inizierò... ora!”
Luhan piantò i piedi contro il divano per avere maggior leva mentre tirava. Tao usò tutta la propria forza per spingere il leader, il quale in un fluido movimento cadde. Kris rotolò giù dal divano e atterrò sopra Luhan. Il più basso grugnì all’impatto e gli altri tre membri accorsero al suo fianco, tirando via l’ormai sveglio leader da sopra Luhan.
Tao osservò come lo aiutarono goffamente ad alzarsi in piedi e lo spinsero via per controllare come stesse Luhan. Kris cadde nuovamente sul divano e grugnì, strofinandosi furiosamente gli occhi. Li strinse e si guardò intorno; poi posò lo sguardo su Tao.
“Che è successo?” chiede con uno sbadiglio, avvicinandosi.
“Um… stavamo cercando di svegliarti.”
“Hmm,” Kris distese le braccia sullo schienale del divano, un braccio si strinse convenientemente intorno alle spalle di Tao, mentre guardava i quattro di fronte a sé.
“Ragazzi! Ho detto che sto bene!” scattò Luhan, allontanando gli altri tre. Poi si voltò verso Kris, “Yah! Non fare l’innocentino!”
“Non ho idea di cosa tu stia parlando.”
“Certo, ma la prossima volta che decidi di accoccolarti con Tao, fallo in un modo in cui possiamo svegliarti più facilmente.”
Kris aggrottò le sopracciglia e guardò il maknae, che stava nascondendo il viso, “Coccole?”
“N-non è niente ge,” balbettò. Kris annuì e si alzò.
“Chi vuole fare colazione?”
“Io!” dissero all’unisono Xiumin e Lay, guardandosi male mentre facevano a gara per chi arrivava prima in cucina. Kris alzò gli occhi al cielo con un ghigno sulle labbra, seguendoli insieme a Luhan.
“L’hai fatto di proposito, non è vero?” sorrise Luhan, guardando Tao, che si stava picchiettando le guance per mandar via il rossore.
“Che vuoi dire?”
“Se fossi stato davvero addormentato, sarebbe stato molto più difficile staccarti.”
Kris scrollò le spalle, ma non poté fare a meno di ricambiare il sorriso, “Non ho idea di che cosa tu stia parlando.”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ehyca