Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wiwo    02/12/2007    3 recensioni
Piccola drabble senza pretese, che ho paura risulti alquanto incomprensibile... A chi dà fastidio l'incesto (anche appena appena accennato) si fermi qui!
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: …guarda che strano, i personaggi di Naruto non mi appartengono! Vi risparmio i commenti idioti per dare qualche avvertimento serio: 1, anche se non faccio nomi, è Gaara che parla con se stesso; 2, sta parlando di sua sorella Temari; 3, se l’incesto vi crea problemi, allora fermatevi qui. Enjoy!

WONDERING

L’amore, nel deserto, è raro.

Come l’acqua, dolce ed essenziale, ma così scarsa.

Come le oasi, luoghi di pace, ma così sperdute.

Come il vento fresco, che accarezza la pelle e fa sentire vivi.

E quando non lo si trova, quell’amore?

Quando, vaganti, il deserto ci cattura e ci inaridisce dentro?

Cerchiamo l’acqua.

Cerchiamo l’ombra.

Cerchiamo il vento.

E quando infine lo si trova, quell’amore?

Quando, dopo lunghi tentativi e angosce, usciamo dalla morsa del deserto?

Vi è refrigerio.

Vi è pace.

Vi è vita.

E se quell’amore fosse proibito?

Se tutte le sofferenze patite fossero state inutili?

...Ameremmo comunque.

_______________________

Salve! Questa è la mia prima drabble (di 100 parole esatte!! Wiwo è molto fiera di sé), e non conosco ancora bene il genere, quindi siate clementi con i commenti… Il titolo è uno schifo, ma trovarlo è stata un’agonia, quindi va bene così.

Per chi non avesse capito nulla della fic causa incapacità dell’autrice nello scrivere, praticamente è Gaara che cerca di autogiustificarsi per il suo amore verso la sorella, facendo paragoni; anche se può essere intesa in parecchi altri modi, io la intendevo proprio come una GaaTema. Sono pienamente cosciente del fatto che è un incesto vero e proprio, ma, come ho già detto, a me l’incesto nelle fic piace. E poi vi avevo avvertito.

                Gaara (tremando di rabbia): Come-hai-osato?!

..E sta’ zitto, a Neji ho fatto di peggio.

Via, alla prossima!

Wiwo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wiwo