Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: trilli_1992    14/05/2013    2 recensioni
In una relazione chi è colui che ama di più?
Flashfiction con pov Harry.
Dategli un'occhiata, vi prenderà poco più di un minuto!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHI AMA DI PIU'




Ho sempre pensato di essere io quello veramente innamorato, quello che provava veri sentimenti. Non avevo mai visto sotto un altro punto di vista la nostra relazione: io davo cuore, anima, trasmettevo tutto il mio amore con gli occhi, con i gesti, con i sorrisi, con gli sguardi ed in cambio ... in cambio ricevevo nulla.
Ma oggi, finalmente, e solo ora che lo vedo spezzarsi di fronte a me, capisco che era tutta una facciata.
Perché io, tra i due sono sempre stato il più fragile, il più attaccabile, il più incline all'autocommiserazione e al masochismo più puro; perché se la gente diceva qualcosa contro di me io, come invece gli altri facevano, non voltavo lo sguardo, non tappavo le orecchie ... ascoltavo, vedevo e poi riandavo a ricercare quegli insulti alla tv, su youtube.
E Louis tutto questo l'ha sempre saputo.
Oh quanto mi ha amato Lou in tutti questi anni, e per quanto io non l'ho capito.
Nascondevo la testa sotto la sabbia, facendo finta che tutto quello che ci dicevano poteva passare in secondo piano, fin tanto che noi c'eravamo. E Lou non ha mai cercato di smentire questa mia convinzione.
Ora Lou si è rotto, anche lui ha ceduto, anche lui in fine, miseramente, è crollato a pezzi.
Ora che lo vedo stanco, provato, che non lo si vede sorridere più come una volta, giocare sia nella vita che nel lavoro, ho capito il mio errore.
Perché se non ci sono stato io a difendere la nostra relazione, in primis c'è sempre stato lui. Ha accolto i gridi di vergogna da parte delle fans, quando ha insultato la nostra "finta" relazione, ha sempre smentito lui ogni volta che "Larry Stylinson" veniva citato in un intervista, dandomi la facoltà di non rispondere, di non provare dolore, nel negare un qualcosa di così bello, di così profondo, di così magico da farmi stare bene.
Harry Styles è sempre stato un debole: si ora lo posso ammettere! Louis è il più forte, Louis è il più leale, Louis è il più protettivo, Louis è il più coraggioso, Louis ... è quello che ama di più.

-----------------------------------------------

Riciao a tutti quanti.
Sono di nuovo qui dite? No, non me ne sono mai andata in realtà :P Solo che, è difficile scrivere quando si hanno mille impegni, e questo è il massimo che sono riuscita a fare, perché mi manca troppo scrivere...soprattutto di loro.
Ho portato avanti il progetto della long, interrotto qualche mese fa, scrivendo altri due nuovi capitoli. Aspetto a pubblicarli però, perché vorrei avere abbastanza materiale da non lasciarvi troppo in sospeso ;)
Per questa flash ... be' che mi dite? Piaciuta? Sinceramente, ultimamente penso che a quei due bisogna lasciare un attimo di respiro, li vedo troppo ... stressati? Termine giusto secondo voi? Ho paura che il nostro "movimento", ampiamente giustificato, li stia facendo allontanare. 
In cuor mio spero sia solo un allontanamente di facciata, di telecamere, e non reale. Spero che nella vita di tutti i giorni continuino a scherzare e a ridere come sempre (ancora non mi va giù che Harry se ne sia andato da casa!!! Spero che non sia per qualche litigio !!! :'( )
Anyway...apparte i mio commenti, che come al solito con la storia c'entrano ben poco, e molto spesso diventano più lunghi del capitolo stesso, vi saluto e vi mando un enorme bacio!!!
Commentate vi raccomando o vengo a prendere casa per casa tutti quelli che visualizzeranno la storia (scheeerzo ;) ... o forse no !)
Bacioni, Vale <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilli_1992