Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    15/05/2013    2 recensioni
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani!" -Mi disse Johnny- "E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò-
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto, era solo sesso oppure mi voleva, come diceva lui ma non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
MESSAGGIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE:
La storia non è completata, ma verrà chiusa a malincuore, so di essere stata via parecchio tempo da qua, ho avuto il blocco dello scrittore ahimè. Appena troverò un po di ispirazione per continuare questa storia giuro che la porterò a termine.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poi l'euforia svanì in un batter d'occhio, mi sentii come se non avessi nulla da fare, eppure da fare c'era: dovevo liberarmi di quelle lenzuola dove la notte prima aveva dormito con me Davide,   come se avesse avuto la peste, poi avevo voglia di un cambiamento decisi di andare da Phil, il mio adorato parrucchiere, uno dei migliori di LA. Feci tutto ciò che dovevo fare in casa e poi mi diressi verso il suo negozio.
"Ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaooooooooo splendooreeeeeeee!!!" era Phil, sempre di buon umore, sempre sorridente, aveva un karma davvero espansivo, molto rilassato, era capace di trasemtterti la sua tranquillità.
"Heeeii" dissi sorridente
"Come stai? mmhhh i tuoi capelli hanno ASSOLUTAMENTE bisogno di una sistematina!!"
"Infatti sono qui per questo, ti prego, dimmi che hai un posticino per me, guarda sono anche disposta ad aspettarti, ma ho assolutamente bisogno di un cambiamento! comunque sto bene, grazie mille!! tu invece?? stai bene?? Moglie e Figli??"
"Tesoro per te qui c'è sempre posto!! Io e famiglia stiamo benissimo grazie!"
*finalmente un posto dove posso sentirmi amata e coccolata come si deve* pensai.
"mmhhh accomodati pure lì arrivo subito io da te"
"grazie!" e mi accomodai sulla sedia che mi aveva indicato
"allora, dimmi tutto! com li vuoi fare??"
"mi piacerebbero biondo chiarissimo o un platino.. che ne dici?"
"Io farei un biondo chiarissimo con un reverseshatush color rosa confetto che tra le alternative come te è veramente molto di moda"
"Phil, lo sai che odio il rosa!!"
"hahah lo so era per farti andare un po fuori dai gangeri, no facendo i seri... un biondo chiarissimo ti farei, platino ti invecchierebbero troppo"
"si dai mi piace anche di più il biondo chiarissimo"
"perfetto!"
e così mi fece tutta bionda, pagai uscii e andai da johnny
"patataaaaaa"
"Ciaaaaooooo"
"ma sei biondaaaa"
"eh sì!!"
"come mai questo cambiamento?? e Davide??"
"bho avevo voglia di cambiare.. ehmmm l'ho laciato"
"cooomeeeeee???????"
"ebbene sì l'ho lasciato"
"e ora??"
"e ora vado avanti come se non fosse niente, come se io e lui non i fossimo mai conosciuti"
"brava! così si fa, questa è la Naomi che io conosco! La Naomi con i coglioni e controcoglioni!!"
"eeeeehhhh ehheheheheeh"
"e Andy??"
"io non lo cerco di sicuro!"
"e fai bene!!"
"lo so!!"
"che ne dici se stasera facciamo una serata come ai vecchi tempi? dvd, videogiochi, pizza, pop corn e gli altri due della band?"
"Siiiiii"
Chiedo scusa se questo capitolo è un tantino corto ma questa storia dello stage mi sta uccidendo, però ci tenevo troppo ad aggiornare, non voglio lasciarvi con i suddetti porcospini nelle chiappe :) Un bacione!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95