Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziall Shipper    15/05/2013    5 recensioni
Riuscirà Zayn dopo la morte del suo più grande amore, Liam, a
ricominciare ?
"Dimmi che non vuoi fare quello che io penso tu voglia fare!"
Ehh...che aveva detto ?
"Louis io non ce la faccio più a tenere nascosti i miei sentimenti ho aspettato per tre fottutissimi anni !"
Os Ziall con accenni Larry e Ziam
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio, buio era tutto ciò che vedevo negli occhi di Zayn da quando Liam non era più un componente degli one direction, ma non per sua scelta ... No .

Liam una scelta non l'aveva avuta, non aveva scelto di morire quella sera subito dopo aver fatto coming-out ed aver anteposto l'amore per Zayn al successo, lui non aveva scelto di essere investito da un camionista che si era addormentato in autostrada perdendo il controllo della vettura, ma soprattutto non aveva scelto di lasciare Zayn senza nemmeno dirgli "Addio".
Addio, una semplice parola che Zayn non aveva accettato; era ormai da due anni che Zayn non sorrideva ... O almeno lo faceva , ma solo davanti alle telecamere e non erano i sorrisi che riservava a Liam; quei sorrisi pieni di amore, si amore, perché Zayn amava Liam più di se stesso e questo amore ormai era sepolto nella terra fredda accanto al corpo senza vita di Liam.


Quella mattina era una delle nostre giornate di riposo e io avevo deciso che oggi avrei agito, avrei detto tutto ciò che provavo a Zayn ... Anche se sapevo che non mi avrebbe mai accettato .
Con questo pensiero in mente mi avviai verso casa di Harry e Louis, ad aprirmi fu il primo con una faccia (e sopratutto un gonfiore sotto i pantaloni ) che mi fece capire di avere interrotto un momento importante tra i due piccioncini; ma comunque il riccio con tutta la sua dolcezza mi sorrise mostrando le sue adorabili fossette e biascicando un
"Buongiorno Niall"
che mi fece sorride a mia volta; poi si scosto dalla porta e mi portò in salone dove un Louis con un sorriso stampato in faccia mi salutò con un allegro
"Ehi Nialler"
A cui io ricambiai con un radioso sorriso
"Di buon umore oggi ?"
Mi chiese Harry divertito , al che io mi resi conto di essere davvero felice, e lanciai un occhiata eloquente  a Louis, il quale era a conoscenza dei miei sentimenti verso il moro, ed avendo compreso le mie intenzioni, dato che da un po' di tempo pensavo di dichiararmi, mi guardò scioccato sbarrando gli occhi
"Dimmi che non vuoi fare quello che io penso tu voglia fare!"
Ehh...che aveva detto ???
"Louis io non ce la faccio più a tenere nascosti i miei sentimenti ho aspettato per tre fottutissimi anni !"
Urlai di rimando al castano il quale sbarrò ancora di più gli occhi sorpreso dalla mia reazione.
Sentimmo un rumore di passi correre su per le scale e una porta sbattere violentemente al piano di sopra, a quel punto ci ricordammo che Harry era nella stanza con noi, aveva frainteso tutto ! ci guardammo negli occhi per un paio di minuti, finche non decisi di salire le scale per capire cosa fosse successo ad Harry.
"Cosa vuoi ?"
fu il suo caloroso benvenuto una volta   varcata la soglia della stanza del riccio .
 Vidi Harry steso sul letto e mi avvicinai cautamente al suo orecchio sussurrandogli un dolce
"Fammi spiegare"
al che il ragazzo steso sul letto giro il suo viso rigato dalle lacrime verso di me e mi sussurrò un flebile
"Io mi fidavo di te"
Prima di ricominciare a piangere accompagnato dai movimenti lenti che la suo schiena faceva ogni qual volta un singhiozzo attraversava il suo fragile corpo
"Harry tu hai frainteso, io non sono innamorato di Louis "
Il ragazzo mi interruppe bruscamente e cominciò ad urlare
"AH NO ! NIALL DIMMI ALLORA COS'ERA QUELLA CHE HO SENTITO POCHI MINUTI FA ? MI SEMBRAVA UNA SPECIE DI DICHIARAZIONE !"
io cominciai a ridere e gli spiegai la situazione ... Harry mi guardo dapprima con un espressione stravolta sul viso ma poi si aprì in uno dei suoi meravigliosi sorrisi compresi di fossette, che erano capaci di illuminare anche la grotta più buia e poi mi abbracciò
"Scusa , sono stato un idiota, ti voglio bene Nialler "
Fu la frase che soffiò al mio orecchio prima di prendermi per mano e scendere giù a baciare appassionatamente il suo ragazzo .

Erano le due di pomeriggio ormai, e mentre ero comodamente steso sul divano di casa Styles-Tomlinson guardando un film mi ricordai di ciò che avrei dovuto fare quel giorno, non potevo più rimandare lo avevo fatto già troppe volte ormai, balzai in piedi sotto gli occhi increduli di Louis ed Harry che erano intenti a scambiarsi dolci coccole,  li salutai dedicandogli un sorriso imbarazzato  ed i due, avendo capito ciò che stavo per fare, mi sorrisero incoraggianti; uscii dal loro appartamento con una nuova carica, destinazione : casa di Zayn.

Attraversai il vialetto che portava alla villa di Zayn e cominciai a bussare, ma dall'interno dell'appartamento non si sentiva alcun rumore; "strano!" Pensai erano le 3 e a quell'ora Zayn era sempre in casa intento ad allenarsi con i suoi pesi .... d'improvviso sentì un singhiozzo e il panico di impossessò del mio corpo.
Comincia a bussare freneticamente alla porta della casa del ragazzo che amavo ma non ricevendo nessuna risposta comincia a correre intorno alla casa per trovare un'altra via d'entrata e dopo poco vidi una finestra aperta e scavalcando il piccolo muro mi intrufolai nella casa .
"Zayn, Zayn dove sei ?"
Continuavo a chiamare il ragazzo ma di lui nessuna traccia, attraversai il lungo corridoio e salii le scale perlustrando il piano superiore, quando senti un'altro singhiozzo provenire dalla pota del bagno, senza pensarci due volte spalancai la porta e ciò che vidi mi fece ghiacciare il sangue nelle vene.
Zayn era accucciato in un'angolo del pavimento con una lametta in mano mentre cercava il coraggio per farla scorre sul suo polso .
Preso dal panico urlai il suo nome, e solo  in quel momento Zayn accortosi della mia presenza alzò il volto; appena mi vide le sue pupille si dilatarono e cominciò a balbettare cose senza senso prima di ricominciare a piangere .
"Non ti avvicinare !
Niall mi dispiace che tu debba vedermi in questo modo ma io non ce la faccio più, soprattutto in questo periodo, mi sono innamorato di una persona, e non è il mio Liam, capisci ? Io lo sto tradendo "

A quelle parole mi sentì crollare il mondo addosso ... Zayn era innamorato ? Allora io non avevo più speranze ? mi persi nei miei pensieri senza rendermi conto che ormai lacrime copiose scendevano dal mio viso angelico finche un altro singhiozzo di Zayn non mi ridestò.
"Niall io lo sto tradendo, vai via e lasciami da solo tanto quando io non ci sarò più nessuno sentita la mia mancanza "
A quel punto i miei occhi azzurri come il cielo si incatenarono a quelli color caramello del moro e cominciai ad urlare fuori di me
"ZAYN SEI UN EMERITO COGLIONE, COME PUOI SOLO MINIMAMENTE PENSARE CHE NON MANCHERAI A NESSUNO ?
PENSA AI RAGAZZI CHE TI VOGLIONO BENE E PENSA A ME CAZZO,
IO TI AMO PIÙ DELLA MIA STESSA VITA "

A quel punto il moro di fronte a me sbiancò di colpo e fece cadere la lametta che teneva stretta tra le mani .
Io  velocemente raccolsi la lametta e la allontanai il più possibile, poi mi avventai su di lui è lo abbracciai con forza
"Di chi ti stai Innamorando Zayn ?"
Gli chiesi piano; il moro smise di colpo di singhiozzare e con la sua voce tremolante rispose
"Di una persona bellissima, che merita di meglio, non un coglione come me "
"Ma cosa dici Zayn tu sei un ragazzo speciale e chi ti avrà al suo fianco potrà ritenersi fortunato, anzi fortunatissimo -
Controbattei io , anche se quelle parole mi facevano male , volevo che il cuore di Zayn fosse mio , ma avrei fatto di tutto per vederlo felice - dai su ! Dimmi come si chiama questo  ragazzo ?"
"Niall Horan"
Disse prima di staccarmi da se e darmi un bacio carico d'amore; mi sentivo il
Ragazzo piu felice del mondo finché lui non interruppe il contatto tra le nostre labbra e mi donò uno dei sorrisi piu belli che avesse mai fatto, il suo primo vero sorriso dopo la morte di Liam.
Appoggio la sua testa nell'incavo del mio collo e sussurró dolcemente
"Niall io non dimenticherò mai Liam, ma voglio ricominciare; voglio ricominciare ad essere felice, sorridere, uscire,vivere, ma soprattutto amare,
Niall io voglio : RICOMINCIARE DA TE"








Kiki's corner
Hi everybody questa è la prima volta che scrivo e non mi piace per niente la storia ... Ma io schippo gli ziall e ho deciso di pubblicarla lo stesso ringrazio comunque tutti quelli che la leggeranno fino alla fine e megari la recensiranno (ok sto sognando, nessuno la recensirà mai dato che fa schifo)
grazie <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziall Shipper