Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    02/12/2007    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undicesimo capitolo

Undicesimo capitolo

 

Ciao a tutti!!!! Allora nel capitolo precedente ho raccontato della vita precedente dei nostri protagonisti…. Adesso inizio con Ryan che è nel bosco… dopo aver ricordato quello che è successo con Ghish qualche settimana prima… Su leggete!!!!

 

Ryan era ancora in quel bosco, e ricordandosi della minaccia di Ghish, si fermò e, preso dalla rabbia, diede un pugno ad un albero… Chiuse poi gli occhi e si sedette con la schiena poggiata all’albero, mentre del sangue gocciolava dalla sua mano…. Intanto, Strawberry stava ancora seguendo la gattina, convinta che davvero la stesse portando da qualche parte, in un posto preciso!!

Strawberry – ehi!! Ferma!! Ma dove vuoi portarmi??

Ryan aprì subito gli occhi dopo aver sentito in lontananza la voce di Strawberry… Si alzò di scatto, vedendosi arrivare una piccola gattina nera che gli si fermò davanti, osservandolo ininterrottamente… Strawberry, appena arrivata, vide Ryan e si fermò qualche metro da loro… Ryan rimase fermo a fissarla, anche se voleva correre da lei e abbracciarla, tenerla stretta a sé, raccontargli tutta la storia!! Perché lui l’amava veramente, come nel passato… ma proprio perché l’amava doveva rimanere lì, fermo, resistere a quella sua voglia di avvicinarsi a lei… Ma l’essere umano può davvero tenersi tutto dentro e resistere alla persona amata?? Quanto può ancora resistere Ryan?? Questo è proprio quello che si chiede sempre… Quanto può resistere ancora se se la vede sempre intorno?? Partire e andarsene in un’altra città non era la soluzione migliore, perché lui doveva rimanere accanto a lei, proteggerla in segreto… Non poteva lasciarla poi sola, con Ghish con i suoi piani malefici… Adesso era pronto ad agire, facendo quello che non era stato capace di fare in passato!! Avrebbe anche rischiato di nuovo la sua vita per sconfiggere definitivamente Ghish… ma cosa importante di salvare la sua Strawberry… l’unica ragione per rischiare la vita era proprio quella di salvare la persona più importante, e non c’è nessun altro gesto che fa capire quanto si ama se non quello di dare la propria vita a quella persona, di proteggerla…..       

Strawberry “oh no!! Che ci fa qui Ryan?? Possibile che questa gattina voleva portarmi qui da lui?? No… non può essere!!!

Ryan – Strawberry… - appena pronunciò il suo nome, tutti e due furono ricoperti da una luce bianca… Coprendosi gli occhi con le mani, volevano ripararsi da quella luce così abbagliante!!

Strawberry – ma che sta succedendo??

Ryan – ahhhhhh!!!!!! Cos’è questa luce???? –

- non abbiate paura… aprite gli occhi…-

Strawberry – chi è che parla??

- non sono un vostro nemico… fidatevi di me…- a quella frase, Ryan e Strawberry aprirono lentamente gli occhi… Si guardarono attorno… erano soli circondati dal solo bianco… non c’era niente… tutto uno spazio bianco…

Strawberry – ma che scherzo è questo???

- dovete stare tranquilli…-

Strawberry non riusciva a capire la situazione, ma Ryan sospettava qualcosa, era convinto che tutto questo era collegato al loro passato, e a qualcosa di magico…

Ryan – ehi… dove sei?? Da dove ci stai parlando?? Se devi dirci qualcosa, diccelo subito!! Forza!!

Strawberry – da dove… dici??? Ma questo è impossibile!!! Tutto questo deve essere un sogno!!! –

- non lo è… Strawberry…-

Strawberry - come fai a sapere il mio nome???-

- perché so molte cose di te e di tutti… rispondo alle tue domande Ryan… ma come vedo… tu hai riacquistato la memoria, mentre Strawberry ancora no… -

Strawberry – riacquistare la memoria??? Ma di cosa stai parlando?? –

Ryan – no!! Aspetta!! Lei non deve sapere nulla!! Ti prego!!

Strawberry “ eh?? Ma che significa tutto questo?? Non ci sto capendo proprio niente!!

- no… lei deve ricordare tutto!! Abbiamo bisogno oltre che del tuo aiuto, anche il suo… anzi soprattutto il suo!!! Il potere di Profondo blu, colui che chiamate Ghish, sta crescendo… Le farò ricordare tutto… adesso!!! -

Ryan – no!! Aspetta!! – proprio in quel momento, sotto Strawberry, si materializzò un buco nero, che la fece precipitare nel vuoto, mentre le grida di Ryan accompagnavano quel precipitare infinito…

Ryan – Strawberry!!!!!!!! Ehi!!!!!!! Perché vuoi farle ricordare tutto?? Vuoi che ricorda di essere stata uccisa??-

- tu hai ricordato solo una parte dei ricordi… non sai del suo potere… e delle vostre battaglie….-

Ryan – no… ma certo!! Ghish ha voluto mostrarmi solo una parte della mia vita precedente… Ti prego!! Mostrami cosa è successo ancora in passato!!!

- bene…-

Intanto Strawberry precipitava senza fermarsi. Ad un tratto però si fermò e rimase lì, galleggiando a mezz’aria, in quel nero cupo. Aprì lentamente gli occhi, e capì di essere in un posto diverso da quello di prima. Stava per muoversi, ma all’improvviso nella sua mente si materializzò un ricordo dopo l’altro, tutta la sua vita precedente… quando era bambina, quando ormai adolescente c’era qualche litigio con i suoi genitori, i gran balli nel suo castello, l’incontro con Ryan e via via tutti gli altri…

“Cosa sono tutte queste immagini nella mia mente?? È come se li ho già viste anzi è come se li ho già vissute!! Questa è LA MIA VITA PRECEDENTE!!! Ryan!!! Oh no!! Padre non morire ti prego!!! Quello è Ghish!! Noooooooo!!!! Ryan!!! Ryan!!!!! Aiuto!!!!!!

Ryan – Strawberry!!!! Svegliati!!! Strawberry!!! –

Strawberry aprì gli occhi con il fiatone. Si rese conto di essere in quel posto tutto bianco, stesa a terra e Ryan vicino a lei!! Rimase in silenzio, ripensando a quello che aveva visto, a quello che aveva ricordato. Voleva tanto che fosse stato solo un brutto sogno, capace di sparire solo con il dolce abbraccio della mamma che ti tranquillizza a ritornare a letto e fare questa volta dolci sogni… Quando era piccola, a Strawberry capitava sempre di fare degli incubi. Una volta, quando aveva 5 anni, dopo aver fatto un brutto incubo, si mise a piangere nel cuore della notte. Sua madre andò a vederla, preoccupata che le fosse successo qualcosa… Strawberry le raccontò quel brutto sogno fatto e la mamma, sorridendo, l’abbracciò tranquillizzandola, portandola poi con sé nel letto e addormentandosi dolcemente nel mezzo, tra i suoi genitori… Sfortunatamente adesso non era stato un brutto sogno a renderla triste. Non poteva credere a tutto questo. Adesso era solo confusa. Non sapeva che fare. Aveva mille domande in testa!! Ma sapeva e ne era certa che da quel momento la sua vita era cambiata, e pur volendo, non poteva ritornare indietro. Doveva dire addio alla Strawberry piena di problemi sull’amore, perché da adesso sarebbero iniziati problemi ancora più seri, che avrebbero messo gioco la vita di tutti. Ad un tratto, vide Ryan avvicinarsi a lei, mentre le sue braccia iniziavano a stringerla forte. Strawberry rimase da questo suo gesto, ma molto di più dalle sue parole…

Ryan – scusami ti prego!!! È stata tutta colpa mia!! Tu non dovevi sapere nulla di quello che è successo!! Sei preoccupata e questo lo vedo dai tuoi occhi!!! Ma sappi che ti proteggerò!! Non lascerò che cadiamo un’altra volta sotto i piani di Ghish!!!

Strawberry – come puoi dire così?? Non succederà niente di quanto è successo perché tu non mi ami più e…-

Ryan si staccò da lei velocemente, tenendo le mani sulle sue spalle!!

Ryan – questo non è vero!!! Io ti amo ancora e non ho mai smesso!! Anche se avevo perso la memoria, ti ho aspettato!!!! C’era un qualcosa che mi diceva di lasciar perdere le altre ragazze perché dovevo aspettare quella giusta!!! E quando ci siamo incontrati la prima volta ho capito subito che c’era qualcosa di speciale in te che ci legava!!! Ho sentito come una scossa che mi avvertiva di aver trovato finalmente quella persona!! –

Mentre Ryan parlava, dicendo tutte quelle cose che avrebbe desiderato sempre rivelarle, tutto ciò che provava, Strawberry lo ascoltava, chiudendo a metà gli occhi, mentre qualche piccola lacrime scendeva, felice anche per quelle sue parole, dopo che aveva perso ormai le speranze per il suo rifiuto…

Strawberry – ma allora… perché ti comportavi in quel modo come se di me non te ne importasse niente?? Prima stavi cercando anche di baciarmi, ma poi ti eri staccato!!! Ma quello che mi ha fatto più male è stato sentirti dire al tuo amico di provarci con me e che per te non era un problema!!! –

Ryan – mi dispiace che tu abbia sentito questo… ma non dicevo sul serio!!! Il fatto è che Ghish, qualche settimana fa, mi ha, diciamo, minacciato… mi aveva detto che se non ci fossimo lasciati avrebbe ucciso non solo noi ma anche tutti gli abitanti… quindi ho dovuto staccarmi da te!! Alcune volte cadevo nei miei sentimenti come quando cercavo di baciarti, così starti lontano era l’unico modo per non farlo un’altra volta… -

Ryan abbassò lo sguardo, dando un pugno a terra.

Ryan – sono davvero un idiota!!! In questo modo non ho concluso niente di buono!!!! Ti ho solo fatta soffrire!!

Strawberry – no!! Non è vero!! Hai rinunciato al nostro amore per salvarci, non solo a noi, ma anche a tutti i nostri amici e tutti le persone di questa terra!!! Sono felice che tu l’abbia fatto per questo!!! –

Sentendo le sue parole, Ryan le accarezzò la guancia, bagnata dalle sue lacrime, e le asciugò quelle altre piccole lacrime che scendevano. Si avvicinò lentamente a lei, e Strawberry, capendo questo suo gesto, chiuse lentamente gli occhi, mentre qualche lacrima di felicità cadeva dalla sua guancia. Ormai vicini, in quel posto completamente bianco e desolato, non c’era niente e nessuno che li poteva disturbare e interrompere sul più bello… e così finalmente si diedero il loro secondo bacio!! Diciamo però che si dovrebbe definire “primo” perché per il primo non erano tanto consapevoli di quello che provavano l’uno per l’altro… adesso, invece, i loro sentimenti erano chiari e puri come l’acqua…

Staccandosi e aprendo gli occhi, si resero conto di trovarsi nella foresta. Era sera, e la luna, sopra di essi, li illuminava con il suo bagliore. In quel momento a Strawberry venne in mente la famosa leggenda di cui parlava Paddy… chissà se alla fine anche Ryan e Strawberry staranno insieme per sempre come i due innamorati della leggenda…

Ryan – siamo ritornati qui… -

Strawberry – già… Ryan cosa dobbiamo fare ora??

Ryan – dobbiamo solo aspettare…-

Strawberry – aspettare?? Ma noi dobbiamo agire in fretta!!

Ryan – lo so… ma per adesso non dobbiamo fare niente… quella voce che abbiamo sentito prima… ho parlato con lei… mi ha detto di continuare a vivere come abbiamo sempre fatto e aspettare il momento giusto… -

Strawberry – capisco… -

Ryan vedendola giù, le sorrise e le prese la mano, tranquillizzandola. In quel momento sentirono qualcuno correre verso loro. Si girarono e videro arrivare Mark, Lory e Paddy che appena li videro si fermarono, tutti e tre affiatati per la corsa.

Mark – finalmente vi abbiamo trovato!!!!

Lory – ma dove vi eravate cacciati???

Paddy – vi stiamo cercando da ore!!!!

Strawberry – scusateci se vi abbiamo fatto preoccupare, ma stiamo bene… -

Mark – bè menomale che almeno voi state bene… qui sta succedendo qualcosa di strano che…-  in quel momento ci fu un forte terremoto che li fece cadere a terra…

Ryan – un terremoto??

Mark – già e non è il primo!!! Forza venite…. Dobbiamo raggiungere gli altri!!!

Si misero a correre verso l’albergo, mentre Strawberry e Ryan si chiedevano cos’era successo durante la loro assenza…

Arrivati all’albergo, videro tutti i loro amici fuori che osservavano preoccupati e terrorizzati un paese situato sotto la collina dov’era il loro albergo… il paese era stato mezzo distrutto dal terremoto e da un vulcano vicino usciva del fumo, tra poco sarebbe uscita la lava…

Pam – dobbiamo ritornare a casa!! Non vorrei che anche nella nostra città sia successo questo!!!

Lory – già hai ragione!!! I nostri genitori potrebbero essere anche preoccupati per noi…-

Strawberry – Ryan!! Il tempo che dovevamo continuare a vivere è durato solo 5 minuti… perché è appena arrivato il momento giusto!!!!

Ryan – si… hai ragione!!!

Si presero per mano, mentre guardavano quello spettacolo, sapendo che a causare tutto ciò era stato Ghish, e sapendo anche che questo era solo una minima parte di quello che avrebbe fatto…

 

 

Ciao a tutti!!!! Scusate per il mio ritardo ma con la scuola non riesco a trovare il tempo per scrivere…. Comunque che ve ne sembra questo capitolo???? Finalmente Ryan e Strawberry si sono baciati…. Era ora!!!! Bè lasciatemi qualche commento…. E non perdetevi il prossimo capitolo che spero tanto di scriverlo presto, se trovo il tempo…. Bè ciaooooooooooooo kisssssssssssssssssssssss   

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91