Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niall s blue eyes    14/05/2013    0 recensioni
Non chiedermi il perchè mi sono innamorata di lui.Non chiedermi perchè lo amo.Non chiedermi se lo amo.Due poli opposti si attraggono.La mia vita è questa.Sono una 17enne apparentemente tranquilla ma dentro la mia testa...TOTAL CONFUSION.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao.Mi chiamo Dairile(Derilla)Mcarty sono di origini irlandesi,ma mi sono dovuta trasferire a Londra per motivi economici.Questa è la mia vita.Niente discoteche,sbronze notturne,pijama party porno.Solo Casa,scuola,chiesa.Non ho mai avuto un ragazzo hahahahahaha.Voi forse pensate: ma stai scherzando? NO. Non ho un fidanzato dai tempi dell'asilo.Ma in compenso,non ho distrazioni inutili ,non devo ricordare nessun compleanno/anniversario(casi a parte mamma,papy e Lou) e la cosa migliore ho dei amici UNICI.Il mio migliore amico è Louis Tomlinson:alto, occhi verde acqua,capelli castani e cazzo se è bello! Ci conosciamo dalla prima elementare.In prima media mi sono innamorata di lui e ancora questa "Cotta degli otto mesi*"(come la chiama Yumi la mia migliore amica)non è svanita.Si,Yumi le voglio un mondo di bene,ma a volte ha un carattere insopportabile. *Si dice che se una cotta dura più di otto mesi,sia vero amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall s blue eyes