Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ale9911    14/05/2013    0 recensioni
siamo due ragazze , io cioè Alessandra e Ale ovvero Alessia , e abbiamo il sogno di incontrare i One Direction. Diplomate i nostri genitori ci fanno come regalo : una casa, una macchina e biglietti aerei per trasferirci a Londra. La nostra casa era a pochi metri da quella dei One Direction, che appunto erano fidanzati con : Eleanor, Danielle, Perrie, Demi e Taylor -.- ...
E quando li conoscemmo, scattò subito la scintilla....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente displomate arriva il momento dei regali... Ci regalarono una casa, una macchina e dei biglietti aereo per trasferirci a Londra...Precisamente partimmo il 27 aprile.
La casa era in periferia, molto grande per noi due e compresa di piscina. In garage trovammo una Mini cooper rosa...
Il giorno dopo ci facemmo un giro per il centro, dove cerano molti negozzi del quale usufruimmo per fare shopping e cercare lavoro, ma niente...
Tornate a casa, trovammo un bigliettino...era una festa di compleanno del nostro vicino..."Siete invitate al compleanno del nostro Liam, il 29 apreile...."
La mattina dopo andammo di nuovo in cerca di lavoro, e lo trovammo...STILISTE PER CINQUE RAGAZZI MOLTO FAMOSI...
Verso le cinque ci iniziammo a preparare per la festa e per le sette finimmo...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale9911