Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TiffanyDolceMcEdwards    15/05/2013    0 recensioni
Nora è una giovane 19enne,come tante: lavora in un locale,ha una migliore amica,Cally,e ha degli idoli. Gli One Direction.
Un episodio in particolare sconvolge la sua vita,e finalmente busserà alla sua porta.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ciao, mi chiamo Nora , ho 19 anni e vivo a Londra. Sono una ragazza come tante, non molto bella, insomma, al massimo carina. Occhi verdi, capelli rossicci, non troppo lunghi e ,oh riccissimi. Ora dopo essermi descritta rimanendo fedele agli insegnamenti della maestra delle elementari, penso di poter cominciare veramente. Ciao, sono Nora , ho 19 anni e sono una directioner. Già, proprio così. Sono una di quelle ragazze che ha la camera tappezzata di poster,e che è sempre con le cuffie infilate nelle orecchie, per ascoltare i suoi ragazzi. Ora però, cercate di non insultare, perché ognuno ha i suoi idoli, e anche io ,come vedete ho i miei.Che dire poi... ho una bella famiglia, molto ... Ecco... No ricominciamo. Ho una famiglia, una casa e... Oddio che ore sono?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TiffanyDolceMcEdwards