Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sciuazza    14/05/2013    0 recensioni
Valerie,18 anni,un migliore amico,un viaggio,due ragazzi che sono innamorati di lei..
Questa è la storia di Valerie Adams,che scoprirà che il suo vero amore tra i ragazzi che stanno con lei è...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di una ragazza di 18 anni che viene da Mulligar,il suo nome è Valerie Adams. É una ragazza diversa dalle altre,non ha amiche femmine, piuttosto ama passare il tempo con i maschi,ha un migliore amico Niall Horan. È una ragazza scontrosa ma dietro quest'aspetto nasconde un cuore d'oro. Il suo aspetto è: pelle chiare,occhi verdi smeraldo,capelli castani lunghi e con la frangetta, magra e alta, precisamente 1.70.  É figlia unica e i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei era piccola. Adesso lei vive con Niall il suo migliore amico e per questioni di lavoro il padre con la famiglia compresa lei si trasferiscono a Londra..
In questo viaggio conoscerà i due migliori amici di Niall:Louis e Harry,i quali sono entrambi innamorati di lei.  Lei starà con entrambi i ragazzi,in periodi diversi,ma poco dopo si accorgerà che il suo vero amore è Louis..

Angolo autrice:
Ehi,salve. :D
Allora,voglio avvisarvi che la storia l'ho inventata con un'amica,che ringrazie 1000 volte per aver accettato. c:
E niente,spero di postare il 1° capitolo al più presto. c:
Bacioniiii. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sciuazza