Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    14/05/2013    1 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.


Finalmente quell’attesissima Domenica era arrivata. Avevo passato tutta la giornata precedente a provare e adesso mi sentivo davvero pronta. Avrei dovuto essere nel luogo dove si svolgevano gli MTV Music Awards in circa 2 ore, per il Red Carpet.
Io ero già pronta, ed aspettavo davanti la porta i miei manager. Dopo circa 10 minuti arrivarono, salii in macchina e partimmo.
Il luogo distava circa 1 ora da casa mia, così avevo tutto il tempo per pensare a come comportarmi di fronte.. voi sapete chi. No, non parlo di Lord Voldemort, parlo di Nick. Già, perché per me era difficile mostrarmi felice quando lo vedevo, anzi, molto difficile. Lo odiavo con tutto il mio cuore e non era facile nasconderlo. Ho iniziato ad odiarlo sempre più da quando mi ha dedicato quella fottutissima canzone, ‘Wedding Bells’. Beh, sarai felice adesso: non mi sposo più. Ma non sei certo tu il motivo. Cosa pretendi? Che una stupida canzone risolva tutto? Che mi faccia dimenticare tutto quello che mi hai fatto passare? No, caro mio, ormai abbiamo chiuso. E per sempre. Questo è poco ma sicuro, pensai.  Ad ogni modo, come dovrei salutarlo? Anzi, devo salutarlo? O ignorarlo? Beh, se lo meriterebbe, ma farebbe puntare l’attenzione dei paparazzi su di me e non mi va proprio. Dio, che casino. Avevo deciso: l’avrei salutato e, successivamente, ignorato completamente. Simple but effective.
Dopo un’altra mezz’ora di viaggio, finalmente arrivammo, ed eravamo puntuali. Scesi dall’auto e arrivai al Red Carpet. Tra le urla delle fans, mi avviai per fare foto e cose simili. Vidi arrivare Demi. Era splendida, no, che dico? Perfetta. Le andai incotro.
-Signorina Devonne, buonasera. –le dissi, scherzando.
Lei si girò, mi vide e scoppiò a ridere. Ecco che iniziai a ridere anch’io. La sua risata è davvero contagiosa. lol
-Ciao, Miles. Sei stupenda.
-Anche tu lo sei.
-Sei pronta per.. ehm.. l’esibizione? –disse lei.
La conoscevo troppo bene.
-Non ti riferisci all’esibizione, vero?
-Eheh, no.
-Beh, non sono pronta. Avrei fatto volentieri a meno di tutto ciò ma..
-..non puoi.
-Esatto. Come mi devo comportare? Cioè, aiutami!
-Che ne so io?
-Tu come fai con Joe? –le chiesi, seria.
-Io non faccio. –rispose lei, altrettanto seria.
-Ma che cazz?
Lei scoppiò a ridere, poi continuò:
-Ci salutiamo normalmente, siamo rimasti amici.
-Si, a chi vuoi darla a bere? –le chiesi io, punzecchiandola.
-A nessuno! Giuro che è così, davvero. –rispose lei, sembrava sincera.
-Va bene. Ma io e Nick non siamo rimasti amici, anzi..
-Cosa provi per lui?
-ODIO. TANTO FOTTUTISSIMO ODIO.
-Si, vabbè.
-Credimi. Ti giuro, è vero.
-Va bene. Beh, allora fa’ quello che senti di fare.
-Grazie per l’aiuto, eh. –dissi, ridendo.
Lei rise con me. I giornalisti volevano intervistarmi, così feci qualche foto insieme a Demi (cosa che mi fece divertire davvero molto), la salutai e mi allontanai.
Sempre le stesse domande ‘come va con Liam?’ ‘è vero che vi siete lasciati?’ ‘a quando il tuo nuovo singolo?’. Mamma mia, insopportabili proprio.
Risposi a qualcuno di loro e poi entrai. Andai direttamente dietro le quinte, dove gli artisti che si sarebbero esibiti successivamente si preparavano. LORO non c’erano ancora. Meglio così, pensai. Mi recai nello spazio riservato a me e mi sedetti. Non avevo voglia di provare ancora, volevo solo rilassarmi e non pensare a niente, almeno per qualche minuto. Ma ecco delle voci. Voci allegre,  che riconobbi subito. Ed eccoli, di fronte a me, i Jonas Brothers, in tutta la loro bellezza. Si, perché nonostante tutto, non si poteva negare la loro bellezza. Joe, sempre il solito coglione, non faceva altro che ridere insieme a Kevin. Kevin, si era sposato ed era felicissimo con Danielle, sua moglie, e se lo meritava, è un ragazzo d’oro. E poi c’era lui, la persona che ho tanto amato e che tanto odio, Nick. Beh, Nick era.. Era.. Ok. Si, Nick era ok.  
Guardandoli, pensai a come la gente tendeva sempre a sottolineare il modo in cui io sia cambiata in questi anni, ma avevo capito di non essere l’unica.
 Joe mi vide.
-Miiiiles! –urlò.
Ed eccomi, ero diventata tutta rossa. Che cazzo fai, Miley? Sono i tuoi vecchi amici. pensai.
-Ehi, Joe! –risposi io, sorridendo. Lo abbracciai.
-È da tanto che non ci vediamo, mi sei mancata! –mi disse. Quel ragazzo era la dolcezza in persona.
-Aww, anche tu.  –risposi.
-Ehi, Miley! Come va? –mi chiese Kevin, salutandomi.
-Ehi, Kev. Tutto bene. E Danielle? –chiesi, non vedendola con lui.
-Stasera non è con me. –e fece una smorfia. Tutti ridemmo. Un momento, non tutti. Dov’era andato a finire Nick? Un momento prima era lì, l’altro non più. Feci finta di non notare nulla e continuai la chiacchierata con i ragazzi.
Passarono 5 minuti, poi 10, e Nick ancora non si vedeva. Non che fossi così felice di vederlo, eh, ma volevo solo avere la soddisfazione di ignorarlo pienamente. Nemmeno un minuto dopo, eccolo.
-Scusate ragazzi, -cominciò- sono dovuto tornare fuori perchè.. Oh, ciao Miley. –disse, accorgendosi della mia presenza.
-Ciao, Nicholas. –dissi io. Nicholas? Ma che cazz? mi chiesi mentalmente. Nessuno parlò per cinque secondi circa, e quel silenzio fu molto imbarazzante. Fui io a rompere il ghiaccio.
-Joe, sai che c’è anche Demi qui? –chiesi. Volevo vedere un po’ la sua reazione.
-Si, certo. –disse lui, sorridendomi.
-Vi siete incontrati?
-No, non ancora. Ma dopo andrò a salutarla. –disse lui, continuando a sorridere. Forse era vero che tra i due non c’era più nulla.
Ad un certo punto, il presentatore annunciò l’inizio dell’evento. Tra varie premiazioni e cose simili, discutevamo dei risultati. Fummo tutti molto felici quando Demi vinse due premi. Nel frattempo, guardai spesse volte Nick con la coda dell’occhio e notai che era completamente estraniato dalla nostra ‘conversazione’ e che mandava messaggi a chissà chi. Ciò mi dava fastidio, non so perché. Cioè, mi dava fastidio il fatto che non partecipasse alla ‘conversazione’, non me ne fregava niente dei messaggi che inviava, eh. Non fraintendiamo.
Subito mi resi conto di una cosa: mi ero fatta migliaia di problemi su come avrei fatto ad ignorarlo e, guardate un po’, era lui che ignorava me. Cose da pazzi, proprio.
Ed ecco che stava arrivando la fine degli MTV Music Awards. Ciò significava solo una cosa: stavamo per esibirci.
Il presentatore annunciò i Jonas. Augurai loro buona fortuna e andarono ad esibirsi. Furono bravissimi, e la loro canzone Pom Poms era fenomenale, davvero. Io sapevo in fondo al mio cuore che i Jonas, nonostante tutto, sarebbero tornati insieme: puoi separare una band di amici, ma non una band di fratelli.
Rientrarono dietro le quinte e il presentatore annunciò una breve pausa. Dopo sarebbe toccato a me. Se prima ero praticamente tranquilla, tutta l’agitazione si fece viva in quel momento. Quasi tremavo. Ero ferma, lì, e proprio un momento prima che mi chiamassero, Nick venne da me.
-In bocca al lupo, sono sicuro che sarai fantastica, come sempre. –disse, sorridendo.
SBAM. Colpita in pieno petto. Non me l’aspettavo.
-Beh, ehm, grazie. –farfugliai, sorridendo a mia volta.
Lui mi abbracciò.
SBAM. Di nuovo. Mi voleva morta?
Avevo dimenticato cosa significasse abbracciare Nicholas Jerry Jonas, ma non volevo ricordarlo proprio due secondi prima della mia primissima esibizione dopo tanto tempo.
Ci staccammo, mi guardò un attimo e si allontanò biascicando un ‘a dopo’.
Rimasi lì, impalata, come un’idiota, finchè non sentii: ‘DATE UN CALOROSO BENVENUTO A.. MILEY CYRUS!’


*Spazio Autrice* Saaalve, eccomi ritornata con il secondo capitolo. So che non è il massimo, nemmeno il primo lo era, ma vabbè. lol Che ne pensate? Vorrei leggere le vostre opinioni, quindi, recensiiite. c: Aggiornerò molto presto! See ya soon! :)x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce