Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    14/05/2013    5 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love n°14

 

-Uffa... ma quanto ci mettono ad arrivare quei due? Dovrebbero essere qui già da un pezzo- sbuffa il maknae ormai spazientito dal ritardo di Ji e Wendy.

-In effetti ci stanno mettendo un po'...- sento sospirare Taeyang che guarda l'orologio al polso.

-Ehi guardate là!- dice ad un certo punto Dae indicando un oggetto mobile non identificato che si muove alla velocità della luce e che sembra venire proprio verso la nostra direzione, e non sembra nemmeno che si voglia fermare! 

Aiuto! 

E mentre noi, o meglio io urlo terrificato dentro di me, sento qualcuno parlare alle mie spalle.

-Eccoli finalmente- dice Tamara mentre alza un braccio per farsi vedere.

-Ma allora quelli sono Wendy e Ji!- afferma poi Seungri.

E infatti pochi secondi dopo il motorino rallenta e si ferma davanti a noi.

-Ehilà! Scusate il ritardo ma dovevamo tornare a casa per prendere delle cose- dice Wendy mentre parcheggia lo scooter. Dietro di lei c'è un GD che è più bianco di un lenzuolo. Ma che gli è successo?

-Ehi Ji, ma che ti prende?- gli fa Taeyang anche lui accortosi del suo stato. Cerca di scrollarlo ma niente.

Si gira improvvisamente verso Tae e quasi in lacrime comincia ad urlare- Oh santo cielo, è stato spaventoso!- scende dal motorino e inizia ad indicare la ragazzina- Lei, lei, guida come una pazza! Abbiamo fatto certe curve e certe manovre che per poco non finivamo sotto un camion e poi...e poi...E' stato peggio di Fast&Furious 3!- continua a schlerare in ginocchio.

Noi tutti giriamo lo sguardo verso la diretta interessata che sembra non capire.

-Davvero? Eppure non mi sembrava di andare così veloce...poi eravamo in ritardo e dovevamo muoverci- ribadiva la ragazzina mentre guarda Ji che continuava a singhiozzare e a ringraziare gli dei di essere sulla terra ferma- Scusami, non volevo. La prossima volta vado più piano se vuoi?-

-No, niente prossima volta, io non ci salgo più su quel aggeggio. Neanche morto, preferisco andare a piedi!-

-Dai Ji non ti sembra di star esagerando un po'?- dice Taeyang e non appena GD sente quelle parole smette di frignare e dice- Allora ci sali te con lei e io prendo il tuo posto in macchina-

-Uffa! Dai ci penseremo dopo, adesso abbiamo cose più importanti da fare- dice la ragazzina prendendo un borsone con sè e avviandosi verso un grande cancello.

Chissà cosa c'è là dentro...

 

 

Non appena tutti noi varchiamo il cancello e facciamo qualche passo vediamo un grande piscina olimpica. Ma che ci facciamo qui? Cosa c'entra con la punizione degli altri?

-Bene ragazzi! Adesso prendete questo borsone e seguitemi verso gli spogliatoi- dice porgendo il grosso sacco a Daesung.

Tutti noi ci guardiamo senza capire cosa stia per succedere, tutti noi tranne Tamara che si avvicina a me mi chiede di seguirla verso gli spalti visto che io non partecipo al gioco. Ha detto anche che ci sarà da divertirsi, ma non riesco ancora a capire cosa abbia tramato quella mocciosa...

 

Qualche decina di minuti dopo ecco che vedo spuntare Daesung, Seungri, Taeyang e Ji che si sono messi il costume da bagno e una maglietta con su scritto "bagnino", dietro di loro vedo comparire la ragazzina e anche lei si è cambiata, indossa infatti un paio di short e la stessa maglietta che hanno gli altri. Vedo che delle persone stanno entrando dal cancello, sono tutti genitori assieme ai loro figlioletti.

Intanto i ragazzi si sono messi tutti in cerchio e sembra che Wendy gli stia danno istruzioni.

-Mi potresti spiegare che cosa stanno facendo?- chiedo a Tamara che sembra ridersela sotto i baffi.

-Non essere impaziente, tra poco lo vedrai-

 

Pochi minuti dopo sento un fischio provenire dalla piscina e vedo che tutti i bambini che erano arrivati stanno andando verso Wendy e gli altri ragazzi.

-Che i giochi abbiano inizio- sento dire a Tamara.

Saranno almeno una ventina di bambini, davvero piccoli a dire il vero, tutti in costume e muniti di cuffia in testa e occhialini. Da come avanzano sembrano una mandria di piccoli bufali scalmanati! Lanciano le ciabatte da tutte le parti e si mettono davanti a Wendy che inizia a far fare loro degli esercizi con le braccia. I ragazzi intanto stanno raccogliendo le ciabatte che i bambini hanno lanciato un po' qua e là e le mettono in ordine da una parte.

-Questa non mi sembra una grande punizione- dico mentre li osservo.

-Ma questo non è ancora niente. Aspetta che abbiano finito il riscaldamento e poi vedrai che la vera punizione inizia- 

E infatti non appena hanno finito il riscaldamento Wendy sembra presentare i ragazzi ai bambini che li guardano con aria curiosa. Poi consegna loro delle cuffie da mettere in testa mentre lei inizia a spogliarsi, prima i pantaloncini e poi la maglietta... devo dire che ha proprio un fisico niente male: gambe lunghe e snelle...No, ma che vado a pensare! Sono un depravato a pensare queste cose di una mocciosa...no, io devo trovarmi presto una donna, sono ormai così in astinenza che inizio a pensare cose che non dovrei e poi...

Il mio piccolo monologo interiore viene interrotto da un fischio che proviene dal bordo piscina e i bambini sembrano come impazziti! Alcuni hanno iniziato a correre di qua e là, altri invece si sono seduti al bordo mentre altri ancora si sono messi a piangere.

Ma che caos è mai quello?!

Taeyang e Ji iniziano a rincorrere i bambini che scorrazzano da tutte le parti ma sembra che non riescano a prenderne nemmeno uno, invece Seungri è entrato in acqua insieme a Daesung e aiutano i bambini ad entrare in acqua, ma sembra che a loro proprio non vada l'idea, infatti si sono tutti attaccati al collo e alle spalle dei due poveri che stanno quasi per affogare travolti dai bambini che aumentano sempre di più. Manca però una persona all'appello, la ragazzina. Dove sarà? La cerco con lo sguardo, ma niente.

-Se la stai cercando, perché non guardi sotto di noi- dice Tamara-

-Cosa?-

-Guarda sotto di noi. Lei è là-

Mi sporgo un po' di più per vedere e infatti è lì che trovo la ragazzina intenta a parlare e consolare due bambini, i più piccoli del gruppo, che piangono come due fontane. Si siede con loro e inizia a parlargli mentre gli accarezza la testa. Continua finchè i bambini non si sono tranquillizzati e sembrano stare un po' meglio. Li prende per mano e assieme vanno vicino al bordo della piscina, un po' più distante dal resto del gruppo scalmanato che stanno facendo patire le pene dell'inferno ai ragazzi.

Li fa sedere al bordo, si mette la cuffia ed entra dentro la vasca con un elegantissimo tuffo...sembra quasi una sirena...poi prende uno dei due bambini e lo fa entrare in acqua. Questo non appena è dentro gli si attacca al collo come un koala e lei inizia a muoversi verso l'altro sponda della piscina. Il bambino sembra divertirsi e man mano lascia la presa dal suo collo e la tiene solo per le spalle. Arrivati all'altra sponda lascia il bambino al bordo, va verso l'altro bambino lasciato indietro e la stessa scena si ripete per lo stesso pargolo. Sono come ipnotizzato da questa scena che continua a ripetersi e che viene interrotta solo dalle urla che Ji lancia ogni tre per due per lo sforzo di acciuffare i bambini che fuggono dalla vasca per scorrazzare. Devo dire che la scena è davvero esilarante, non ricordo il Leader correre così da anni. A Seungri e Daesung si è aggiunto anche Taeyang a fare da salvagente umano per tutti quei bambini che sembrano diventati dei kamikaze perchè si sono messi a tuffarsi a sproposito dai bordi della vasca e i ragazzi devono stare attenti che nessuno si faccia male o che affoghi. Direi che adesso inizio a capire il senso di questa punizione davvero "creativa" e "unica" nel suo genere. Accanto a me Tamara sembra ridersela alla grande davanti alla disgrazia dei miei amici e devo dire che anch'io me la sto godendo a pieno. Così imparano a fare certi giochini e sfide. Sono più che sicuro che dopo questo la smetteranno con la storia del preferito del gruppo.



 

POV di Wendy

 

-Io sono MORTO!-

-Anch'io, non voglio più vedere una piscina in vita mia-

-Io non voglio più vedere bambini in vita mia!-

-Ragazzi vedo che vi siete proprio divertiti- aggiungo io venendo subito fulminata da quattro paia di occhi -Va bene, scherzavo, scherzavo. Pensavo foste dei bei ragazzi forti e pieni di vita, invece mi sbagliavo...- dico con tono triste e sconsolato.

-Non siamo noi ad essere senza energia ma quei bambini che ne hanno anche troppa!- dice Jiyong con una faccia inorridita, degno di un sopravvissuto a una guerriglia.

-Suvvia, in fondo erano solo dei bambini- sento dire a Seunghyun che sembra essersi divertito almeno quanto me e Tamy.

-Sta' zitto tu che te ne sei tirato fuori in tempo, altrimenti la stessa sorte capitava anche a te mio caro hyung!- dice il maknae che sembra trascinarsi più che camminare.

-Allora ragazzi, volete ancora sfidare la fortuna e continuare con il nostro "piccolo" gioco?- chiedo con un sorriso angelico.

-Neanche per sogno!- mi sento rispondere in coro da Taeyang, Daesung, Seungri e Jiyong che mi guardano malissimo.

-Va bene, allora che i giochi siano ufficialmente chiusi e che non se ne riparli più!- proclamo io.

 

E anche questa è andata. Ora posso dormire sonni tranquilli e godermi i giorni di vacanza con questi cinque amabili ragazzi coreani.

 

 

Wendy 1 - BIGBANG 0

 

-Bene ragazzi, che ne dite di tornare a casa e mangiare qualcosina là?- chiede Tamy prendendo dalla borsa le chiavi della macchina- Poi potremmo uscire e vivere la vita notturna della città, sempre che non siate troppo stanchi...- continua e sembra che a tutti e cinque li siano rizzate le orecchie.

-Non siamo affatto stanchi, vero ragazzi?- dice il maknae magicamente ripresosi dalla sua terribile stanchezza post guerriglia. Tutti rispondo con un sì e un sorriso da ebeti. I ragazzi per quanto siano di altri paesi e culture diverse amano sempre fare una cosa: baldoria. Oggi però se la sono meritata, mi hanno dato una grande mano con i bambini in piscina, quindi glielo devo.

-Ok, allora andiamo a casa ci riposiamo, mangiamo e poi usciamo d'acco- non riesco a finire la frase che il cellulare in tasca inizia a vibrare. Lo prendo subito e noto che mia nonna Anna mi sta chiamando- Scusate un attimo che rispondo- dico allontanandomi dal gruppo.

 

-Pronto, nonna?-

-Ciao tesoro, come stai?-

-Bene, appena finito il turno in piscina. Volevi chiedermi qualcosa?-

-Si tesoro, volevo parlare un attimo con te di una cosa, preferirei però farlo di persona. Ti dispiace venire da me?

-Va bene, allora vengo da te. A dopo, ciao-

-A dopo bambina-

 

Strano, di cosa vorrà parlarmi mia nonna? Vah...

-Allora chi era?- mi chiede Tamy alle mie spalle facendomi venire un coccolone.

-Era nonna, vuole che vada da lei adesso-

-E per cosa?-

-Non so, non me lo ha detto- dico avvicinandomi al gruppo -Ragazzi devo andare da mia nonna adesso, vi dispiace avviarvi in tanto verso casa? Non penso di metterci molto quindi aspettatemi che vi cucino qualcosa appena torno, d'accordo?-

-Va bene, ma non ti preoccupare. Possiamo ordinare qualcosa. Quando siamo a casa in Corea di solito facciamo così- dice Taeyang.

-Ma non ti preoccupare Wendy che a loro ci penso io- dice Tamy e la cosa mi mette in allerta.

-Sei sicura?- domando titubante a mia cugina. 

-Certo! Posso cucinare qualcosa per loro?-

-Visto Wendy, vai pure da tua nonna e non ti preoccupare per noi che siamo in mani giuste- mi dice sorridente il maknae.

-Va bene, allora ci vediamo dopo- rispondo non troppo sicura di quello che sto facendo. Spero solo di fare il più veloce possibile...


POV di Tamara

 

-Ora che Wendy non c'è dovremmo cercare di entrare tutti in macchina, staremo un po' appiccicati ma credo di potercela fare. State però attenti a non farvi vedere dalla polizia, altrimenti mi tolgono i punti alla patente!- cosa a cui non tengo proprio.

Sono però molto curiosa riguardo a ciò che mia nonna vuole dire a Wendy. Cosa avrà mai da dirle adesso che non può aspettare...

 

Meno male siamo arrivati a casa e nessuno ci ha visto. Fiufff...Ora però mi tocca preparare qualcosa da mangiare, cosa però? Spero che ci sia qualcosa in frigo. Voglio sorprendere Wendy e farle vedere che sono migliorata rispetto a prima. Lei è sempre stata portata per la cucina e ogni tipo di faccenda domestica, io invece che sono la maggiore e che dovrei saper fare queste cose non ne sono molto capace. Mi dispiace per mio marito...ora però sto cercando di sforzarmi sul serio, non come quella volta che mia nonna aveva cercato di impormi a forza lezioni di cucina, cucito e tutto quelle che secondo lei "una brava moglie dovrebbe saper fare". Che poi per cosa? Io non intendevo mica sposarmi a 18 anni?

Adesso invece la situazione è cambiata e non mi dispiacerebbe stupire mio marito con una bella cenetta, anche se essendo uno chef non riuscirò mai a raggiungere il suo livello.

 

Mentre ancora scruto il contenuto del frigo vedo uno dei ragazzi entrare: è Taeyang, se non sbaglio, in questo momento mi aiuta molto il fatto che abbiano le acconciature diverse gli uni dagli altri, altrimenti mi sarebbe un po' difficili distinguerli. In fondo li ho conosciuti poche ore fa, almeno conosciuti di persona.

-Ciao, senti ti posso aiutare?- mi chiede gentile.

 

Ma quanto è cuccioloso...!

 

-Non ti preoccupare che ho tutto sotto controllo, perchè non ti riposi? Sarai sicuramente stanco dopo tutta la fatica di oggi-

-Si, in effetti...grazie ancora per oggi. Ci siamo davvero divertiti-

-Prego, è stato un piacere e poi mi sono divertita pure io- dico iniziando a prendere le verdure- Penso di preparare qualcosa di leggero altrimenti ci addormentiamo tutti sul divano e non usciamo più-

-Si perfetto, allora vado a farmi una doccia che in piscina non sono riuscito a farmela. A dopo-

-A dopo Taeyang- che ragazzo gentile. A dire la verità è quello che mi piace di più tra quelli del gruppo, mi piace soprattutto come balla. Stasera spero di vederlo all'opera. Anche gli altri sono dei tipi simpatici, soprattutto quel GDragon che si è messo a piangere per la guida di Wendy. Il povero non aveva capito in cosa si era cacciato con le sue stesse mani. Quello che però mi ha colpito è stato quello con i capelli azzurrini, TOP come lo chiama Wendy, mentre eravamo in piscina lo osservavo e ho notato che guardava molto la mia cara cuginetta. Se lo venisse a sapere credo che le scoppierebbe il cuore dalla gioia. Ma che poi, dico io, come si fa a non capire che lui è suo preferito, ha suoi poster ovunque, la sua immagine regna sovrana sul suo cellulare, basta entrare in camera sua. A me mettono un po' soggezione tutti quei poster che sembrano fissarti sempre…

 

*Un paio di ore dopo*

 

Ma quanto ci mette Wendy? Ormai abbiamo tutti finito di mangiare e io sto lavando i piatti. Devo dire che non me la sono cavata affatto male, a parte l'insalata alla quale ho messo lo zucchero al posto del sale e la macedonia alla quale ho messo il sale. Ma vabbè, qualche sbaglio ci può stare...

 Sento la porta aprirsi.

Deve essere tornata. Ora le farò assaggiare quello che ho preparato 

-Wendy assaggia un po' questo- mi fermo con il piatto in mano davanti pietrificata dallo sguardo di mia che sembra vitreo e degno di un robot senza vita -Ehi W che ti prende- le domando appoggiando il piatto e prendendole il viso con le mai- Che è successo?-

-Tamy...- mi dice sospirando.

-Wendy ma che hai?!- non so ma l'ansia mi sale a vederla in quello stato -Che cosa hai?-

 

-No, no, niente Tamara. Va tutto bene sono solo un po' stanca. Vado un attimo in stanza a riposarmi- mi dice sorridendo e scappando al piano di sopra. Qualcosa non quadra, non è da lei comportarsi così.

 

Dopo aver pulito tutta la cucina e aver riordinato tutto salgo al secondo piano portando qualcosa da mangiare a Wendy, non mi ha detto se ha mangiato o no.

 

Non appena entro in camera la vedo sdraiata sul letto che si copre gli occhi con il braccio.

-Allora che cosa è successo? Di che avete parlato?-

-OH! Tamara, mi hai spaventato...- dice mettendosi a sedere e mettendo una mano sul cuore.

-Scusa, comunque rispondi alla mia domanda- dico poggiando il piatto sul comodino e sedendomi sul bordo del letto.

 

-Niente di che, ora sono stanca, lasciami riposare un attimo- dice mettendo nuovamente il braccio davanti agli occhi.

 

-Va bene riposati che questa notte sarà molto lunga, con la serata che avevo in serbo per noi...- dico immaginandomi già dove portarli quando vengo interrotta.

-Senti Tamy, lo so che avevamo deciso di uscire, ma adesso non credo si essere molto in vena. Tu va pure...-

Non le lascio finire la frase e la interrompo- Non ci pensare nemmeno a restare a casa! Tu stasera esci con noi, ti diverti, fai tutto quello che vuoi visto che non ci sono nemmeno i tuoi e soprattutto TUO fratello- dico enfatizzando molto su suo fratello maggiore. Se sapesse che ci sono cinque ragazzi a vivere con lei come minimo prenderebbe il primo volo per l'Italia! E' super-mega protettivo nei suoi confronti, quasi da rinchiudere. A mio parere è anche colpa sua se non ha mai avuto una straccio di fidanzato, sua e di un certo ragazzotto con la voce profonda e i capelli azzurri che occupa quasi l'80 % del suo cervello e delle sue giornate.

-Maaa- cerca di ribattere ma io la blocco subito sul nascere.

-Niente ma, signorina. Ora ci prepariamo per uscire: ci vestiamo, pettiniamo e trucchiamo. Capito? Abbiamo degli ospiti, ospiti importanti. Non vorrai mica dirmi che non muori dalla voglia di andar per locali con la tua boy band preferita?-

-No, ma...-

-E poi ci sarà anche quel ragazzo che ti piace tanto, è un'occasione imperdibile per una fan come te. Ora vado dai ragazzi e gli dico di prepararsi per una certa ora-



 

Angolo della scrittrice(?)

Bene VIP, come state? Visto, la vostra Malila è riuscita a pubblicare cercando di rispettare dei tempi normali   ^_^

Detto questo so, pensavo di non pubblicare ancora questo capitolo e di aspettare ancora un po' per farlo più lungo, ma poi ho preferito dividere le due parti perché mi voglio dedicare pienamente alla sera fuori con i BB e la nostre due eroine.

Ritornando a questo capitolo, secondo voi che cosa aveva da dirgli di così importante la cara nonnina di W? si accettano scommesse! E poi chissà perché aveva quella faccia quando è tornata a casa… Lo scopriremo solo la prossima volta. Un saluto e un bacio a tutti, in particolare a ma_rya76, grazie per la tua recensione ^_^

Detto ciò, ci vediamo alla prossima.

 

Mal09 <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009