Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fede_ilove1d    14/05/2013    0 recensioni
Prima FF che scrivo, parla di una ragazza e Niall, Larry e Ziam. Se non gradite o dovete insultare, NON LEGGETE. [Non vi aspettate scene di sesso tutte dettagliate, non ci sono.]
Spero vi piaccia, un bacio a tutti ciaaau.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Faith, ho 16 anni e vivo a Londra. Sono alta magra e ho gli occhi azzurri.

Il mio sogno è quello di diventare famosa e so anche come. So cantare molto bene e, obbligata da amiche e parenti, quest'anno farò l'audizione per X-Factor.

Tempo di X-Factor.

La nostra protagonista passata l'audizione, lotta per arrivare in finale e ce la fa! Si classifica 2°.

3 anni dopo.

Il mio sogno si è avverato, e per di più, ora sto con uno dei ragazzi più famosi al mondo, Niall Horan. Si proprio quel ragazzo di cui ero cotta. Ora i nostri impegni sono diminuiti e stiamo lavorando a un bambino. A proposito Harry e Louis hanno fatto coming-out, finalmente! E Zayn e Liam stanno ancora insieme ma segretamente, loro non si sentono ancora pronti.

23/12/19.

Niall: “Buongiorno amore! Facciamo colazione, vestiamoci e andiamo a scegliere il regalo per Louis.”

Io: “Buongiorno amore mio, ok andiamo.”

Dopo esserci scambiati qualche coccola ci alziamo e andiamo a fare colazione.

Ci prepariamo e andiamo a comprare un regalo per Louis..è molto difficile scegliere un regalo per lui, ma alla fine optiamo per un orologio Rolex di pelle blu. Spero che gli piaccia..!

Arrivata l'ora di pranzo andiamo a comprare qualcosa da Nando's per portarla a casa, dato che con tutti i fans che ci inseguono non possiamo respirare.

Arriviamo a casa, io apparecchio la tavola, e Niall ricomincia quel discorso..

Niall: “Bhè, sai, ora che abbiamo meno impegni, che ne dici di lavorare a un bambino?”

Io: “Ehm..bhè,si..”

Niall: “Ti vedo perplessa, che c'é?”

Io: “Immagina la reazione dei fans!”

Niall: “Non ti preoccupare!”

Io: “Se la mettiamo così per me va bene..allora stasera..?”

Niall mi rivolge un sorrisetto malizioso e iniziamo a mangiare.

Nel tardo pomeriggio ricevo una chiamata da Harry e mi dice a che ora dobbiamo essere a casa loro domani. Mi chiedo ancora come abbia fatto Harry ad essersi staccato da Louis, sono inseparabili da quando sono “usciti allo scoperto”.

Si fa sera, io e Niall ceniamo, a cena non riesco a non lanciare occhiatine a Niall e ridere..Non è la nostra prima volta, ma sta notte proveremo senza preservativo o altre cazzate..

Arriviamo a letto, io mi sono messa il mio completino nero di pizzo davvero molto sexy, e Niall i boxer con scritto “scopiamo”, lo so che fa ridere ma vabbè..

Arriviamo a letto e iniziamo a “scaldarci” con dei baci che diventano sempre meno casti, arriviamo a fare l'amore, sta volta è una cosa molto più lunga del solito, forse anche più lunga della prima volta..Si vede che Niall si sta impegnando, ma non sapevo che desiderasse così tanto un bambino.

Mattina dopo

Mi sveglio stanca, ieri sera ci siamo dati da fare, spero in qualche risultato, i miei pensieri vengono interrotti da Niall che si sveglia.

Niall: ”Buongiorno amore, come stai?”, mentre lo dice mi guarda con aria divertita.

Io: “Buongiorno amore, mh..sto bene, ma ieri non mi hai soddisfatto.” dico scherzosamente, lui alza lo sguardo e fa il finto offeso con la faccia da cucciolo, quella faccia che mi fa sciogliere sempre, così scoppio in una risata fragorosa, e gli do una leggera spinta.

Oggi è la vigilia di Natale, nonché il compleanno di Louis, sono davvero molto emozionata per la festa di stasera!! La giornata passa in fretta tra preparazioni e abbinamenti dei colori dei vestiti di Niall, Zayn e Liam, mi chiedo sempre come farebbero senza di me (modestia a parte.).

Liam: “Cazzo, sbrigatevi sono le nove meno un quarto!”

Niall: “ Chiudi quel cesso di bocca, metti solo pressione brò!”

Zayn: “Lascia stare Liam, lo sai com'è fatto..”

Liam: “Come sono fatto io? “ mentre fa una faccia del tipo: D: .

Arriviamo a casa di Harry e Louis, ci sono le luci di tutti colori, musica a palla e tanto cibo. Alla vista del cibo ho pensato che non avrei visto più Niall, a parte vicino il tavolo del cibo.

Mentre vado un po' in giro, giuro di vedere Zayn sbacciucchiarsi con qualche ragazza.

Perché quei due devono litigare per forza? Cazzo. Mi sono arrabbiata. Corro verso Zayn e spingo quella troietta. Io: “ Ti ricordo che hai un fidanzato, coglione!” Zayn abbassa lo sguardo e noto il suo imbarazzo. Io:” Se vuoi che vada tutto bene, devi andare da Liam e stare con lui per il resto della serata.” lui mi guarda e senza esitare esce dal lungo corridoio e va verso il suo ragazzo.

Sono molto più rilassata, ora che non ho più pensieri per la testa, mi dirigo verso il mio ragazzo.

E' arrivato il momento che preferisco di più nelle feste, quando il festeggiato deve spegnere le candeline, la trovo una cosa adorabile. Lo torta è al gusto preferito di Lou,ovvero cioccolato a tre strati. La festa continua ad andare avanti per un bel po', ma alcuni degli invitati iniziano ad andare, prima che gli invitati vadano, Lou apre i regali, ma si sapeva che il regalo più bello glielo avesse fatto Harry.   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_ilove1d