Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    15/05/2013    1 recensioni
E' un po come quando nella tua macchina fotografica è rimasto spazio per una sola foto, tu cerchi di fare la foto più bella del mondo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non guardo spesso la tv però so che prima c'era un programma chiamato "Il senso della vita", condotto dal brassimo Paolo Bonolis.
Nel programma chiedevano quale fosse il senso della vita per il soggetto che veniva intervistato. 
Avrei voluto rispondere io a quella domanda.
Io avrei detto che il senso della vita varia da persona a persona, è soggettiva.
Penso che ognuno viva per un suo scopo personale, non c'è un motivo che ci accomuna tutti. Se ci fosse uno scopo di vita che ci accomuna dovrebbe essere, come minimo, un buon motivo. L' umanità non è ancora pronta a questo, troppo orgogliosa e egoista. Per me il senso della vita è la vita stessa.
La vita è fatta per essere vissuta, la vita ti è stata data per essere vissuta al meglio. 
E' un po come quando nella tua macchina fotografica è rimasto spazio per una sola foto, tu cerchi di fare la foto più bella del mondo.
Così è la vita, l' ultima foto prima di morire, devi far sì che sia bellissima.
Bisogna sempre vivere al meglio, non bisogna mai dare per scontato niente.
Basta metterci amori, amicizie, un pizzico di rischio, qualche opportunità... Ma sì, perchè no ? Mettiamoci anche qualche delusione e qualche rimpianto, non troppo, quanto basta per capire che sbagliando si impara, a proprie spese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall