Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: tryordie    14/05/2013    2 recensioni
Kyle ha 17 anni ed è rimasto orfano in seguito ad un incidente dei genitori.
Il 5 aprile il telegiornale annuncia che un'epidemia si sta diffondendo in tutto il mondo.
Kyle rimane solo,ancor più solo di quanto non lo sia stato prima dell'epidemia...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jan e Kyle si ritrovarono da soli in un supermercato con fuori la strada invasa dagli zombi.

Intanto iniziava a fare buio e la città si riempiva sempre di più di morti, i due erano in trappola in una porta dove intanto si erano nascosti mentre gli zombi avevano ormai sfondato le porte del supermercato.

«Ti sei mai trovato in una situazione simile,Jan? » sussurrò Kyle,per evitare di attirare altri zombi.

«C’è sempre una prima volta. » rispose Jan.

Il fatto che Jan non si fosse mai trovato in una situazione simile lo spaventava ancora di più perché sapeva che per uscire ci sarebbero state più difficoltà del solito.

«Kyle,affacciati dalla porta e vedi in quanti sono,ho un piano. » continuò a sussurrare Jan.

Kyle si affacciò e cercò di contarli,ma erano troppi.

«Sono troppi…superano il numero di prima,forse sono una cinquantina. » rispose Kyle.

«Bene,bisogna ricorrere ai metodi estremi. »

Jan prese una spranga che stava per  terra e sfondò il vetro della finestra di fronte a lui.

«Dobbiamo arrampicarci, » esclamò Jan «è l’unica soluzione»

«C-cosa? » disse impaurito Kyle.

«O questo o l’essere sbranati vivi,a te la scelta. » rispose .

Non c’era molto da scegliere,valeva la pena di rischiare,Kyle sapeva che era l’unica soluzione.

Jan ordinò di seguirlo passo per passo e così fece.

Dopo circa 20 minuti riuscirono ad arrivare sul tetto dove furono costretti a passare la notte per via del buio.

«Certe volte ti sembra di essere all’inferno più che sulla terra,tutti abbiamo perso delle persone che amiamo e questo è più doloroso di una spada che ti trafigge il cuore,ti capisco. Io ho perso mio figlio,è stato infettato il giorno stesso in cui il virus si è diffuso. » disse Jan con aria malinconica.

«Mi dispiace,siamo entrambi sulla stessa barca a quanto pare. » rispose Kyle.

Jan annuì e si stese sul cemento,probabilmente il luogo più comodo dove avesse mai dormito negli ultimi giorni.

Il mattino arrivò presto e alle 6:07 Jan svegliò Kyle,dovevano ripartire il prima possibile.

«Sveglia,gli zombi non aspettano che ti suoni la sveglia,prendi questo. » disse Jan mentre lanciò a Kyle una barretta di cioccolato.

Kyle sbadigliò e sorrise,erano giorni che non mangiava e quella barretta fu una vera e propria manna dal cielo.

Presero il borsone e iniziarono e scendere le scale che portavano all’uscita sul retro del supermercato.

«Kyle,dobbiamo arrivare alla città a circa 20 miglia da qui,ho sentito che c’è una squadra di ZK che cercano nuovi membri. Soli siamo vulnerabili,con loro più forti. »

«Chi sono i ZK? » domandò Kyle incuriosito.

«ZOMBIE KILLERS. Dall’inizio di questa ‘Apocalisse’ si sono preparati con arsenali più potenti dell’esercito americano in guerra,sono più di 7 e addestrati al meglio. » rispose Jan.

Aprirono la porta e si incamminarono verso il centro della città dove c’era un’auto incustodita,il mezzo giusto per partire.

Kyle e Jan,con le armi in mano,si avvicinarono all’auto dove nel retro vi era un cadavere di un uomo.

«Jan,dobbiamo spararlo? »

«Uno sparo attirerebbe molti più zombi di quanti non ce ne siano ora nel supermercato,ci penso io. »

Estrasse un coltello della tasca destra e si girò dietro,intento a colpire alla testa lo zombie.

Mentre era sul punto di sferrare il colpo lo zombi urlò con una voce straziante e disarmò Jan con il braccio destro.

Il mostro,dopo averlo disarmato, bloccò le braccia di Jan e si preparò a sferrare un morso.

Per Jan questa sembra essere la fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: tryordie