Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Lollipop_3    15/05/2013    1 recensioni
Mi chiamo Lucy e ho 17 anni...sono una ragazza timida, ma che se conosci bene diventa pazza e aperta. Vivo a Londra con mia zia. Ho molti amici, tutti simpaticissimi...e poi c'è lei, Jade, la mia migliore amica...peccato che non venga nella mia scuola... A proposito, è finita l'estate, si torna a scuola...ci sono i miei amici, ma c'è anche il mio ex....e qualcun'altro è tornato nella nostra città, più bello di prima...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Capitolo 1


Eccomi qua...il 12 settembre alle 8.10 sveglia a prepararmi per andare a scuola...
Devo dire che quest'estate mi era mancata un po' la scuola, di solito non succedeva...forse perché l'anno prima ero riuscita a trovare dei veri amici.
Quest'estate l'avevo passata insieme a Jade, la mia migliore amica, una persona migliore di lei non esisteva. Eravamo state in Italia nella casa che i suoi genitori avevano comprato anni prima. C'eravamo divertite tantissimo, avevamo fatto le pazze come sapevamo fare solo noi e poi avevamo spettegolato molto sul suo ragazzo, Niall, che era anche uno dei miei amici più cari, infatti li avevo fatti conoscere io ad una festa nella mia scuola.
Ma come al solito l'estate finisce sempre troppo in fretta ed era già arrivata l'ora di tornare dietro ai banchi di scuola...
Vado in bagno e mi lavo velocemente, poi mi metto un paio di jeans, una maglietta e una felpa. I capelli li pettino per modo di dire...ma tanto faccio sempre così e alla fin dei conti mi stanno bene lo stesso...
Mi guardo un'ultima volta allo specchio, prendo la borsa con i libri e mi precipito giù per fare la colazione a velocità record visto che ormai si sono fatte le 8.40 e in 15 minuti devo essere a scuola...
Mangio qualcosina al volo, do un bacio sulla guancia a mia zia Kate, esco in giardino prendo la bici e corro per non arrivare in ritardo almeno il primo giorno di scuola...
Dai Lucy corri!!! Cavolo mancano 10 minuti!
Ah eccola lì! La mia scuola! E sono arrivata con 5 minuti in anticipo....giorno da segnare sul calendario!
Aggancio la bici alla ringhiera e vado in cerca dei miei amici... Quanto mi sono mancati....tre mesi senza di loro...per fortuna che ne ho altri nove nei quali divertirmi....ah però siamo a scuola...vabbè finché ho loro anche la materia più noiosa diventa divertente!
Eccoli là! Sono Niall e Zayn!!! Prendo la rincorsa e gli salto addosso, loro si girano e mi abbracciano forte! Ah quanto mi sono mancati! Aspetta un secondo e quella testa fucsia che compare da dietro a Zayn....ah la mia Perrie!!! Ci stringiamo forti, e all'improvviso mi abbraccia da dietro qualcuno. Mi giro e mi ritrovo davanti a Liam, il mio piccolo Liam! Lo abbraccio forte e poi corro verso Hope che nel frattempo era arrivata. Eravamo tutti riuniti, ora eravamo di nuovo insieme!
"Allora come è andata l'estate ragazzi?" chiedo io, ero molto curiosa di sapere tutto.
 "Benissimo, cosa avete fatto tu e la mia bellissima ragazza?" Niall mi fa l'occhiolino,
 "Sei geloso vero?", grande Perrie! Ridiamo tutti tranne Niall che fa il broncio e dice "Certo!"
"Noi tutto bene, ci siamo divertiti da matti, però mancavate tu e Jade!" dice Liam fingendo di piangere.
"Ahahaha, quest'estate rimaniamo qui con voi, va bene?"
"SIIII!" dicono tutti in coro.
In quel momento suona la campanella e il preside ci avvisa di andare tutti nella sala riunioni.
Ci incamminiamo continuando a ridere, quando ad un certo punto lo vedo. Oh no, si è accorto di me!
Louis, il mio ex......

AAAAAAAAAAAAA
Ok....è la mia prima FF....sono un po' asdfghjkl!!! Hahahahah, allora non so se vi è piaciuta o no...boh...
Mi è venuta in mente ieri...non so come verrà fuori alla fine....però ci provo! Bene, ditemi se vi piace, se vi fa schifo.....
Io ci provo....hahaahah. Ah vorrei dire che se notate che manca Harry tra tutti quelli che ho nominto, lo so...arriverà dopo!
Ciaooooooooooooooooooo



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Lollipop_3