Anime & Manga > Princess Tutù
Segui la storia  |       
Autore: hurricane venus    15/05/2013    1 recensioni
Un principe senza cuore, un cavaliere che non è in grado di proteggere le persone che ama, una ragazza che non sa chi è e infine una papera che diventa principessa. Il loro destino è unito e i fili che li legano sono controllati da un'entità oscura e nera come la notte. Riusciranno ha prendere in mano le redini del gioco e così controllare la loro vita ?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rue si svegliò nel suo letto a baldacchino, confusa e disorientata, – D-dove sono ?…- si guardò attorno e vide che era nella sua stanza; aveva un po’ di mal di testa, forse aveva sbattuto la testa da qualche parte mentre dormiva. D’un tratto una luce rossa illuminò un piccolo scrigno sul comodino. Si avvicinò cauta, quando lo toccò la luce riempì la stanza, accecandola. Quando Rue riaprì gli occhi, davanti a lei vide Mytho, ma con qualcosa di diverso, –Mytho ? Cosa ci fai qui !?- - Perché mi hai portato via ?- - Cosa ? N-non capisco. Di cosa stai parlando ?- Rue richiuse lo scrigno impaurita e l’immagine di Mytho sparì. Il mal di testa non accennava a diminuire, non riusciva a capire cosa stesse succedendo, se quello non era Mytho, allora, cos’era ? Un rumore attirò l’attenzione della ragazza, un corvo stava battendo sul vetro con il becco. Rue aprì la finestra e lo mando via, notò che fuori era ancora buio e che non c’era anima viva in giro. Non sapeva come e perché, ma quel corvo gli aveva messo addosso una strana sensazione. “Ieri sera, stavo tornando in camera e poi…poi…” il mal di testa si fece più intenso e la mora si tenne la testa con le mani, massaggiandosi le tempie sperando che quello l’aiutasse. Si lasciò cadere sul letto, pensando che un po’ di riposo le avrebbe fatto bene.

 Ahiru era nel suo letto e guardava il soffitto distratta, erano ormai parecchi minuti che era sveglia, incapace di dormire dopo quello che era successo la sera precedente. “Cos’è stato quel vento fortissimo di ieri ? E come starà Mytho ?” fece un grosso respiro e scese dal letto. Si preparò con molta calma: si mise la divisa, si sistemò i capelli e poi uscì dalla stanza. Nella quale lasciò un silenzio mortale.
Arrivata in classe vide che non c’era ancora nessuno, si mise le scarpette e cominciò a riscaldarsi con alcuni esercizi per le gambe. Il volto era teso e gli occhi tristi, la solita energia e allegria si erano spente come un fuoco che non ha aria. Era palese che fosse successo qualcosa, era come se ce l’avesse scritto in faccia. – Non devo stare in ansia !! Se a Mytho fosse successo qualcosa lo sentire !!- infatti, se il principe fosse morto, il ciondolo avrebbe perso il suo potere e non l’avrebbe più resa un essere umana. Ahiru decise di provare la sua parte per il saggio che si sarebbe tenuto tra solo due giorni. Ormai era diventata piuttosto brava, non era più un’incapace completa, non era la migliore della classe, ma aveva fatto grandi progressi. Entrarono anche le altre, ma ha differenza di lei non si erano cambiate, dando alcune perplessità alla giovane ballerina, - Ma cosa ?- Melany e Sonia appena la videro gli corsero incontro, – Ahiru perché ti sei cambiata !? Oggi andiamo a vedere una rappresentazione della Bella addormentata !! Non te lo ricordi ?!- - Oh Mon Dieu !! Me ne ero scordata !!- Ahiru corse a cambiarsi di nuovo, fece tutto il cinque minuti e quando tornò, la classe era già tutta riunita.
- Bene ragazzi siete pronti ?- chiese Mr. Bunner, piuttosto entusiasta di andare a vedere uno spettacolo con i suoi studenti. Si levò un grande “si” da parte degli studenti che non vedevano l’ora di assistere alla rappresentazione.  –Bene, andiamo.- Durante il viaggio, per andare al teatro della città, Ahiru parlava con le sue amiche disinvolta, avendo ritrovato un po’ di serenità. Quando vide Mytho che camminava qualche metro in avanti, si sentì liberare di un grosso peso sullo stomaco.“ Oh grazie al cielo sta bene !” Lei non se ne accorse, ma gli occhi di Mytho erano tornati vuoti e gelidi come un tempo, svuotati della piccola luce di cui erano stati dotati, grazie ai frammenti che lei aveva trovato.
Il teatro era un vecchio edificio che era stato ristrutturato molto volte, aveva ospitato molti ballerini e compagnie famose da tutto il mondo ed era uno dei monumenti più belli della città. Sulle bacheche del teatro erano state poste le locandine dello spettacolo che avrebbero visto oggi. Fortunatamente avevano il teatro tutto per loro, visto che i direttori erano stati così gentili da tenerlo chiuso per loro, non solo perché facevano parte della più importante scuola della città, ma anche perché pensavano fosse molto meglio così, per gli studenti. Davanti all’entrata stava ad attenderli una giovane donna dai capelli neri e gli occhi color nocciola. Aveva un corpo snello e slanciato, le labbra erano coperte da un velo di rossetto che risaltava sulla pelle bianca come la neve. 
- Benvenuti a tutti, è un vero piacere conoscere così tanti aspiranti ballerini !- il volto della donna s’illuminò, riempito da un caldo sorriso, ad Ahiru stava già simpatica. I ragazzi vennero fatti accomodare nelle prime file di posti, i sedili erano morbidi e ricoperti con velluto rosso scarlatto. Un uomo sui trent’anni, di bell’aspetto, salì sul palco illuminato da riflettori dalla luce bianca come raggi di luna. – Bene ragazzi, che si aprano le danze !!-  l’enorme sipario si aprì come d’incanto. La giovane donna di prima era al centro del palcoscenico, aveva addosso un tutù molto prezioso e il capo era ornato da una piccola chiara di diamanti. Lei doveva essere la principessa Aurora. I suoi movimenti erano eleganti e sicuri, si poteva capire che le piaceva molto ballare soltanto guardandola. Il suo volto splendeva come una stella, come se per vivere le bastasse soltanto il ballo. Ahiru ne rimase incantata, non aveva mai visto nessuno ballare con una tale passione e facilità.
Ad un tratto il volto della donna si contorse in una smorfia di dolore e si fermò premendo le mani al petto.  – Aurora !! Tutto bene ?!- l’uomo di prima le corse vicino preoccupato, prendendola per le spalle in modo che non potesse cadere. - Si, non è successo niente, Marco. – l’uomo si rilassò un attimo, anche se il suo sguardo rimase teso e pronto a tutto. – Scusatemi, che ne dite se prova qualcuno di voi ? Vorrei vedere come danzate.- chiese la donna con voce di miele, avrebbe potuto far fare qualsiasi cosa a chiunque, se solo lo avesse voluto.
 Durante la sua esibizione aveva notato una ragazza che la guardava con uno sguardo che conosceva benissimo, e ora la cercava tra il piccolo pubblico. Appena vide Ahiru tra gli altri, tese una mano verso di lei e con voce dolce la chiamò, - Vuoi venire tu ?- la giovane si guardò in torno e quando vide che tutti guardavano lei, capì che la donna stava indicando lei. – Cosaaaaa !!?? – – Voglio che sia tu, non vuoi ?- il tono della donna era talmente gentile e dolce che Ahiru disse di sì senza nemmeno accorgersi. – Però voglio che tu faccia un Pas de deux, vediamo…per esempio…con……Lui !!- indicò Mytho seduto tranquillo, non mostrò la minima sorpresa quando venne indicato, gli occhi ancora vuoti e gelidi. Il viso di Rue si contrasse in una piccolissima smorfia, ma nessuno la notò. – NO ! Vado io al suo posto !!- si alzò di scatto Fakir sorprendendo tutti. Se prima Ahiru saltava dalla gioia per la possibilità di ballare con il suo principe, ora il suo sguardo diceva tutto il contrario. L’odio s’impossessò di lei. Un grandissimo odio per quel rompiscatole di Fakir !! – Bene, ora che tutto è deciso, andate a cambiarvi, mettetevi i costumi di scena e poi ballerete il Pas de deux finale. – Ahiru si andò a cambiare di malavoglia, - Aspetta Ahiru ! Vengo ad aiutarti !!- la voce di Rue fece tornare il sorriso ad Ahiru, almeno c’era lei a darle un po’ di conforto.
– Grazie, sei una vera amica !- Rue sorrise di rimando. “ Mi sento un po’ in colpa, prima ero scocciata per il fatto che Ahiru ballasse con Mytho, ma perché ? Non capisco, lei è un’amica. Adesso che deve ballare con quell’antipatico di Fakir non posso fare a meno di sentirmi dispiaciuta per lei.”
Nel camerino trovarono moltissimi costumi, i quali erano uno più bello dell’altro. C’è n’erano di ogni tipo : con piume svolazzanti, con preziosi Swarovski, tutù lunghi fino alle caviglie o corti fino alla coscia, con ricami dorati o argentati. Il paradiso di ogni ballerina. –Wow !!- Ahiru era rimasta a bocca aperta, così come l’amica. – Quale sarà quello che devo indossare ?- la verità era che avrebbe voluto provarli tutti, ma in quel momento non c’era tempo. - Penso sia questo…- Rue tirò fuori da un appendiabiti un costume di scena con il corpetto bianco panna, con decorazioni d’orate e senza spalline, le scarpette anch’esse bianco panna avevano una decorazione molto elegante in oro, per completare il tutto in delizioso diadema d’oro. – Mon Dieu !! E’ stupendo !!-  Rue aiutò Ahiru a vestirsi, le sistemò i capelli in un chignon a dir poco perfetto, la truccò leggermente per far risaltare i suoi magnifici occhi azzurri e poi la guardò sodisfatta. – Sei bellissima !- Ahiru si guardò allo specchio, “Mon Dieu !! Quella sono io ?” Saltò al collo di Rue e l’abbracciò forte cogliendola di sorpresa. – Grazie!- dettò ciò si avviarono sul palco, quando arrivarono dietro le quinte Rue prese Ahiru per le spalle e la guardò dritta negl’occhi. - Ascoltami bene, non devi avere nessuna pietà con lui, capito ? Devi fargliela pagare per come ti tratta sempre !!-Ahiru divenne dubbiosa e fece un sorriso che non prometteva niente di buono, – Non è che mi dici questo perché anche a te sta antipatico, visto che non ti lascia mai da sola con Mytho ?- chiese maliziosa Ahiru, Rue divenne rossa e in imbarazzo per essere stata smascherata così velocemente, - M-ma ..cosa dici !! Non è assolutamente vero !!! Ora vai fuori a fagli vedere chi comanda !!- - Puoi contarci !!- nello sguardo della ragazza c’era un’intenzione molto viva: non fare brutta figura davanti a quel antipatico e fargliela pagare. Fakir era in mezzo al palco che aspettava, pronto da qualche minuto. Benché le costasse ammetterlo, faceva la sua bella figura vestito con una casacca del medesimo colore del suo costume e con motivi ricamati in oro, mettevano in risalto il petto muscoloso e la calzamaglia bianca come neve, gli fasciava le gambe lunghe e muscolose. Prese un grosso respiro e si diresse convinta, ma con più eleganza possibile, verso il centro del palco. Quando la luce la illuminò, tutti si girarono a guardarla, lasciando tutti senza parole, era davvero bella. Persino Fakir si lasciò sfuggire un “Oh !” di sorpresa e meraviglia. Sul volto di Ahiru si formò un ghigno maligno che fece raggelare il sangue nelle vene a Fakir, che non sapeva cosa aspettarsi. “ Ora vedremo chi sarà il più forte !” “Cos’era quel sorriso raggelante ?!”
Ahiru si mise alla destra di Fakir, il quale le prese gentilmente la mano e fecero insieme un piccolo inchino. Lei si mise in punta di piedi pronta a ballare, con un mano alzata verso il cielo. Quando le luci in sala si spensero, per rimanere solo quelle sul palco, calò un silenzio di tomba. “ Sono la principessa Aurora, che balla con il suo principe dopo averlo aspettato per tanto tempo…” Pensando ciò, s’immedesimò nella parte. Il suo viso si ammorbidì, sulla sua bocca si formò un dolce sorriso e gli occhi mostravano una serenità e una felicità che spiazzarono il giovane. Alzò la gamba destra, tesa davanti a sé, aspettando che la musica cominciasse e poi aprirono le danze. Fakir diede uno strattone al braccio della ragazza e Ahiru si ritrovò con la schiena appoggiata al braccio di Fakir e la gamba sinistra tesa verso il soffitto. “Ma come osa ?!” Un altro strattone e si ritrovò con un piede per terra in punta di piedi e l’altra gamba tesa dietro di sé mentre il ragazzo la teneva ai fianchi.
 – Patetica…- sussurrò all’orecchio della ballerina. Quella era l’ultima goccia. Con una mossa molto furba, Ahiru prese il comando. La gamba che aveva indietro la mise a terrà e fece una spaccata, Fakir fu costretto a seguire la ragazza prendendo le mani della giovane. “Sei mio !” Fakir non ebbe neanche il tempo di finire di tirarla in piedi, che Ahiru fece due giravolte su un piede solo e tese la mano verso il principe. Il moro era in difficoltà, “Questa me la paghi !” Intanto nel pubblico Rue stava per fare un salto che avrebbe bucato il soffitto.  “Fakir è nei guai, si nei guai !! Ahahah!!! Ahiru ti amo !!” Ahiru però non aveva calcolato una cosa, il balletto finiva con una presa, che l’avrebbe portata alla mercé di quel farabutto. Continuò a condurre le danze fino al momento fatale, quando Fakir le prese la vita e la portò sopra di sé. Finita la musica ci fu un grosso applauso; Fakir allora tolse le mani e la fece cadere a terra, – Ahi..ahi…-  “ Se pensa di vendicarsi in questo modo si sbaglia di grosso.” La ragazza cominciò a singhiozzare e fece finta di essersi fatta male, facendo girare il moro verso di lei. Non poteva crederci, non pensava di averle fatto troppo male, ma benché fosse un ragazzo burbero non era di certo un mostro e quindi tornò indietro e tese una mano alla piagnucolona. –Prendi…scusa m-mi di-spi-ace.- con una fatica allucinante, riuscì a scusarsi  Ahiru fece un sorriso gentile e prese la sua mano, con uno strattone si tirò in piedi, ma facendo così cadere Fakir al suolo. – Oops ! Je suis tres desolè !!- si avvicinò all’orecchio del ragazzo che la guardava con uno sguardo che lanciava fulmini e fiamme. – Chi è quello patetico adesso ?- dettò ciò fece un piccolo inchino e corse dietro le quinte. Dentro di sé, Rue, stava ballando la salsa e la rumba nello stesso momento da quanto era felice. Quel momento se lo sarebbe ricordato nei momenti difficili, e sapeva già che l’avrebbe fatta ridere ogni volta.
Ahiru era fiera di sé, aveva ballato divinamente e gliela aveva fatta pagare a quel ragazzo antipatico, anche se doveva ammettere che si sentiva un po’ in colpa. Maledetti sensi di rimorso !! Ora era nel camerino seduta davanti a uno specchio per struccarsi. Si tolse il diadema e il suo medaglione s’illuminò, alzò lo sguardo e vide nello specchio il riflesso di un frammento del cuore. Si alzò di scatto e si girò, il frammento ebbe un sussulto, sembrava molto spaventato e impaurito. – Ciao, come mai sei qui ? Sai ti stavo cercando e…- non ebbe tempo di finire che il frammento del cuore cominciò a scappare preso dalla paura, – Aspetta !!- Ahiru uscì di corsa dal camerino e si mise a inseguire il pezzo di cuore. Corse per quasi tutto il teatro, per i corridoi e i camerini e in fine arrivò sul tetto dell’edificio. Il frammento continuava a guardarsi in giro, cercando una via d’uscita che l’avrebbe portato lontano da quella ragazza. “Ma certo ! Lui deve essere la paura di Mytho !” – Princess Tutù !- il medaglione al suono di quelle parole s’illuminò intensamente e Ahiru si trasformò in Princess Tutù. Tese una mano con molta attenzione e cautamente, – Vieni, non voglio farti del male, voglio solo riportarti dal principe.- la sua voce era melodiosa e sincera, ma il frammento sembrava non ascoltarla. Fece materializzare una spada nella sua mano e cominciò a correre verso la ragazza. Ahiru schivò un paio di colpi, non sembrava intenzionato a farle del male aveva solo una grande paura che gli annebbiava la mente. Fece una giravolta intorno al cuore e lo toccò con una mano e il frammento ritornò alla sua forma originale. Ahiru respirò sollevata, questa volta ci era mancato poco che rimasse ferita. – Adesso non dovrai avere più paura, non sarai più solo.- alzò le mani al cielo e il cuore volò via in una scia luminosa alla ricerca del suo principe.
Intanto, nel teatro, i ragazzi stavano per ritornare a scuola, quando Mytho cominciò a urlare attirando l’attenzione di tutti. – Ahahaaaahhh !!!- il principe si premette le mani al petto, - Mytho cosa succede ?!- chiese Fakir piombandoli addosso alla velocità della luce. Con uno strattone Mytho si liberò della presa di Fakir e cominciò a correre, il moro lo seguì di rimando senza perderlo di vista neanche per un secondo. Rue guardò la scena preoccupata, cos’era successo al suo amato principe ?
Quando svoltò un angolo, Fakir, trovò Mytho appoggiato a un muro e con le mani che tenevano la testa in una stretta micidiale.  – Mytho !! Cosa c’è ?!- - Ho paura !!- - Paura ? E di cosa ?- Ahiru, intanto, stava tornando in teatro quando sentì le voci di Mytho e Fakir nel corridoio. Si appoggio furtiva sull’angolo del muro e mise fuori la testa curiosa di sapere cosa stav accadendo.  – Ho paura di Princess Tutù !!- quelle parole furono come mille pugnali di ghiaccio che si conficcarono nel cuore di Ahiru, le lacrime cominciarono a bagnarle il viso distrutto, con una mano davanti alla bocca per lo stupore. Fece due passi all’indietro e poi corse via, lontana da quella triste verità che non le dava più ragione di vita. Fakir, quando sentì quel nome, si ripromise di trovare Princess Tutù e fermare il ritrovamento dei pezzi del cuore di Mytho, costi quel che costi. Mytho continuava a piangere sul petto di Fakir, senza sapere che in realtà la sua paura per Tutù era solo un crudele scherzo del destino, avrebbe dovuto avere paura di tutt’altro che della ragazza con gl’occhi celesti.

 - Molto, bene. A quanto pare il gioco comincia a farsi interessante. Cominciavo in po’ ad annoiarmi. Ahah…cosa farai Ahiru, ora che il tuo principe ha paura di te ? E tu Fakir sei pronto a proteggere il principe a costo della tua vita ? Non ricordi cosa succedeva al tuo personaggio ? Ahahaha !!!- gli specchi mostravano due scene diverse: in uno Ahiru correva con il viso rigato dalle lacrime, il cuore frantumato per quelle parole che l’avevano ferita più di mille spade; mentre nell’altro Mytho piangeva dalla paura come un bambino nel petto di Fakir. L’uomo guardava soddisfatto quelle scene tinte di tristezza e dal sapore amaro. La storia stava prendendo la piega che desiderava  e tutto sarebbe finito come aveva progettato, o almeno era quello che pensava lui, ma avrà calcolato tutti i possibili colpi di scena ?

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: hurricane venus