Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    14/05/2013    2 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLA ZAYN
Due settimane, le due settimane più insopportabili che abbia mai passato.
Due settimane con quel Jordan intorno.
Eravamo tornati a South Shields dopo aver partecipato a un torneo di calcio nella capitale; non vedevo l’ora di fare una sorpresa a Leigh.
Andai a casa Pinnock e mi aprì sua madre.
Io: - Buongiorno signora Pinnock, c’è Leigh in casa? Vorrei farle una sorpresa.
Signora Pinnock: - Ehm Zayn, Leigh è andata  a vivere con suo padre in Italia
Io: - Cosa?! Come?!
Signora Pinnock: - A litigato con le ragazze, Perrie se ne è andata in Jamaica, mentre mia figlia è andata in Italia
Io: - Oh… capisco, beh allora arrivederci
La salutai e me ne andai a fare una passeggiata sulla spiaggia.
Ero stato due settimane a giocare a pallone, volevo stare con la mia ragazza, passare un po’ di tempo con lei, fare di nuovo il romanito con lei, come le prime volte.
Adesso venivo a sapere che se ne era andata in Italia, aveva litigato con le ragazze, ma perché se ne era dovuta andare di nuovo?
Come facevamo a tenere in piedi una relazione se nenahce dopo un mese se ne andava per colpa delle ragazze?
Non potevo andarmene in Italia, non avevo abbastanza possibilità di andarmene, i miei non me lo avrebbero permesso.
A questo punto cosa dovevamo fare? Di rompere con lei non ne avevo proprio voglia, saremo stati male tutti e due.
Ma anche una relezione a distanza avrebbe fatto male a entrambi.
Mentre passeggiavo per la spiaggia vidi Jade.
Si avvicinò verso di me e iniziò una coversazione che mi fece arrabbiare.
Jade: - Hai saputo di Leigh?
Io: - Sì… perché avete litigato?
Jade: - Jesy non si è fidata di lei, quando per salvare Shane gli ha fatto al respirazione bocca a bocca.
Io: - E tu non hai fatto niente per non farle litigare?
Jade: - Non sapevo se crederle o no!
Io: - Devvero dopo tutto quello che ha fatto per voi tu non sapevi se crederle?
Jade: - Zayn non è facile! Conosco Jesy da un anno, mentre Leigh solo da pochi mesi tu a chi crederesti?
Io: - A Leigh! Lei ha sempre fatto salti mortali per voi! Ci ha portati in Jamaica, ti ha sempre protetta da quel Ben e tu non le credi?
Jade: - Non è così facile!
Io: - Ok, ma ricordatevi che ha causa vostra lei si è distaccata da noi e il nostro rapporto sta andando a puttane!
Me ne andai arrabbiato, non sapevo cosa fare non ce la facevo più.


Torna in scena anche Zayn.
Poveretto è davvero incazzato.
E' corto come capitolo, ma guardate il lato positivo, ci saranno più capitoli e la storia finirà più tardi.
Secondo me ha esagerato a prendersela solo con loro, ma comunque chissà...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay