Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FoodForever    15/05/2013    4 recensioni
Il suo rimorso più grande? Quello di non avergli detto di amarlo...
(LARRY)
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'I love you'
Era da circa un mese che quando vedeva il suo migliore amico sorridere, sorrideva inconsciamente e sentiva qualcosa muoversi nel suo stomaco.
Era da circa un mese che quando vedeva il suo migliore amico triste si richiudeva in camera a piangere dandosi la colpa per il malumore del più piccolo.
Erano passate circa due settimane da quando aveva capito di amarlo, ma non provava un amore fraterno, quello che si prova solitamente tra amici, no, lui lo amava nel vero senso della parola.
Era passata una settimana da quello stupido incidente che aveva mandato in coma il suo migliore amico dai capelli ricci e gli occhi verde smeraldo in cui si poteva specchiare e in cui aveva trovato il vero amore.
Era da una settimana che non si alzava da quella sedia, che non mangiava, che non beveva, che non smetteva di piangere e soprattutto che non smetteva di dirgli "Ti amo".
Il suo rimorso più grande? Quello di non avergli detto di amarlo ed era soprattutto per questo che sperava che riaprisse gli occhi; per coccolarlo, amarlo, stringerlo tra le sue braccia, inspirare il suo profumo e non lasciarlo più andare.
Quella notte lo sognò, sognò il riccio correre verso di lui con un enorme sorriso stampato sulla faccia che gli diceva di amarlo, di ricambiare i suoi sentimenti, di provare le sue stesse emozioni; ma la felicità che gli aveva portato quel sogno cedette subito il posto alla tristezza e alla disperazione quando riaprì gli occhi e non trovò la sua ancora di salvezza in questo mondo tanto piccolo quanto grande, ma soltanto un'infermiera che gli disse che ora il ragazzo ora, era in un posto migliore.

HELLO!
è la mia prima ff... per favore RECENSITE è importante per me

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FoodForever