Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hirundo17    14/05/2013    0 recensioni
La vita di Sam scorre tranquilla. Una famiglia normale, voti normali, amici normali, una piccola casa nel centro di Londra. Niente potrebbe cambiare, o si? Perché all'improvviso Sam si risveglia in un prato, senza sapere come ci è finita, e si ritrova catapultata in un mondo di magia e guerra, un posto che lei immaginava solo nei libri, e nei suoi strani sogni. Così, grazie alle sue nuove e inaspettatamente potenti capacità magiche, viene assoldata nell'esercito del Re Arion e entra a far parte del corpo speciale che ricerca la Prescelta, che potrà capovolgere le sorti della guerra. Ma forse ciò che cerca è più vicino di quanto pensi...
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva perso.
Il vento scuoteva le cime degli alberi con insistenza e sembrava cantare con lei il dolore che la distruzione imminente portava.
Aveva fallito.
Il rumore dei passi non la fece trasalire. Sapeva chi stava arrivando. E anche se non l'avesse saputo, l'avrebbe capito perché in tutto quel tempo le era diventato familiare tutto di lui, persino la sua camminata. Era terrorizzata. Ma sapeva che ormai, era inutile.
Il giovane dall'armatura scura avanzò, il camaglio dell'elmo ancora abbassato, il respiro leggermente affannoso. Estrasse dal fodero la spada argentea, e con un elegante movimento del polso la puntò alla gola della ragazza.
Aveva vinto.
Lei lo guardò, riuscendo a scorgere i suoi occhi luminosi, belli nonostante tutto. Tutto era cambiato e niente era diverso. Si preparò a morire.
- Ti amo, sussurrò.  







--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mmh ok, è la prima storia che scrivo qui, e nulla, spero che a qualcuno piaccia, e di ricordarmi di aggiornarla il più possibile :) 
Ciao ciao :*

H. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hirundo17