Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheGhostOfYou    14/05/2013    2 recensioni
- Sei romantica stasera, Parkinson?-
Draco si avvicinò a lei silenziosamente, e Pansy lo sentì vicino perché poteva sentire la puzza di fumo di sigaretta.
- Non sono mai romantica, Malfoy. Dovresti conoscermi –
Senza complimenti, Draco la trasse a se e le mise una mano su un fianco, prendendole l’altra delicatamente; insieme cominciarono a danzare sotto quella luce spettacolare, e per un attimo il cinismo di Pansy lasciò il posto a qualcosa di nuovo.
Emozione.
- E’ per questo che mi piaci tanto – sospirò il ragazzo contro il suo orecchio – Niente complicazioni. Con te posso essere brutale –
La storia fa parte della mia iniziativa '100 prompt, 100 storie, 100 canzoni'
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the lights.
Draco Malfoy /Pansy Parkinson.

 

La storia fa parte di '100 prompt, 100 storie, 100 canzoni',
un'iniziativa creata da me. 

Prompy: luci.

Dance forever, under the lights.
This brutal love.
 
Green Day, Brutal Love.

 
Pansy non si era mai considerata una romantica; odiava qualsiasi cosa avesse a che fare con l’amore. Per questo aveva così tanta stima di Draco: non era assolutamente come tutti gli altri cretini attorno a lei, come quel rimbecillito di Potter, potesse morire per mano del Signore Oscuro.
 
Eppure, quella sera doveva ammettere che il parco di Hogwarts era uno splendore.
 
Non sapeva nemmeno per quale strano motivo fosse così illuminato; il contrasto delle lanterne che fluttuavano leggere nell’aria contro la notte scura era davvero affascinante, e chiunque potesse vedere un po’ di quella luce riflessa negli occhi di Pansy non l’avrebbe mai descritta come si descriveva lei: cinica, bastarda, stronza.
- Sei romantica stasera, Parkinson?-
Draco si avvicinò a lei silenziosamente, e Pansy lo sentì vicino perché poteva sentire la puzza di fumo di sigaretta.
- Non sono mai romantica, Malfoy. Dovresti conoscermi –
Senza complimenti, Draco la trasse a se e le mise una mano su un fianco, prendendole l’altra delicatamente; insieme cominciarono a danzare sotto quella luce spettacolare, e per un attimo il cinismo di Pansy lasciò il posto a qualcosa di nuovo.
Emozione.
- E’ per questo che mi piaci tanto – sospirò il ragazzo contro il suo orecchio – Niente complicazioni. Con te posso essere brutale –
Le catturò le labbra con un bacio animale, spezzando quel momento che qualsiasi altra coppia avrebbe ritenuto romantico.
Mentre Draco si avventava sul suo collo, Pansy chiuse gli occhi: avrebbe dovuto reprimere quelle emozioni che stavano affiorando, quelle sensazioni che aveva imparato ad accettare solo qualche momento prima. Lui non avrebbe mai saputo nulla, mai.
 
Una sola lacrima scivolò sulla sua guancia, il riflesso delle lanterne a ricordarle che cosa avrebbe perso.
 
 

----------*----------

 

Angolo di Ghost.
 
Benvenuti in questa nuova follia. Eh si, come vedete, mi sono lasciata nuovamente tentare da una cosa che ho chiamato '1oo prompt, 100 storie, 100 canzoni'
Ho cominciato con una coppia che mi piace molto, ovvero Draco e Pansy: una coppia bella, ma non molto romantica. Quindi ho cercato di calibrare un pizzico di romanticismo con tanto cinismo e un po’ di brutalità. Spero di esserci riuscita.

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheGhostOfYou