Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    15/05/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte fonda Chiara e Gabriele sono appena arrivati al Motel... 
-Buona sera, due camere singole per favore.-
Chiara entra nella sua stanza e sii tuffa sul letto, guarda il soffitto... ha sonno ma non riesce a dormire, è agitata per domani, spera che quella ragazza possa raccontargli qualcosa di utile... 
Poi il suo pensiero ritorna a Daniele " l essere amici" non la convince molto... 
Potranno mai lei e Daniele essere solo semplici amici, infondo prima di quel bacio neanche si sopportavano... 
Sente bussare alla porta, guarda dall occhiello... è Gabriele... 
-Ciao dormivi?- Chiara scuote il capo...
 -Ti va di fare due passi...  poco lontano da quì si vede il mare.-
Chiara sorride ed accetta l invito del ragazzo... i due camminano, il telefono di Chiara squilla, è un messaggio di Francesca: 
-Allora... dormite nello stesso letto.. dimmi di siii-  
-Smettila Francy non è come pensi, siamo solo amici- 
 -Si certo, due amici che vanno fuori città per una "fiera del libro" -  
-Smettila ora e va a dormire... ciaooo - 
-Ok capito notte, comunque tu gli piaciii.-
Chiara spegne il cellulare e raggiunge Gabriele sul lungomare... i due ammirano il mare notturno.
Chiara ha feddo, si stringe le braccia attorno al corpo infreddolito, Gabriele la vede, si avvicina a lei e l abbraccia. 
Rientrati al Motel il ragazzo fa per tornare nella sua stanza ma Chiara gli chiede di fermarsi un attimo... 
-Scusami, devo chiederti una cosa...- 
Chiara non riusciva a non pensare alle parole di Francesca... Gabriele aveva davvero una cotta per lei? 
Il ragazzo la guarfa aspettando la domanda... 
- o ti piaccio... nel senso... dico, non solo come amica...- 
Chiara balbetta è imbarazzata, Gabriele scoppia a ridere, poi la guarda, avvicina il suo viso a quello di Chiara, le prende la faccia tra le mani... la ragazza istintivamente chiude gli occhi e china il capo... Gabrielle le pizzica le guance e ride... 
-Tu mi piaci è vero ma solo come amica... credevo che lo avessi capito, io...- 
Gabriele arrossisce e si ferma... 
Chiara lo guarda con un espressione interrogativa... il ragazzo la guarda, accenna un mezzo sorriso tra il disagio e l imbarazzo... 
-Chiara.. io sono gay!!!- 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013