Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xehioned_    15/05/2013    1 recensioni
A volte è il lupo ad innamorarsi dell'agnellino,e l'agnellino a respingere il lupo.Ma se in questa storia l'agnellino fosse lui?
-Tratto dal capitolo 11-
-Perchè no?-
-Perchè devi cambiare,dimostralo!-
-Ci riuscirò,Karther-
Buona lettura ragazzi,e recensite,alohaaa
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karther.

Il sole è alto,gli uccelli cinguettano,e io,intanto, mando a fanculo la mia sveglia.
Sono Karther More,17 anni,piccola,mora.
Questa sono io: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/56/Baby-K.jpg/250px-Baby-K.jpg
Sono nata in Italia e ora vivo a Londra.
Tutti pensano:”Wow,che fortuna che hanno quelli che vivono a Londra!” Beh. Tutte cazzate. Non è un paradiso come dicono. Droga. Spacciatori. Alcolisti. Stupratori. Bullismo. La gente non mi capisce, anzi non ci capisce.
Ho sempre amato il rap,l’hip-hop,e mi definisco bad per colpa del rap.
Sono in cerca dell’amore vero.
Mi sto trasferendo in un’altra scuola;sapete ci sono molti bulli nel mio ex college, e questi mi picchiavano di continuo.
Da piccola mi odiavo,soprattutto dopo la morte dei miei genitori,ero grassottella e per questo tutti mi prendevano in giro,così intorno ai 13 anni ho incominciato a tagliarmi e divenni bulimica.
Ora tutti mi vedono come una ragazza innocente, piccola, che non sa difendersi,ma secondo me sono tutte cazzate.
Sono così apparentemente.

-Mattina-

Bussai incerta alla porta della mia nuova preside.
-Avanti-disse una voce dietro la porta verdognola.
-Buongiorno-dissi io.
-Salve,lei è la nuova studentessa,la signorina…-disse cercando il mio nome fra i fogliacci.
-More-la interruppi io. -Oh,si.Allora lei incomincia domani,questi sono gli orari delle sue lezioni e le materie.Li ha i libri Signorina More?-mi chiese togliendosi gli occhiali.
-Si,non si preoccupi,allora grazie,arrivederci.-dissi uscendo dalla porta.
-A domani,Karther-mi salutò la donna dietro la scrivania.
Uscì dalla London Academy e mi diressi allo Starbuck.
Entrai e ordinai.
-Ciao Karther-mi disse Malcom,che ormai mi conosceva da molto-il solito,vero?-
-Yesss-risposi.
-Allora già te lo ho preparato,ecco a te,offre la casa!-mi disse dandomi uno scontrino.
-Grazie Malcom-dissi girandomi ma scontrandomi con un ragazzo.
Era alto circa venti centimetri più di me,con gli occhi verdi,era proprio un bel ragazzo.
-Oddio mio,scusami,mi dispiace!-esclamai diventando rossa come un peperone.
-Non ti preoccupare…-
-Karther-dissi porgendogli la mano.
-Harry-disse lui stringendomela forte-scusa ma è tardi,ci vedremo prima o poi,ciao Karther-disse correndo.
Mi sedetti in uno di quei tavolini e incominciai a bere il mio frullato.Cinque minuti dopo mi arrivò un messaggio.
Sentii molti altri messaggi arrivare da parte di ragazzi e ragazze.
Lei,di nuovo,ancora,no.

Messaggio da:Gossip girl.
Ragazze e ragazzi,pare che H abbia trovato una nuova fiamma.Mia cara K,attenta,sai che non devi scherzare con J.Pare che K però sia una ragazza per bene,vero H?Non è proprio il tuo tipo!No,no!E quindi c’è un nuovo membro nel mondo di Gossip girl!Buona fortuna K.

Xoxo,Gossip girl.
Sotto c’era la foto mentre porgevo la mano ad Harry,cazzo,ancora GG mi perseguitava!Ma non si stancherà mai?!




To be continued.. Recensite,graziee <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xehioned_