Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    14/05/2013    4 recensioni
Lo amava con tutto il suo cuore. Lo amava come solo sei sapeva fare,ma non lo aveva mai ammesso a se stessa! Oh su,andiamo! Quale ragazza preferirebbe soffrire pur di vedere un sorriso sul volto della persona che ama? Nessuna,se non una ragazza innamorata,e lei lo era,Selena amava Justin come non aveva mai amato nessun'altro.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Justin's point of view
Ho sempre pensato che la mia vita possa essere paragonata ad un grandioso affresco contenente i miei vizi,le persone che amo,ciò che mi piace fare,ciò che faccio e gli errori che compio. Nella mia immaginazione,in quest'affresco,durante la notte,prendevamo tutti vita,ed era come se ci fosse un burattinaio che controllava e decideva ogni nostra singola azione e noi,consapevoli di tutto ciò,ci lasciavamo manovrare e ragirare da un sistema che ormai ci aveva risucchiato.
Nel mio affresco immaginario,la figura di Selena e delle persone che amavo,era sempre perfetta.Non vi era mai una cosa o un'azione fuori posto,la mia invece,era fin troppo incasinata. In che senso? Beh,anch'io,nel mio affresco,mi sarei potuto ritenere una "marionetta modello",ma le cose sono cambiate quel maledetto 12 Maggio. Voi di solito cosa vi aspettate da uno dei cantanti più conosciuti al mondo? Io mi aspetterei tanta umiltà,considerando anche la situazione che vivevo prima di diventare chi sono ora,e ditemi;vi aspettereste mai che un ragazzo come me,si ritrovi coinvolto in un omicidio?Che fantastico esempio per i più giovani,eh? Che esempio per coloro che devono imparare a vivere la vita! Scrivo canzoni che parlano del 'never say never',e poi vado a mettermi in mezzo a questo genere di cose? E' disgustosa come cosa,vero? Eh già,io mi odierei,ed in effetti lo faccio, mi odio e non poco,anzi.  Quel maledetto 12 Maggio,ho rovinato la mia vita e sicuramente anche quella delle persone che amo,diamine! Sono un tale codardo.
Selena's point of view.
Devo essere sincera? Non mi sarei mai aspettata una rivelazione del genere da parte di Justin.La cosa che io ritengo 'brutta',sapete qual'è? Che nonostante tutto ciò,continuo ancora a sostenerlo,e poi io devo sentirmi dire che non lo amo per davvero e che sto con lui sono per la fama,si certo,la fama di assassino che sicuramente si farà.
Nella mia mente ho un unico pensiero : Justin verrà qui. E' l'unica cosa a cui riesco a pensare;forse perchè non sono mai stata brava nel capire i miei sentimenti,o forse perchè devo ancora ammettere alcune cose a me stessa,chi lo sa. Ieri non ho dato nenche un minuto di tempo a Justin per replicare,e mi sono perfino sentita in colpa,ma è possibile,dico io?! No Selena,stai solo diventando una psicopatica,tranquilla. Non so quando arriverà,imprevedibile com'è lui,ma per sua fortuna ho una settimana di pausa dal tour,altrimenti si sarebbe trovato in una situazione a dir poco orribile,senza di me. In teoria oggi sarei dovuta andare a fare un giro in città con mia madre; sapevo quanto ci teneva,ma sentivo la necessità di stare accanto a Justin in un momento del genere. Passai tutta la mattinata a torturarmi da sola,con i miei stessi pensieri e ad immaginare cosa avrebbe detto Justin.Poco prima di pranzo,sentì il campanello suonare e qualcuno bussare ripetutamente sulla porta di casa...
Justin's point of view
Continuavo a picchiettare su quel maledetto campanello e a sbattere le mie nocche sul legno della porta che permetteva l'accesso alla casa di Selena. Ero nervoso,non la vedevo da un mese, e rivederla in queste condizioni e per queste motivazioni,non era uno dei modi migliori per riallacciare i rapporti,ma questi erano i fatti.
Finalmente vidi la porta schiudersi per lasciarmi ammirare la mia ragazza,ero così fiero di poterla chiamare in questo modo,lei era solo mia,non sapevo per quanto ancora,ma per adesso era mia e di nessun'altro.
Si limitò a salutarmi con un cenno della mano, e io ricambiai,entrando in casa.Era visibilmente imbarazzata.
Selena's point of view
Ogni volta che lo vedevo era sempre più bello,e non sapevo come spiegarmi una cosa del genere,mi sentivo a disagio dopo quello che mi aveva detto,non riuscivo a guardarlo con l'ammirazione con cui lo guardavo prima,mi limitai ad alzare la mia mano in segno di saluto,lui ricambiò ed entrò in casa.
La prima cosa che fece,fu guardarmi e pronunciare la fatidica domanda :" Come stai?" Distrutta,a pezzi,delusa,male,ha un senso tutto ciò?
Selena :" Bene,grazie,tu?"
Oh che stupida,è in mezzo ad un omicidio ed io faccio una domanda del genere,ma sono normale?! 
Justin :" Domanda di riserva?" Rispose lui nervosamente,accennando una piccola risatina.
Selena :"Justin..mi sei mancato.." Mi limitai a dire solo questo,per poi tuffarmi nelle sue braccia,come se lui fosse l'unico scoglio al quale potevo aggrapparmi per salvarmi,ma forse le cose erano cambiate,questa volta ero io lo scoglio al quale lui aveva bisogno di aggrapparsi per riprendersi in mano la sua vita.
Justin :" Anche tu Selena,non sai quanto..." Disse sciogliendo l'abbraccio,poco dopo continuò la frase
:" Selena.. insomma..prima o poi dovremmo parlarne,e secondo me è meglio prima.."
Sentivo l'ansia ed il terrore impossessarsi di me;avevo troppa paura,forse non avevo nemmeno il coraggio di conoscere la verità,ma presi quelle poche forze che mi rimanevano,e decisi di prendermi le mie,anzi,più che altro le sue responsabilità.
Selena :" Justin lo so,per piacere una cosa veloce,in modo che faccia meno male"
Notai immediatamente il viso rattristato di Justin;lui ci teneva a me,stupida Selena,evita di fare questi commenti!
Justin's point of view
Quella frase mi aveva fatto andare fuori di testa.Stavo facendo una cavolata,ci sta già male,ora che le racconterò tutto,come ci starà? Come potrò guardarla negli occhi? 
Notò il mio turbamento,e ci avrei scommesso tutto;ci avrei messo la mano sul fuoco,ero sicuro che nella sua mente si stava maledicendo per aver pronunciato quella frase. L'amavo così tanto che ormai riuscivo a capire anche ciò che pensava,senza che dicesse nulla.
Presi in mano la situazione,almeno per una volta nella mia inutile vita,ed iniziai la conversazione.
Justin:" Lo so che ci stai male perchè da me non te lo saresti mai aspettato,ma non è come pensi.."
Selena:" Oh Justin,non è come penso,avanti! Mi hai detto già qualcosa,e se centri in questa storia,avrai sicuramente sbagliato."
Aveva tremendamente ragione,come sempre. Non riuscivo neanche a guardarla negli occhi,senza avvertire le lacrime che iniziavano a pizzicarmi il viso.
Selena:" Ora sbrigati e dimmi cosa diamine è questa storia." Sbottò lei con un'aria palesemente irritata,ma nonostante fosse così infastidita,sentivo che sarebbe riuscita a comprendermi,proprio come una mamma fa con il suo bambino quando sbaglia qualcosa.
Justin:" Si,uhm..beh..avevo appena finito il concerto,il 12 Maggio,ricordi?"
Selena:" Certo,quello al Madison Square Garden... e poi?" Disse,per incitarmi a raccontare l'accaduto.
Justin:" Alcuni bieberboys che avevano preso parte al Meet&Greet,mi avevano chiesto se la sera,appena finito il concerto,mi avrebbe fatto piacere visitare la città e girare per i locali con loro..."
Selena:" E..?"
Justin:" Eravamo entrati in questo locale,sai come sono..insomma,non mi piacciono i luoghi chiusi e chiassosi."
Selena:" Si lo so,ti conosco bene ormai.."
Justin:" Insomma,decisi di andare sul retro del locale..e c'era un gruppo di ragazzi che stava importunando un ragazzo che penso avesse circa 16 anni; io mi sono messo in mezzo.. volevo sapere perchè si stavano comportando così.. e il ragazzo più grande iniziò a fare commenti su chi sono e sulla mia musica,poi ad un certo punto,ha preso la pistola e ha detto testuali parole :" Ehy Bieber,guarda cosa faccio!" E sparò una pallottola in testa a quel ragazzo,non feci neanche in tempo a muovermi,che quel ragazzo iniziò a minacciarmi e a dire che non avrei potuto dire nulla dell'accaduto alla polizia.."
Selena:" E perchè? Tu eri solo un testimone!"
Justin:" Andiamo Selena,anche se sono Justin Bieber,la polizia non posso ragirarmela come voglio!Cosa avrebbero pensato? Che cazzo ci facevo in un luogo del genere? Come diamine sono arrivato a scoprire che c'era quest'omicidio?! E' ovvio che se confessassi sarei indagato,altro che testimone!"
Selena :" Va bene,e se per esempio..uhm..non confessassi?"
Justin :" L'idea iniziale era quella,ma come faccio a vivere così!? Quel ragazzo mi perseguita,ha perfino chiamato Scooter dicendo che se avessi fatto qualche passo falso,me l'avrebbe fatta pagare!  Continua a chiedere soldi! Posso vivere con questo rimorso?!"
A quel punto iniziai a singhiozzare,ho solo 19 anni,e mi ritrovo in una situazione più grande di me.
Selena's point of view 
Non potevo guardarlo in queste condizioni,non aveva nessuna colpa! Lo sapevo che non sarebbe potuto centrare niente, ha un cuore d'oro ed è troppo umile per commettere atti del genere.
Sentirlo singhiozzare mi creava un vuoto nello stomaco,la ragione del mio sorriso era lì davanti a me che piangeva come un bambino al quale viene tolto il suo giocattolo preferito. Ne aveva passate così tante nella sua vita,ma non era abbastanza forte,e non se ne rendeva conto.

*spazio autrice*
Mooolto bene,oggi due capitoli in un giorno jifgjfgdiojbhjiiwefr. La storia prenderà una piega completamente diversa,e poi Selena arriverà ad essere la diretta interessata in tutta questa storia! Recensite e continuate a seguire la storia per sapere cosa accadrà! c: 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted