Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Saveme    15/05/2013    0 recensioni
Tutti facciamo sogni tutte le notti, anche se possiamo dimenticarli subito e siamo convinti di non aver sognato. Comunque, nei sogni gli eventi succedono in modo disordinato, le scene cambiano in modo imprevedibile, le persone compaiono e scompaiono, le leggi fisiche sono diverse e ci accorgiamo, ad esempio, di saper volare. Eppure i sogni sono così vividi ,veri, che spesso, li scambiamo per la realtà, talora invece, può capitare che ci rendiamo conto di stare sognando. Spesso mi chiedo il perchè del sogno, a cosa serve, ma non ho trovato mai la risposta, eppure e’ solo nei miei sogni che riesco ad essere me stessa, è li che non ho dei limiti , delle barriere che mi bloccano, sono libera, libera di SOGNARE.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti facciamo sogni tutte le notti, anche se possiamo dimenticarli subito e siamo convinti di non aver sognato. Comunque, nei sogni gli eventi succedono in modo disordinato, le scene cambiano in modo imprevedibile, le persone compaiono e scompaiono, le leggi fisiche sono diverse e ci accorgiamo, ad esempio, di saper volare. Eppure i sogni sono così vividi ,veri, che spesso, li scambiamo per la realtà, talora invece, può capitare che ci rendiamo conto di stare sognando. Spesso mi chiedo il perche’ del sogno, a cosa serve, ma non ho trovato mai la risposta, eppure e’ solo nei miei sogni che riesco ad essere me stessa, è li che non ho dei limiti , delle barriere che mi bloccano, sono libera, libera di SOGNARE.
Cos’e’ per me il sogno?  Bhe ! Per me il sogno e’ libertà , essa e’ il piu’ grande dono che abbiamo ricevuto ,grazie alla liberta’ possiamo diventare qualcosa di diverso da quello che siamo. La liberta’ ci consente di sognare  e i sogni sono “la linfa vitale”. “Non rinunciare mai ai tuoi sogni! Non avere paura di sognare, anche se gli altri ti ridono dietro” mi diceva sempre mia nonna “rinunceresti ad essere quello che sei adesso, te stessa”.
Eppure io credo di non avere sogni , non ne ho mai avuti e per adesso non credo di averne bisogno...
Come faccio a sognare? Dopo tutto quello che ho passato non credo che ci riuscirei , i miei sogni sono vuoti, oscuri e neri, senza confini.

Ma io so che un giorno arrivera’ il momento in cui tutto avrà un senso , ad avere di più di un sogno per conoscere cosa succede al di fuori di me, e tutto questo grazie alla speranza, alla fede che ho , so che arriveranno giorni migliori di questi e di quelli precedenti, giorni in cui non saro’ piu’ solo un granello di polvere , ma ben altro, bisogna solo aspettare che le cose migliorino, bisogna sperare e avere fede. Hope = speranza. Ecco questo e’ il mio nome, ed io credo che non sia un caso, dopotutto non so nemmeno chi me lo abbia attribuito , ma mia nonna mi ha sempre chiamato così , perciò credo che sia il mio nome , Hope, Hope Ostil.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saveme