Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RonnieUKwealey    14/05/2013    0 recensioni
allora questa è una storia che ho in mente da un po' e mi sono decisa solo adesso di metterla per iscritto e pubblicarla, farà schifo ma non mi importa per ora lascio il capitolo di presentazione del personaggio spero che vi piaccia, un bacione ♥ Ronnie ma chiamatemi Ron ♥ XD
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               CAPITOLO .3 
                                                                                              BAGAGLI DA PREPARARE :3 :3 

Dopo una festa dedicata unicamente alle quattro case vincitrici, i ragazzi andarono nei propri letti stanchi e felici. 
Perchè parlo come se fossi un narratore ? ci sono stata anche io alla festa, dovrei raccontare quello che io ho fatto, ok allora ricomincio da capo. 
Tornai dalla festa sfinita a morte, avevo ballato, cantato, bevuto e mangiato, naturalmente siamo stati io e i miei fratelli ad organizzare tutto, noi della casa di Ermes siamo famosi per queste cose e per le numerose punizione/sgridate ottenute, dovremmo essere nel Guinnes dell'Olimpo. 
Riuscimmo a malapena sederci sul letto che Jamie che sbraitò qualcosa su delle valige ed oreri da rispettere, ma a dir la verità non l'ho ascoltata per niente o elmeno non del tutto, non mi sorprende che sia capocasa.
MIi alzai assonata e cominciai a preparere le valige parlottando con Liam.
- Chissà se ad Hogwarts ci saranno le torri, come nei film ed io, io troverò la mia principessa - Liam è fatto così, parla, legge, dorme,  ti racconta a memoria quello che ha letto, dorme e mangia, è un romanticone e infatti sogna di avere una principessa come nelle storie dei mortali. 
- Ma che principesse e principesse, io voglio un bosco, un grande e immenso bosco in cui cacciare con il mio arco e fedeli fracce, sentire l'odore del sangue e .....- stavo per continuare a lui mi fermò subito - Ti prego smellila se no sbocco - mi supplicoò e io di tutta risposta gli dissi - La smetto solo se tu ad Hogwarts farai uno scherzo !!- sono diabolica, lui odia gli scherzi.
- io ?? u--un- uno sche-scherzo ??- me lo chiese balbettando cosa che fa slo quando è nervoso o ha paura, in questo caso penso entrambi, - Esattamente o questo o baci all francese Katniss della casa di Ares -
- scherzo !!- mi misi a ridere per la faccia pallida che aveva, gli avevo metto davvero tanta paura. 
Non mi ero neanche accorta di aver finito la valigia, così mi infilai nel mio lettuccio e dormii, chissà cosa serebbe successo il giorno dopo....


My Space <3
Grazie a tutti quelli che leggono.
Come avrete notato, faccio schifo e non ho per niente fantasia, 
però vorrei che mi scriveste dicendomi cosa ve ne pare, accetto racensioni negative
potrebbero darmi più consigli. 
Alla prossima Holaaa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RonnieUKwealey