Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: AriiiC_    15/05/2013    2 recensioni
"Il lutto è uno stato emotivo inevitabile e necessario nella vita di ognuno di noi, legato prevalentemente alla morte di una persona molto importante.
[...]
Superare il lutto è talvolta un’esperienza molto difficile che in taluni casi, può innescare sindromi depressive."

Sette sono le "fasi" che una persona deve superare per superare un lutto.
Sette sono le "fasi" di John, ancora distrutto dalla morte di Sherlock.
Sette sono i momenti che lo porteranno a ricominciare a sopravvivere, perchè non potrà mai vivere davvero senza Sherlock.
~Fase Uno: Negazione.
~Fase Due: Isolamento.
~Fase Tre: Rabbia.
~Fase Quattro: Autoconvinzione.
~Fase Cinque: Nostalgia.
~Fase Sei: Depressione.
~Fase Sette: Autoconvinzione.
{Sette sono, tra l'altro, le canzoni dei 30STM che mi hanno accompagnato scrivendo questa raccolta. Perchè passione+passione= passione al quadrato}
Genere: Drammatico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Jim Moriarty , John Watson , Sherlock Holmes , Sig.ra Hudson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Fase Due: Isolamento.
(
Meccanismo di difesa che aiuta ad attenuare l’intensa fase iniziale del dolore.)


 

It's time to forget about the past  to wash away what happened last.



 E tu taci, John. Non perchè non vuoi parlare, ma perchè non ci riesci.
 Vorresti andare sulla sua tomba, ma non lo fai: ti nascondi in casa, chiudi le finestre e rileggi i vecchi articoli dai giornali che Sherlock non voleva vedere ma tu non buttavi mai.
 Articoli che parlano di omicidi, di assassini smascherati e bambini salvati.
 Articoli che parlano di Moriarty e di voi.
 Articoli che non continuano perché i giornalisti ci hanno messo poco a distruggere l’immagine di Sherlock e dimenticarsi di voi. Ma tu no. E li odi per questo, perché lo adoravano ma lo hanno pugnalato non appena è morto.
 Non gli hanno mai portato un fiore, non sono mai stati a parlare con la sua lapide come se nulla fosse, come se lui fosse vivo.
 Ma tu sì, John, per questo non esci: non vuoi scontrarti col mondo, non sei ancora pronto a sentire tutte le male parole che avranno da rivolgerti gli altri, coloro che non facevano parte del vostro piccolo mondo. E allora ti prepari un tè, e accendi il portatile.
 Le visualizzazioni del vostro blog sono schizzate, da quando Sherlock è morto.
 Sorridi, perché per lui quello era solo un gioco; sarebbe stato contento e scontento insieme di vedere quel numero aumentare ogni volta di una cifra. Contento perché, in fondo, gli piaceva sapere che la gente lo ammirava.
 Scontento perché lui lo era sempre.

Hide behind an empty face; don't ask too much, just say. 
'Cause this is just a game.

{A beautiful lie
























































 

Adolf's corner.

Sì, ecco il capitolo due.
E spero solo che Jawn non sia maledettamente OOC.

 Grazie agli 8 seguiti e al preferito (la mia Kalore *-*)
Bau ùù
Ariii e Adolf

 
Il banner è una gentile concessione di Ilarina ♥





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AriiiC_