Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ArianaLover    14/05/2013    2 recensioni
Non sapevo in che categoria metterla allora lo messa in quella dei 1D . Questa storia parla del mio sogno che è quello di incontrare Ariana Grande . Spero vi piacia e siate buoni nelle recensioni :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Way .
Mi giro di spalle e mi trovo un angelo dagli occhi e capelli Castani e carnaggione Chiara . Aveva una collana di Chanel d’oro bianco , orecchini di perla e un vestitino a fiori bianchi col colleto azzuro . Mi sciolgio . Mi rialzo non ci potevo ancora credere era proprio lei Ariana Joan Grande . Mi disse in inglese ‘Hey cosa ti è successo …? ‘ io ancora ci potevo credere .  Mi rialzai e la guardai negli occhi e gli dissi ‘Mi piace il modo in cui mi fai sentire , lo amo , lo adoro’ . Mi diede una carezza sul viso e mi disse ‘Allora sei un’Arianator’ gli risposi di si . Lei sorrise . Poi mi prese la mano e mi abbracciò , io stavo tremando . Insieme ad Ariana c’era Frankie , il fratello e mi dissero ‘Vuoi farti una foto con noi ?’  e io risposi ‘ Si è il mio sogno ‘ . Ci scattammo una foto e Ariana mi diede unn bacio sulla guancia e pensai ‘Questa guancia non me la laverò mai più ‘ . Poi se ne andò . La rincorsi e gli dissi ‘Ti prego non andarnete cantami una canzone ‘  e mi disse ‘Quale ?’  e gli risposi ‘Quella che vuoi Angelo’ . Inizio a cantare , stava cantando I believe in you and me . Presi la telecamera e iniziai a riprenderla . Un gruppo di persone si avvicino  e gli battè le mani . Ariana si  mise a ridere e poi continuo a cantare . Dopo  un po’ la gente se ne ando e Ariana , io e Frankie ci sedemmo su una panchina  e mi chiesero ‘ Come ti chiami ? ‘ io risposi ‘Francesco ‘ e sorrisero . Poi mi chiesero ‘Dove abiti ?’ e gli risposi ‘A Chieti , in Abruzzo ‘ e mi dissero ‘ Che ne dici se andiamo a casa tua ?’ ‘Siii dai andiamo’ risposi . Chiamammo un Taxi che ci porto a Chieti . Ci lasciò sotto casa mia . Ariana e Frankie mi dissero ‘Wow la tua casa è enorme , quasi più della nostra ‘ io sorrisi . Poi li feci entrare in casa . Sallimmo le scale ed aprii la porta . A casa c’erano i miei genitori mio fratello  i miei nonni e i miei zii . Quando videro Ariana scoppiarono a piangere per la felicità . Poi feci venire  Ariana in camera mentre Frankie giocava con il gatto . Gli dissi ‘Questa è la mia stanza è un po’ piccolo rispetto alla tua ‘ e rispose ‘ Nelle botti piccole c’è il vino buono ‘ e io sorrisi . si sedette sul letto e guardo tutti i poster suoi . Poi gli dissi di venire fuori al balcone . Ci facemmo alcune foto e poi mi disse ‘Bhè adesso il tuo sogno si è realizzato però io ho una cosuccia per te ‘ prese la borsa e cacciò dei biglietti per il suo concerto e anke i biglietti per il backstage . I miei occhi si illuminarono dalla gioia . L’abbracciai e gli dissi ‘Ariana grazie mille oggi ho passato una stupenda giornata con te e con Frankie qualche giorno però devo venire a casa tua però ‘ e mi abbracciò . Purtroppo se ne dovette andare ma un mese dopo  andai al suo concerto e mentre si esibiva mi fece salire sul palco a cantare insieme a lei ….. ….. ……
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ArianaLover