Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lethergo    14/05/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"Io: Louis William Tomlinson da quando hai la ragazza??
Lou: beh...ecco...io...si...insomma...volevo dirtelo ma...
Io: sisi, certo come no...El posso chiamarti così?
El: certo
Io: io sono London...la sorella di questo cretino
tutti: TU CHI?? LA SORELLA DI LOU??"
-------------------------------------------------------
Mi farebbe molto piacere se qualcuno la leggesse...è la mia prima FF spero che vi piaccia
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve ragazze, mi chiamo Ashley London Tomlinson una ragazza di diciassette anni, i miei capelli sono color biondo-miele e lunghi fino sotto il sedere ed ho gli occhi color verde smeraldo e cambiano in base al tempo e all'umore,se sono arrabbiata son rossi e se sono di un rosso lucido vuoldire che sto per perdere il controllo della mia rabbia,se sono di un azzuro ghiaccio e per via del tempo e se sono viola-lilla e perchè sono triste e malinconica,sono alta 1,70,lavoro come modella e frequento la Art's Accademy,una scuola molto famosa per la sua storia,studio per diventare una cantante come mio fratello...chi è mio fratello? semplice Louis Tomlinson,si quel Louis , uno dei componenti dei One Direction anche se non ho ne visto e ne conosciuto gli altri componenti mio fratello mi ha raccontato che sono simpatici e fantastici ed che è felice di averli conosciuti e di far parte dei 1D...7 anni fa me ne sono andata di casa accettando la richiesta di frequentare la Art's Accademy e realizzare il mio sogno e solo Louis e Justin sono riusciti a capirmi dato che tutti e tre abbiamo lo stesso sogno che a differenza dei miei genitori,della mia migliore amica Jade e mia sorella Lottie,che pur sapendo quanto ci tenessi a realizzare il mio sogno mi hanno pugnalato alle spalle...con loro non mi sento da quando me ne sono andata mentre con Lou e Jus mi sento ancora.
nella Art's Accademy sono la numero uno in tutto ed anche la più popolare,ho due migliori amiche Ariel e Jennifer...Ariel ha i capelli rossi,mossi e lunghi fino sotto il seno e ha dei bellissimi occhi color azzurro ghiaccio, magra e altra un metro e settanta, il carattere? Stronza, sensibile, cretina, le piace divertirsi ed è molto testarda. Lei si veste sempre con i jeans, magliette lunghe e converse… insomma le piace stare comoda e le piace essere elegante. Invece, Jennifer è castana con gli shatush azzurri e ha gli occhi color azzurro oceano, è magra e alta un metro e sessantadue. Il suo carattere? Testarda, timida, amichevole, solare e sensibile. Lei sul vestirsi è molto diversa da Ariel, le piace mettersi gonne, vestiti e tacchi. siamo inseparabili e siamo un trio, siamo le Black Fairy...
non vedo Lou da 7 anni ci siamo solo scritti e domani,dato che inizieranno le vacanze estive ho deciso di fargli una sorpresa e di passare tutta l'estate con lui e naturalmente ci saranno le mie Diamonds ed ho promesso a loro che per quest'estate mi allenerò di meno dato che faccio molto sport e faccio danza un'altra delle mie ragioni di vita...noi anche se non siamo ancora diventate cantanti, perchè io prima vorrei finire di studiare alla Art's Accademy e dato che loro vogliono che le Diamonds sfondino come gruppo e non come soliste sono rimaste al mio fianco,noi siamo molto famose per le cover che abbiamo caricato e per la musica che scrivo e che cantiamo caricando il tutto su youtube...non vedo l'ora di domani,mi è mancato tantissimo mio fratello...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lethergo