Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Klaine    15/05/2013    13 recensioni
INTRODUZIONE:
“Seguito di Dobbleganger Love”, ma forse questo si era capito!
Avevamo lasciato Linda, appena resuscitata, con una mano sul suo pancino e la gioia nel cuore sapendo che il suo piccolo angelo è salvo.
Ma ora arriverà la parte difficile: come la prenderà Damon? Sarà contento di diventare papà? E il futuro bimbo sarà umano, vampiro o angelo??
Sicuramente la sua non sarà una gravidanza normale e tantomeno facile…
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di seguirmi fino a qui e chi magari inizierà a farlo ora, per me le vostre opinioni sono molto importanti!
Dal capitolo 1:
POV DAMON:
< Sono stato un vero idiota, non è così? Volevi sentirti dire che ti amavo e invece ti ho chiesto altro tempo, quando il tempo è proprio quello che tu stessa non ti eri concessa. Eppure io lo so che ti amo, anzi credo di averlo sempre saputo. Fin da quando ti ho vista la prima volta e i tuoi occhi hanno salvato la mia anima dalla prigione di ghiaccio che la circondava. E sai perché? Perché ogni tuo sguardo mi arriva come fosse un tuo bacio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Nuovo personaggio | Coppie: Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dobblegager Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti,

Mi scuso immensamente per questo ritardo apocalittico, sono state davvero due settimane pesantissime e io non avevo mai il tempo per scrivere o recensire!

Ma ora sono qui  e spero con tutto il cuore di farmi perdonare con questo capitolo.

Grazie infinite alla my potato e alla mia SdP.. non so cosa farei senza voi due!

Come sempre, ringrazio tutte le 15 persone meravigliose che hanno recensito i capitoli precedenti e vi lascio il link per la canzone ( ce ne sono due)  :

 

Buona lettura

Niko

 

 

 

 

 

POV DAMON

 

 

Le esili braccia di Elena circondano le mie rigide spalle.

 

So che dovrei alzare le braccia e stringerla a mia volta, ma non ci riesco.

 

Sento quel peso insostenibile che per giorni ha oppresso la mia mente e il mio cuore scemare impercettibilmente.

 

Una sensazione di tiepido calore riesce appena a sfiorare il mio dolore ma io, come il mio corpo, so che non è quella giusta.

 

Sento quel nastro che credevo spezzato attirarmi con forza incontrastabile verso quel letto morbido, quelle lenzuola fresche e quella pelle candida.

 

Lentamente sciolgo quella presa debole che inutilmente cercava di trasmettermi quanti più forza e conforto possibili.

 

Fisso lo sguardo in quegli occhi da cerbiatta traboccanti di lacrime salate ma non riesco a provare compassione per altri fuorché me stesso.

 

 < Ce la farete entrambi. Io lo so che la salverai; non lasciarla andare  >

 

Ascolto il ticchettio delle  scarpe sul legno gelido delle scale, l’eco dei respiri strozzati e pesanti che provengono dalla cucina al piano inferiore, mentre il mio corpo si avvicina al suo asse, al suo fulcro.

 

Forse  questa è la giusta  punizione per aver tentato di sfuggire alla crudeltà del destino.. o per averlo rispettato.

 

Vorrei perdermi ancora una volta nei miei pensieri egocentrici ed inutili ma dei colpi delicati e sordi contro la porta me lo impediscono.

 

La mascella si contrae quando una figura alta e conosciuta oltrepassa la soglia della stanza  senza aver ricevuto alcun permesso.

 

< Vattene > è il mo unico commento ma come sempre sono parole cedute al vento mancante.

 

Deve dirmi qualcosa e non si arrenderà facilmente.

 

< Non posso nemmeno salutare mio fratello prima che muoia, per la seconda volta??? >

 

Un giorno.

 

Per un intero giorno non devo fare altro che bere il suo sangue e donarle il mio.

 

Devo trasformare  me stesso, la ragazza che amo e i miei figli in ibridi.

 

Anche loro guarderanno le persone care andarsene senza poter fare nulla per impedirlo.

 

Saranno schiavi di una forza incontrollabile e dovranno imparare a non soccombere sotto un desiderio troppo grande per qualcuno così piccolo e indifeso.

 

Lei non vorrebbe questo, né per sé stessa né per loro e il pensiero di dover essere io a farle questo fa male; un dolore nuovo e incessante che mai avevo provato.

 

Come posso riuscirci se solo il pensiero del tuo sangue fa fremere il mio corpo con brividi di puro piacere?

 

Sento la gola ardere ricordando i particolari momenti in cui mi implorava di bere il suo sangue.

 

È proprio per quei  moment che ora siamo in questa situazione e anche se all’inizio non desideravo altro che poter tornare indietro, ora voglio solo poter vivere insieme.

 

Una volta uccisi sia me che lei, devo raggiungere Linda in una sorta di “altra dimensione” dove Bonnie suppone che sia bloccata e ricondurre entrambi nel mondo reale.

 

 In questo modo la profezia sarà finalmente completa e Linda non avrà più alcun sintomo.. ma è svegliarsi la parte più complicata.

 

Potrebbe volerci, un’ora, un giorno, un mese.. nessuno lo sa e non ci è dato saperlo. Non credo che sia mai stato fatto un incantesimo del genere prima.

 

Ma non posso nemmeno lasciarli morire.

 

Non voglio perdere più nessuno, non voglio più rischiare ed è proprio per questo che devo farlo.  

 

< Non posso sopportare  tuoi piagnistei da adolescente in piena crisi ormonale. Vattene e lasciamo morire in pace > replicai con falsa acidità.

 

< Ce la farete Damon, ne sono sicuro. Li salverai e vedrete crescere i vostri bambini insieme >

< Sì, certo. Ora sparisci > lo liquido con un gesto secco della mano, simulandomi scocciato.

 

Davvero non capisce che non ho il tempo o la forza per pensarci???

 

È così difficile credere che l’idea di poter perdere tutto mi faccia star male???

 

< A presto, Damon >

 

Prima ancora di poter inveire contro mio fratello sento le sue braccia strette attorno alle mie spalle.

 

È diverso dall’abbraccio scambiato con Elena; più semplice, più scabro e soprattutto più veloce.

 

Il tempo di rendermene conto che sento una folata di vento sforarmi appena, accompagnata dal rumore di una porta chiusa con poca grazia.

 

Se ci penso, quell’abbraccio era anche più caldo rispetto a quello di Elena, ma ora non ho tempo per questo.

 

Avvicino il mio corpo al suo.

 

Il fruscio della morbida seta nera contro il tessuto ruvido dei miei jeans interrompe il silenzio assordante creato dal suo respiro  sempre più leggero.

 

Con due dita scosto i lunghi capelli corvini dal collo candido e il suo profumo mi avvolge, costringendomi a chiudere gli occhi per non perdere la concentrazione.

 

Con l’indice traccio più volte il percorso dalla mandibola alla spalla coperta solo da un sottile strato di stoffa bianca.

 

E presto le labbra sostituiscono la mano, per poi fermarsi a metà strada, in quel punto che con il tempo ho imparato a riconoscere al primo colpo.. al primo morso.

 

Sento il viso mutare, la vista tingersi di rosso, le vene gonfiarsi sotto gli occhi e i canini sporgere dalle labbra socchiuse.

 

Senza rendermene conto esito per più di un attimo, concentrandomi su quella pelle lattea.

Poi, Con estrema lentezza e delicatezza, graffio la cute tesa del collo fino a bucarla quel tanto che bastava per succhiare il sangue.

 

Voglio che sa dolce e travolgente allo stesso tempo, perché solo così riuscirò ad andare avanti per tutte quelle ore, senza mai fermarmi.

 

Il suo sapore dolciastro mi invade e quando allungo la mano per afferrare l pugnale d’argento che avevo preparato in precedenza la vedo tremare leggermente.

 

Con l’arma stretta in una presa solida mi procuro una ferita netta e profonda sul polso che poso subito sulle sue labbra leggermente dischiuse.

 

Nemmeno una goccia deve andare sprecata e neanche una macchia deve sciupare le lenzuola di seta nera che frusciano ad ogni mio più flebile movimento.

 

Sento un’improvvisa stanchezza invadermi mentre il sangue sgorga copioso dal taglio.

 

Se non fossi così confuso potrei anche credere che Linda lo stia assorbendo inconsciamente, con foga.

 

Va avanti così per ore ed ogni volta credo di stare per cedere.

 

Sento che sto per perdere i sensi ma un’improvvisa forza mi fa aggrappare alla vita con la stessa intensità con cui mi nutro di lei.

 

All’improvviso, senza avere la possibilità di rendermene conto, vengo investito da un’aura bianca e luminosa che mi trascina nel buio più assoluto.

 

 

 

                                   ***

 

 

Riprendo conoscenza solo quando la mia schiena cozza dolorosamente contro un terreno ruvido e freddo.

 

Di scatto apro gli occhi che vengono accecati da una luce troppo pallida perché riesca a riscaldarmi.

 

A fatica mi rialzo e osservo ciò che mi circonda, più confuso che mai.

 

Davanti a me si apre una lunga strada lastricata da grosse pietre squadrate.

È sufficientemente ampia perché ci passino due automobile di medie dimensioni.

 

Le pietre sono smosse e nelle fessure crescono rigogliose piante ritorte e ricche di spine.

 

   Probabilmente era la via principale di questa città ora deserta; fronde di alberi imponenti dovevano averla fiancheggiata.

 

Ora si possono osservare solo i ceppi carbonizzati o scheletri che si scagliano contorti contro un cielo plumbeo.

 

Proprio su quei rami secchi sono appollaiati numerosi corvi e il loro gracchiare è il solo suono che riempie la solitudine della notte.

 

Ovunque sono sparsi calcinacci, vetri e qualche arma improvvisata sporca di sangue rappreso.

 

Fermamente deciso a trovare Linda e andarcene da questo posto al più presto mi aggiro fra le macerie intontito.

 

Tutto mi sembra estraneo in questo mondo nuovo e  sconosciuto.

 

Nessun suono si leva da questa città, il silenzio della morte copre ogni rumore e impedisce di capire fino in fondo lo spettacolo che offre.

    

Continuo ad avanzare finché la strada non si allarga per lasciare spazio ad una piazza enorme e desolata; le tracce di un incendio sono visibili su ogni residuo annerito .

 

Lo spettacolo è così raccapricciante che persino io resto per un momento inorridito.

 

I lati della piazza sono fitti di cadaveri accasciati uno sull’altro, i volti resi irriconoscibili, gli abiti a brandelli e i corpi incrostati di sangue.

 

Distolgo subito lo sguardo ma una consapevolezza orribile riesce comunque a raggiungermi: sono tutte  giovani donne.

 

 D’un tratto sento un flebile rumore alle mie spalle e subito scatto in posizione d’attacco.

 

Ogni muscolo freme per l’ansia e l’adrenalina, pronto a scontrarsi con tutto e  chiunque, ma quando mi volto per osservare il mio aggressore un sorriso spontaneo mi increspa le labbra.

 

Un corpo minuto ed elegante corre a perdifiato verso di me, sbracciandosi nonostante io l’abbia già vista.

 

Quando è orma a pochi etri da me noto con stupore la sua espressione terrorizzata.

 

Si fionda fra le mie braccia e come una bambina nasconde il volto contro il mio petto.

 

Mi stringe a sé così forte che se avessi la necessità di respirare sarei sicuramente soffocato.

 

< Anche io sono felice di rivederti > le dico scherzosamente ma con la sua espressione ancora stampata nella mente non riesco a celare la preoccupazione.

 

< Mi insegue, Damon. Ti prego salvaci. Il paesaggio cambia di continuo e poi mi sono sentita morire per un giorno intero, incessantemente. E ora li mi sta inseguendo. Ti prego  non lasciarmi mai più sola >

 

< Lui chi? > domando sempre più confuso e ansioso.

 

< Avaler  >

 

 

 

Angolo autrice:

 

Ciao a tutti!

Mi dispiace tantissimo per queste due settimane di ritardo, non ho trovato il tempo nemmeno per recensire le storie che avevo in programma, prometto di impegnarmi per rimediare.

Non posso garantire di non ripetere mai più in simile ritardo, ma certamente la prossima settimana sarò in orario e una volta finita la scuola nulla riuscirà a liberarvi da me!

Non so se questo capitolo vi piacerà, non vi dico la mia opinione altrimenti mi linciate, ma spero comunque di leggere i vostri fantastici commenti ;)

La mia vena fantasy si farà sentire più spesso da ora in avanti, spero apprezziate la cosa X)

Ringrazio Nada per avermi aiutato a scegliere  un nome per il cattivo della situazione; è stata un’improvvisata dettata da un momento di pura follia.. vi prego abbiate pietà!!!

 

Bene, prima di passare alla pubblicità ecco un po’ di ringraziamenti:

 

Grazie alle 9 persone che hanno messo la mia storia fra le preferite

Grazie alle 3 persone che hanno messo la mia storia fra le ricordate

Grazie alle 23 persone che hanno messo la mia storia fra le seguite

E infine un grazie speciale alle fantastiche 15 persone che recensiscono sempre la mia storia e che mi fanno sentire QUASI importante.

Ecco a voi la pubblicità:

Did you Know that you breath DI Iansom

 

Sono passati sei mesi e Kristen si è trasferita a Sunnydale.
Ha abbracciato il suo destino e la sua vita è diventata una lotta continua.
La Cacciatrice e il Trio le sono costantemente vicino.
La ragazza dolce e indifesa di un tempo sembra ormai sparita nel nulla, ma sarà davvero così.
E se un'antica maledizione la portasse ad incrociare nuovamente il cammino di un certo vampiro dagli occhi di ghiaccio?

 

Probabilmente la conoscete già, però io la metto lo stesso xD

 

 

He wants her. Di lovelyvampire

Gabriel voleva lei e Kaitlyn voleva lui.
Un amore che è in qualche modo è riuscito a trionfare.

 

Non è quello che sembra di _Bubble_

Dal capitolo 1:
> era l'undicesima volta che mi faceva questa domanda, e per l'ennesima volta avrei risposto si
>
E così salimmo in macchina, le mie valige erano pronte, mi stavo trasferendo, stavo partendo per New York, avevo raggiunto quello che volevo, mi ero diplomata con il massimo, e ora stavo partendo, volevo viaggiare, volevo l' America, e così è stato.

 

The long and winding road di Giulytvd

Ed ecco(finalmente) la mia fanfiction a capitoli. Anche questa volta McCartney sarà uno dei protagonisti principali della storia. Dopo alcuni mesi dalla morte dell'amico John, Paul decide di raccogliere i suoi ricordi del grande musicista in un libro intervista, che si occuperà di scrivere Anna, una giovanissima giornalista... leggete e, mi raccomando, fatemi sapere! ogni recensione è davvero gradita.

Francamente, io la trovo STUPENDA, come tutte le altre del resto :P

 

La notte stellata di Delena85

Damon è un ragazzo problematico, presuntuoso, ironico, donnaiolo e attaccabrighe. Ha un pessimo rapporto con il padre e questo lo ha portato a fare scelte discutibili, adora sua madre e ha un’intesa molto particolare con il fratello. Negli anni non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi troppo a lui e le persone che possono dire di conoscerlo sul serio si contano sulle dita di una mano.
Dal testo:
“Un po’ asociale non trovi?”
Riconoscendo la sua voce si voltò verso di lei e un sorriso ammirato gli illuminò il volto, era bellissima nel suo abito di raso blu scuro.
“Molto” ammise “diciamo che preferisco la solitudine a certe persone”
“Ah capisco” lo assecondò avvicinandosi a lui “allora forse sarebbe meglio se io tornassi dentro e ti lasciassi ai tuoi pensieri”
“Ho detto certe persone non tutte”

 

Remember Me di Defan64

Dal capitolo
[...] - Manca poco lo sento - mio fratello mi abbracciò e delle lacrime iniziarono a bagnare il mio volto
- Ho paura Liam -
- Non ti preoccupare sorellina, resterò accanto a te fino alla fine - [...]

 

Le cinque fasi del lutto. Di _Crisalide_

[SPOILER 4X15]

Jeremy è morto. Ma Elena inizialmente non vuole crederci, si ostina a non crederci.
Attraverso le fasi del lutto, ecco come (secondo me), affronta la morte del proprio fratello.

E’ davvero molto molto bella e anche molto molto triste. Bravissima tesoro!

 

 Midnight sunDi shesunbroken

 

I soliti pensieri che viaggiano nella mia testa la mattina prima di addormentarmi. I soliti soldi sporchi che ti ritrovi nel portafogli Gucci. Le solite chiamate che arrivano come di routine, rovinandoti tutta la giornata. Le cassiere che ti guardano con disprezzo quando vai in un negozio e compri vestiti che poi non coprono complessivamente nemmeno 10 centimetri di pelle. Le persone che ti circondano che ti trattano come un oggetto o addirittura una bambola che sperano di avere per una notte, ma di cui poi si dimenticano la mattina seguente. Le occhiaie, la carnagione cadaverica, le labbra screpolate ed il viso scarno che sei costretta a coprire usando una quantità di trucco impensabile per una ragazza di soli 22 anni. Ecco la mia vita.
Sono cresciuta troppo in fretta.

 

incontrarsi per una nuova possibilità di _RadinA_

[SPOILER:per chi non ha visto la terza stagione]
Sono passati 50 anni da quando Elena è diventata una vampira e ha scelto Stefan come amore della sua vita, Damon ormai si è stufato di tutti e di tutto, non fa che vagare per il paese, ma proprio un giorno di questi, apparirà una porta davanti ai suo occhi per dargli una nuova possibilità che potrebbe cambiare molte cose. Da quella porta uscirà Elena, ma lei non è quella che conosce, non è una vampira... è possibile che esista un'altra Elena nel mondo o c'è qualcosa di più che Damon non riesce a cogliere e che presto scoprirà?
LEGGETE E RECENSITE, PER DIRMI SE VI PIACE LA MIA IDEA!!!! GRAZIE, RADINA.

 

Le sorelle Salvatore di eltanininfire

E se a Mystic Falls arrivassero cinque misteriosi quanto affascinanti ragazzi, amici degli Originari? E se due di loro fossero sorelle e si chiamassero Salvatore? Elena ha deciso di completare la Transizione per stare con Stefan. Cosa accadrà a Damon? Attenzione, Post terza stagione!
Dal capitolo 3:
POV DAMON
Ero riuscito a convincerle ad entrare. Volevo sapere quale fosse il loro problema e perché la mia moretta continuava a rispondermi male. Volevo sapere cosa le avevo fatto. Mi ero già scusato per il nostro primo incontro perciò non capivo il motivo di tanta indisposizione nei miei confronti.
Appena lei e la sorella furono dentro, chiusi la porta alle mie spalle, attirando i loro sguardi.
-Talia!!!- La piccoletta era corsa verso di lei e le era saltata in braccio stile koala, avvolgendo le gambe e le braccia attorno al suo corpo.
-Sei rimasta!!- le urlò all’orecchio.
-Si, si, sono qui, non gridare. Adesso per favore scendi, mi stai spezzando in due- La ragazzina obbedì senza discutere.
Bene, grazie alla piccola Cassandra avevo scoperto come si chiamava quella ragazza che occupava ormai tutti i miei sogni.

 

 

Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena. Di

CharlottewithNJH

 

Leggendo alcune fanfiction su questo sito, mi è venuta l'ispirazione di scriverne una mia.
Questa storia parla di Charlotte, una ragazza timida ma testarda allo stesso momento, che decide di trasferirsi a Londra per vivere la SUA vita.
Il secondo giorno incontra un ragazzo, un ragazzo dai capelli ricci e scuri e con due occhi verdi lucidi.
Da lì incomincia la loro 'amicizia'..
se vi piace lasciate una recensione così vado avanti e.. BUONA LETTURA A TUTTI!

 

My story with an Original...with Elijah.  Di elyforgotten

FANFIC COMPLETAMENTE REVISIONATA!
Questa Fan-fic parla della sorellasta di Caroline, la figlia maggiore di Bill, Briony che torna a Mystic Falls dopo che si era trasferita per un evento drammatico che le era capitato... Ma quando tornerà scoprirà che niente è più come prima... Una nuova realtà che la sovrasterà, la incanterà, fino a divorarla.
DAL CAPITOLO 20:
"Non stai parlando con il cuore ora, è solo un pretesto per..”
Ma Elijah la interruppe bruscamente, guardandola diabolico:
"Io non ho un cuore, Briony" affermò lui con tono spietato allontanandosi da lei.
Dopo un po' lei lo seguì:
"Eppure io lo sento battere, dentro di te" disse timorosamente.
"È solo una tua illusione" sussurrò il vampiro fissandola con il suo sguardo crudelmente glaciale.
Briony non capiva se stesse mentendo a sé stesso o se stesse lottando per avere ragione. Sapeva soltanto che lui, un cuore, lo aveva...

 

Ringrazio ancheFleccia90, annaterra  e  Ladra_Di_Anime perché anche se non pubblicano storie lasciano delle recensioni fantastiche!!!!!!!

 

Grazie infinite a tutte, non avrei mai creduto di poter arrivare dove sono ora, 105 recensioni ma vi rendete conto???????? E avete recensito tutte subito!!!!!!!

Voi siete pazze e io vi ADOROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI VOGLIO  TROOOOOOPPO BENE

Bacini bacetti e coccole coccolose ripiene di cioccolato

Niko

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Klaine