Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _polpetta97_    15/05/2013    1 recensioni
Non si è mai perfetti da soli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

You are perfect to me.

 

Giravo per le vie di Londra con il mio enorme pancione.

La gente era cordiale e ogni tanto qualche signora si fermava a chiedermi della bambina.

Già una bambina.

Ho già deciso il nome insieme a mio padre,si chiamerà Chanel.

Arrivai finalmente al bar di mio padre ed entrai salutando i clienti che ormai venivano da anni.

-Oh tesoro ciao- sorrise mio padre venendomi in contro aiutandomi con le buste.

Ero andata a fare shopping per la bimba,avevo comprato tutine,scarpine e tanto altro.

-Grazie- sorrisi.

Mi padre si abbassò all'altezza della pancia e la baciò salutando sua nipote,mi commossi a quella scena estremamente dolce.

Mi sedetti come al solito al mio tavolo dove incontrai Lui.

Il papà di Chanel non lo sento da quasi un anno ormai,l'ultima volta che l'ho visto era nel letto di Harmony.

Si esatto mi aveva tradito dopo quasi 3 anni che stavamo insieme,sinceramente è ancora a me sconosciuto il motivo per cui lui sia andato da lei e mi abbia tradito;stavamo benissimo insieme,io lo amavo,lo amo,lui mi amava non capisco cosa l'ha spinto nel letto di quella puttana.

Dopo che lo lasciai per quello che aveva fatto scoprii che ero incinta e decisi nonostante tutto di tenerla,non avrei vissuto un minuto di più sapendo di aver ucciso un esserino così piccolo e innocente.

A farmi tornare alla realtà fu mio padre che posò la mia solita tazza di caffè sul tavolo.

-Tutto bene amore?- chiese preoccupato.

-Mmh- annuì piano.

-Se hai bisogno di qualcosa ci sono lo sai- sorrise accarezzandomi una guancia.

Gli sorrisi riconoscente immergendomi nella lettura di un buon romanzo con la mia tazza di caffè.

 

Dove cazzo sei Harry Styles?

 

 

 

***

 

Tornai a casa leggermente stanca e controllai i messaggi in segreteria il primo diceva:

Ciao principessa che fine hai fatto? Siam..sono tornato a Londra ti va di incontrarci? Richiamami ciao”.

Sorrisi felice pensando a quanto mi era mancato il mio Jawii.

Zayn Jawaad Malik il mio migliore amico da sempre,amico anche di Harry,presi il telefono pronta a richiamarlo.

-Pronto?- rispose una voce bassa dopo un po' di squilli.

-Zayn?- sorrisi.

-Si?- sembrava non riconoscermi.

-Sono Ash-

-Oddio Ash,mi sei mancata come stai? Dove sei?-

Scoppiai a ridere per le domande.

-Ciao Jawii sto bene e sono a casa ti va di incontrarci e parlare un po'?- sperai accettasse avevo bisogno di parlare con qualcuno.

-Certo dove?- sorrisi e risposi immediatamente.

-Al bar di mio padre tra 5 minuti puoi?- chiesi insicura.

-Certo piccola a tra poco- non mi diede il tempo di rispondere che attaccò.

Mi sistemai e mi iniziai ad avviarmi lentamente a causa dell'enorme pancione,sorrisi accarezzandola lievemente.

Arrivai lì entrai e trovai già Zayn seduto che appena mi vide non si strozzò con la sua bevanda.

Risi piano e mi sedetti con l'aiuto di mio padre sulla sedia.

-Wow,cioè io..- era molto impacciato non sapeva cosa dire.

-Vuoi sentire?- dissi improvvisamente.

Lui annuì accarezzandomi la pancia e sorrise sentendola scalciare.

-D-di chi è?- appena finì la domanda sospirò come se si fosse tolto un peso.

-Secondo te di chi deve essere Zayn?- chiesi leggermente irritata.

-Harry- sussurrò solo e mille brividi mi percorsero la schiena.

Parlammo di tutto di come loro abbiano girato il mondo insieme a Liam,Louis e Niall era sempre insieme anche quando andavamo al liceo.

Ci salutammo e mi accompagnò a casa,ma mi bloccai appena arrivata davanti alla porta vedendo un enorme figura maschile girata di spalle.

Lo avrei riconosciuto tra mille,con i suoi ricci disordinati e le sue spalle muscolose.

Tremai leggermente tanto che mi dovetti aggrappare a Zayn.

-Mandalo via- sussurrai.

-Lascialo spiegare- mi sorrise Jawii.

-No basta- scoppiai a piangere attirando l'attenzione di Harry che si girò verso di noi.

Sapevo che mi stava scrutando e sopratutto il suo sguardo sarà caduto sulla mia pancia.

-Ti prego- sussurrò Zayn.

Sospirai asciugandomi gli occhi e guardando Harry negli occhi.

Dio solo adesso mi ero accorta di quanto bello fosse diventato in un anno.

Gli occhi verdi brillavano con la luce del sole.

Le gambe toniche e le spalle muscolose.

Mi avvicinai lentamente alla porta cercando in tutti i modi di non toccarlo ed entrai con calma andando a posare nella cameretta di Chanel tutte le cose che avevo comprato.

Nessuno dei due aveva il coraggio di parlare.

Ma un sospiro da parte sua mi fece voltare.

-Ash senti io..- lo bloccai subito.

-Senti Harry io sono stata benissimo con te,mi hai reso la donna più felice di questo mondo,ma dopo quello che hai fatto con me hai chiuso.- non lo guardai neanche negli occhi,ho sofferto abbastanza mi sono stancata di piangere per lui.

-Tu non capisci un cazzo!- urlò per poi continuare -Io ti ho sempre amato Ash,lei mi ha fatto ubriacare,mi ha fatto credere che tu mi avessi tradito con Zayn- per la prima volta lo vidi piangere.

-Io ti amo ancora Ash,non ho mai smesso di amarti,ma tu evidentemente lo hai già fatto- con un cenno indicò la mia pancia dove ci passai delicatamente la mano sopra.

-Io non ho mai smesso di amarti Harry,tu sei perfetto per me,eri tutto quello di cui avevo bisogno e te ne sei andato- sussurrai in preda ad una crisi di piano.

Rimase meravigliato dalle mie parole.

-E-e di chi è?- lo guardai negli occhi per fargli capire tutto e per un attimo sentii che gli mancò il respiro.

-M-mio?- chiese.

-Tua- sottolineai sorridendo.

-Oddio mia?- rise felice abbracciandomi.

Risi lasciandomi stringere mi era mancato e strano a dirsi ma l'avevo perdonato appena avevo messo piede in casa.

Accarezzò delicatamente la pancia come se avesse paura.

Sorrisi.

-Non ti..non vi lascerò mai promesso- sorrise correggendosi ad inizio frase.

Annuì finalmente dopo un anno felice.

Mi avvicinò a sé e posò delicatamente le sue labbra sulle mie.

Mi era mancato tantissimo e adesso è tutto per me.

-Tu sei perfetto per me.

 

 

 

Nessuno è perfetto da solo.














 

Salve ecco a voi una dolciosa Os c:
Vi chiedo perdono per la storia,ma adesso non riesco proprio a continuarla appena trovo un buco posto il primo capitolo.
Beh spero di non aver fatto errori gravi.
Alla prossima C:

-Claudia.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _polpetta97_