Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: DoloK_Pop    15/05/2013    3 recensioni
Ecco la storia di una normale ragazza Italo-coreana che si trasferisce a Seoul e incontra accidentalmente i Super Junior, finisce per innamorarsi di uno di loro, non sempre però i sentimenti sono corrisposti, ma alla fine, avrà comunque il suo lieto fine con la persona amata...
Sperò di avervi incuriosito vi ringrazio se leggete :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento sono Lee Sara vi chiederete la stranezza del mio nome, dovete sapere che mia madre è coreana mentre mio padre è italiano, sono divorziati da una decina d'anni ma io voglio bene ad entrambi e non ostante ciò sono rimasti amici a differenza di molte altre coppie nel loro stesso caso.

Ho 24 anni e sono nata il 1/05/1989 in Italia, adoro ballare e una delle più grandi passioni che abbia insieme al pianoforte e agli sport. In quest'ultimo periodo mi sono dovuta trasferire a Seoul perché mio padre dovendo partire per lavoro, fa il fotografo per i documentari e quindi mi avrebbe lasciato da sola per un anno e mezzo perciò sono dovuta andare da mamma e continuare l'università di lingue lì!
Mia madre invece si occupa di Management a un'importante agenzia musicale molto famosa, credo che si chiami SM Town o qualcosa del genere, Dovendomi trasferire mia mamma mi ha consigliato di ascoltare un paio di canzoni sugli artisti che lavorano in quell'agenzia e devo dire che molti di loro, per non dire tutti, sono davvero bravi e sono rimasta incantata dal loro modo di cantare,ballare o persino recitare a quanto sembra si occupano di molte cose lì i gruppi musicali.

-Capitolo 1: Here we go!
Sono le 9 di sera e mi trovo all'aeroporto con mio padre che per poco non piange, odia gli arrivederci quindi immaginatevi gli addii
Io: papà ti prego non sto andando al militare!
Papà: lo so piccola ma non ti vedrò per più di un anno
Eccolo di nuovo quel piccola non lo sopporto proprio insomma ho 24 anni so' di essere giovane ma non così tanto.
Io: Papà sai esiste uno strano mezzo chiamato internet: hai presente video chiamate?
Papà: Va bene tesoro adesso devi dirigerti al check-in.
Abbraccio il mio papà e gli do un rumoroso bacio sulla guancia e me ne vado, prima però di entrare nell'imbarco mi giro un'ultima volta o lo saluto con la mano: ciao ciao papà! Pensai.
Una volta preso il posto, mi attendevano quasi 12 ore di volo, mi armai di sana pazienza, ma prima di decollare il cellulare squilla ed era mia madre raccomandandomi di stare attenta, mettere in pratica le sue lezioni sulla lingua e sul' educazione, la rassicuro e la saluto.
Prendo il lettore mp3 e metto riproduzione casuale, capita una canzone dei Super Junior, fatemi pensare ah si! Quel gruppo numeroso sono circa 15 in tutto, mi hanno attratto particolarmente e questa è una delle canzoni che ho scaricato qualche giorno fa' sotto consiglio di mamma: Sexy free and single; dopo ne ascolto molte altre finendo per addormentarmi con il lettore acceso.
Mi risveglia l'hostess dicendo che mancano circa quaranta cinque minuti all'atterraggio e la ringrazio. Il viaggio è terminato e dopo aver ritrovato la mia valigia chiamo mamma avvisandola di essere all'aeroporto e che può venirmi a prendere ma mi sorprende dicendomi che verrà un'auto e mi porterà direttamente al nostro appartamento.
Aspetto una decina di minuti e mi si avvicina un uomo sulla quarantina chiedendomi
X: Lei è la signorina Lee?
Io: si sono io lei è l'autista che ha mandato mia madre?
X: si sono io, Il mio nome è Woo Kyu prego mi dia le valigie e mi segua
Io: d-d-d'accordo
Rimango basita dalla tanta efficienza, arriviamo alla macchina mi accomodo, il motore viene acceso e mi godo la vista di Seoul dall'auto. Arriviamo davanti a un cancello suppongo sia il nostro “appartamento”, certo mamma è solo un appartamento composto da due piani, giardino, piscina, terrazzo e garage certo certo, non posso nascondere però che vivere in questa casa sarà davvero una favola. Woo mi accompagna a l'ingresso dove ci aspetta mia madre, l'abbraccio calorosamente e poi mi mostra tutta la casa lasciandomi mezz'ora per sistemare la mia stanza dipinta con le varie tonalità del blu, scrivania e armadio bianchi e un letto a una piazza e mezza. Dopo aver finito scendo
Mamma: cara io devo andare a lavoro, tu controlla che con l'iscrizione sia tutto apposto e magari dopo ti fai un giro.
Io: va bene mamma a dopo, anzi no aspetta ti devo chiedere una cosa
Mamma: dimmi cara
Io: vorrei prendere un cane sarebbe possibile?
Mamma: ma certo perché no!
Io: grazie mille a dopo...
Con Woo mi dirigo all'università per fortuna tutto a posto, ma quando esco avviso l'autista che voglio fare quattro passi gli chiedo solo le informazioni per il canile più vicino.
Entro nel canile a chiedo al proprietario se è possibile adottare un cane, faccio il giro di varie gabbia fino a quando non lo vedo è bellissimo ed è ancora un cucciolo. Prima di tornare a casa compro tutto il necessario per il nuovo arrivato e poi mi dirigo verso casa. Decido di giocare un po' con il cucciolo ma non ho pensato ancora a un nome.
Mmmmmhhhh vediamo
Io: DREW vieni qui!
Il cane viene e sembra che il nome li piaccia, e io mi metto a ridere come un'ebete.
Si è fatta sera e ceno da sola a quanto sembra mamma farà tardi stanotte, pazienza non posso pretendere troppo.
Vado a letto spengo la luce auguro la buona notte anche a Drew e vado a dormire, ho il sospetto che domani sarà una giornata faticosa, lascio perdere deve essere solo un presentimento e poco dopo mi addormento profondamente.
Poco dopo la mamma di Sara torna casa si dirige verso la sua camera e le lascia un bacio della buonanotte e anche lei va a dormire....



http://www.google.it/imgres?q=loki+dog&um=1&sa=G&biw=1024&bih=642&hl=it&tbm=isch&tbnid=HuouWKyCNTCoAM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/clubs/one-direction/images/33961728/title/loki-dog-liam-danielle-photo&docid=Wlzu__hJZNEpOM&imgurl=http://images6.fanpop.com/image/photos/33900000/Loki-the-dog-of-Liam-and-Danielle-one-direction-33961728-597-800.jpg&w=597&h=800&ei=waWTUd-nEs3KOYCAgeAD&zoom=1 <--- Questo è Drew.
Ecco il primo capitolo della mia fan fiction su i super junior... é solo un capitolo di passaggio dal prossimo uscirà qualcuno del gruppo, spero che vi possa interessare, mi scuso per gli errori alla prossima!!!!
XX Dolo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: DoloK_Pop