Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Everything about You    15/05/2013    1 recensioni
La mia vita non era mai stata così bella, così completa.
Ho cercato una definizione della felicità ma, non ho mai guardato vicino a me, non ho mai guardato ciò che mi faceva sorridere fino ad ora, capendo che la vera definizione della felicità è a due passi da te.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
0.04 a.m.
 
 
Sono passati davvero tanti mesi dall’ultima volta che ti ho visto, non scorderò mai il primo giorno in cui ti vidi ridere con altri nostri amici, prima ti guardavo con occhi diversi ma ora, ora ti vedo in un modo che non so spiegare nemmeno io.
Sorrido mentre intono le solite note, le solite note della stessa canzone che amavo canticchiarti nell’orecchio mentre cercavi di dormire ma per colpa mia non ci riuscivi mai.
Mi mancano quelle sere sai?
Quelle sere dove ci stringevamo nel letto, vicino alla finestra e osservavamo il mondo che ci giudicava per il nostro amore, un amore quasi segreto.
I tuoi occhi azzurri, come il cielo, incontravano i miei e in un solo sguardo capivo cosa provavi cosa sentivi e io provavo in tutti i modi a proteggerti da tutto il male del mondo, dal male che volevano farci.
Questa notte dovrei rivederti, per un ultima volta ci incontreremo ancora.
Non so se ce la faccio, non so se il mio cuore ce la farà e se le mie gambe mi sosterranno ancora una volta.
Non capisco ancora come io abbia fatto quel giorno ad andarmene da casa, a lasciarti indietro da solo.
Tu ora stai bene ma io?
Io cosa sono senza di te Louis?
Ho capito che non sono nulla, non sono mai stato nulla senza di te.
Ho provato ad andare avanti, mi sono rimesso con Danielle sai? Ma non è andata bene, c’ho provato davvero con tutto me stesso ma lei non era te e io in lei cercavo ciò che avevo perso di te.
Alla fine l’ho lasciata e sono andato ancora un po’ avanti arrancando su i miei stessi passi, cadendo e rialzandomi piu’ volte.
Ma è successa una cosa il 23 febbraio..
Non so come dirlo o spiegarlo, nemmeno la mia mente ci riesce.
Tra i due sono il piu’ intelligente no? Ma non so spiegare questa cosa.
Mi viene da ridere ora che ci penso, in un solo battito di ciglia tutto è tornato a splendere.
Il cuore ha smesso di farmi così male, ha iniziato a battere di nuovo.
Dopo te non ho avrei pensato di potermi innamorare di nuovo, non quell’amore di riserva che dici: Mi devo impegnare con qualcuno per non passare il resto della mia vita da solo.
No uno di quegli amori che vivi completamente con tutto te stesso, con ogni fibra del tuo essere.
Ho trovato una persona che mi fa sentire vivo e felice, mi fa sentire ancora il vecchio Liam quello di cui ti sei innamorato o almeno era ciò che pensavo fino a quando non ho parlato con Tigger e non te ne faccio una colpa, amare due persone insieme non è una brutta cosa alla fine..
Mi hai fatto capire che il cuore può amare moltissime volte e può tornare forte piu’ di prima ad ogni sconfitta e fallimento, delusione o perdita.
Stasera ci rivedremo ancora, mi sembra di sentire le gambe tremare e ho le mani che sudano, sudano davvero tanto.
Io sono già fermo sulla mia ex, sul palco di questo show televisivo ma tu non sei sulla tua.
Come mai? Ti sei tirato indietro all’ultimo?
Harry e Zayn ci resteranno male, a Niall non importa visto che sta mangiando come il suo solito.
Questo mio monologo interiore si sta prolungando anche troppo, ma non interessa a nessuno ciò che pensi veramente, alla gente importa ciò che fai e ciò che dimostri.
Sto perdendo le speranze di poterti vedere, sono passati 10 minuti da quando stiamo aspettando.
La conduttrice di questo show si starà bevendo un caffè dietro all’altro e inizia a farmi paura, si avvicina sempre di soppiatto a me e agli altri.
Assomiglia ad un topo e il suo portamento è davvero strano.
Abbiamo deciso di tornare a casa, ma sapevo che saresti arrivato eccoti li fermo in disparte.
 
- Finalmente Lou, pensavo che ci avessi dato buca. -

Dico con la mia solita voce placata e calma e sorrido triste alle tue spallucce, quante cose vorrei dirti, quante parole ho lasciato morire in tutti quei mesi in cui siamo stati insieme.
Quanta voglia ho di urlarti contro tutta la mia rabbia, il mio dolore.
Ma questa sera non sono qui per dire tutto ciò, sono qui per rivelare al mondo ciò che sono veramente e ciò che stava per succedere nella mai vita, come in quella degli altri.
Ascolto con disinteresse i cambiamenti nelle vite degli altri quando sento il mio nome pronunciato come un sibilo dalla conduttrice che mi osserva.
‘’Allora Liam, raccontaci un po’ la tua vita oltre al gruppo, cosa sta succedendo dietro i sipari?’’
Prendo un gran respiro avvicinando il microfono alle labbra, sorrido tra me e me pensando un po’ a quello che stavo per dire e cercare le parole giuste così mi alzo, pronto ad andare via e tornare dalla persona che amo e presto avrei coinvolto nell’intervista.
 
- Beh, posso dire che la mia vita è cambiata davvero molto in questi mesi.. Ma la cosa positiva è che ho capito chi sono, sono sempre Liam Payne ma, non sono piu’ quel ragazzo che tutti pensavano amasse alla follia Danielle, la verità è che io.. -

Mi interruppi solo per passare la lingua tra le labbra rischiando quasi di uscire dagli schermi.
 
- Sto per sposarmi con un ragazzo fantastico e si, sono gay. Buonanotte. -

Me ne andai quasi subito da quello studio, con velocità senza voltarmi mai indietro nemmeno per guardare i miei amici, nemmeno per un istante volevo solo tornarmene a casa e sentirmi ancora bene.
Corsi per le strade di Londra, pochi isolati mi dividevano da ciò che mi teneva in vita, ciò che mi aveva salvato.
Sorrisi incontrando il suo sguardo.
 
- Amore.. -

Sussurrai con dolcezza ritrovandomi davanti a lui, davanti al mio ragazzo che portava in giro i cani, rimasi li fermo ad osservarlo anche se stava parlando.
Non resistetti ancora, finì così a baciarlo.
Sorridendo contro le sue labbra così sottili e delicate a differenza delle mie, sproporzionate.
Non badai al tempo che passò durante quel bacio, ma baciarlo era l’unica cosa che volevo fare e l’unica cosa che avrei continuato a fare per il resto della mia vita.
La mia vita non era mai stata così bella, così completa.
Ho cercato una definizione della felicità ma, non ho mai guardato vicino a me, non ho mai guardato ciò che mi faceva sorridere fino ad ora, capendo che la vera definizione della felicità è a due passi da te.
 
 
E chissà chi leggerà tutto ciò, se tra di loro ci sei anche tu amore mio, di sicuro non capirai ciò che volevo intendere con questo ma.. Volevo farti capire che tu sei la mia vita ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Everything about You