Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MidnightMemories25    14/05/2013    2 recensioni
Mi sono ispirata a un mio sogno fatto di recente... mi sono ispirata anche ai One Direction... soprattutto a Niall Horan il mio preferito lui è il mio sogno come lo dimostro nella seguente storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in camera mia sola soletta, stavo ascoltando il CD “Up all night” degli One Direction , cantavo a squarciagola a un certo punto mi mamma dice.

-Giulia! Il pranzo è pronto!

-Arrivo mamma!

Spensi il computer e andai verso la cucina. E chiedo a mia mamma.

-Che si mangia oggi?

-Niente di che, ho preparato della pasta al sugo e dell'insalata con i pomodorini.

-Va benissimo e pensa che oggi non neanche molta fame...

Subito finito di pranzare mi alzo e vado in camera e mentre sto andando mia mamma.

-Dove vai?

-Vado in camera, perché?

-Di già... Scommetto che vai a riascoltare quel CD

-A parte quello ho un appuntamento su Facebook con la Ila e la Giuly

-A okay allora vai che se arrivi in ritardo quelle due ti tormentano sai come sono bisogna essere sempre puntuali...

-Non per questo sono le mie amiche

 

Vado verso camera mia accendo il computer e vado su Facebook. Arrivammo tutte e incominciammo a parlare del concerto degli 1D e del fatto che non avendo i biglietti non potevamo andare, a un certo punto mi arrivò una notifica dalla pagina ufficiale dei ragazzi che diceva che dovevi fare un video per i ragazzi e che solo uno sarebbe stato selezionato per andare a vedere il concerto in palio tre biglietti. Do subito alla mie amiche la notizia e allora decidiamo che ci troviamo a casa mia alle 15:15 per fare il video.

Loro puntualissime erano già qui alle 15:14. Abbiamo finito il video e sto per inviarlo che emozione.

-Pronte ragazze?! Lo mando ora! Abbiamo praticamente messo il nostro cuore i quel video...

-Si invialo Giulia!- dissero in coro

-Inviato!

 

A un certo punto vedo un messaggio lo leggo alle mie amiche.

-Grazie per aver inviato il vostro video, se vincerete vi arriverà una e-mail tra un'ora, vi ricordo che il video che verrà scelto vincerà 3 biglietti per il concerto dei ragazzi, ora non vi resta che aspettare con le dita incrociate, buona fortuna …
-Cavolo non ci sto più nella pelle la risposta arriverà tra un'ora...

 

Continuavamo a pregare di vincere e tenevamo le dita incrociate e intanto cantavamo le loro canzoni...

mancava solo un minuto e dissi.

-Attenzione attenzione! Mancano meno si 30 secondi e sapremo se abbiamo vinto o no! Tenete le dita incrociate!

-Puoi ben dirlo Giulia! Ce la possiamo fare! Ho uno strano presentimento non cattivo ma buonissimo! - disse Giuly

-Buon segno in un certo senso mi sento anche io un po' strana- disse Ilaria

-Anche io!- dissi io

-Ci siamo è ora! Sono le 16:15!

Appena dissi ciò mi arrivò un e-mail e c'era scritto come titolo “1D concert congratulazioni!” apro subito la mail

-R-a-g-a-z-z-e...non ci posso credere!

-Cosa Giulia! Cos'hai?! Stai male?! Parla non tenerci sulle spine!

-Tranquille sto bene, ma ho una notizia da darvi, ABBIAMO VINTO!

-No! Non ci credo! È un miracolo!- disse Giuly

-No, veramente! Sto per svenire al solo pensiero di vedere i miei idoli!-disse Ilaria

-E non ti ho detto la parte migliore!Saremo loro ospiti nel backstage ! E appariremo sul palco insieme a loro! E in più noi saremo le prime ad andare al concerto avremo i posti da VIP e avremo più di 4 ore per conoscerli! Ancora non ci credo!

-C-o-s-a! A-i-u-t-o sto male!- disse Ilaria

-Calmati Ila! Devi pensare cosa metterti perché il concerto è tra 4 giorni! Non ci sto più nella pelle!

 

Dopo esserci calmate ricevo una telefonata.

-Pronto

-Salve lei è la signorina Giulia?

-Sì sono proprio io!

-Sono il manager degli One Direction

-Cosa? Il loro manager?!

-Volevo solo avvisarla che i biglietti gli arriveranno domani stesso

-Benissimo grazie per avermi avvertita.

-Di nulla è il mio lavoro, vorrei sapere il nome dei chi sarà insieme a lei.

-Certo. Si chiamano Ilaria e Giuly

-Bene allora arrivederci ci vederemo poi al concerto.

-Arrivederci- Chiusi la telefonata

 

Bene tornai in camera mia per dare l'ennesima stupenda notizia.

-Ragazze un'altra notizia!

-Ancora! Chi era al telefono?- disse Giuly

-Era il manager degli 1D!

-Veramente!E cos'ha detto?!- disse Giuly

-Niente di che ha detto che i biglietti per il concerto arrivano domani

-Bene- disse Ilaria

 

Le mie amiche erano andate via da cinque minuti e io ero assorta nei miei pensieri...

Dopo aver cenato andai in camera, dicendo.

-Mamma io vado a letto a leggere!

-Okay buona notte-disse mia mamma

Vado in camera e prendo un libro degli One Direction e mi metto a leggere, leggo di Harry , Zayn, Louis, Liam e lascio per ultimo il mio più grande sogno quel ragazze che dalla prima volta che l'ho visto mi ha colpito con i suoi occhi azzurro-ghiaccio il ragazzo irlandese quello con la risata contagiosa era lui il mio sogno... era Niall James Horan...

Mentre leggevo incomincia a chiudere gli occhi poi mi venne in mente che dovevo parlarne con i miei... e dissi sotto voce.

-Ho troppo sonno per andare in sala e parlare di questo, sarà a prima cosa che farò domani mattina dopo essermi svegliata.

E mi addormentai abbracciata al cuscino con l'immagine di Niall...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightMemories25