Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    15/05/2013    3 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLA JADE
Non avevo mai pensato a come si fosse sentita Leigh quando le detti la colpa di tutto, ma dopo che Zayn ci aveva dato tutta la colpa della sua partenza, lo sapevo.
Non ci si sentiva affatto bene.
Dovevo parlarne con Jesy, dovevamo sistemare le cose, non potevamo continuare in quel modo.
Io: - Jesy non credi che abbiamo esagerato?
Jesy: - Con cosa?
Io: - Con Perrie e Leigh
Jesy: - Jade, Perrie ha permesso a Ben di schiaffeggiarti e lo divendeva e Leigh…
Io: - Jesy, lei se ne è andata perché non credi, crediamo, in lei
Jesy: - Stava baciando Shane…
Io: - Lo stava salvando
Jesy: - Tu non c’eri, non lo puoi sapere!
Io: - Sono andata da lui, aveva la casa allagata!
Jesy: - E’ tardi per difenderla
Io: - Ma ti ascolti? Cosa ti sta succedendo?
Jesy: - Sono sempre la stessa Jesy Nelson
Io: - Ehm… no! La Jesy di sempre sarebbe subito andata da lei e l’avrebbe convinta a rimanere! Da quando siamo tornata a South Shields sei gelosa per ogni minima cosa!
Jesy: - Te non ti sei mai innamorata, non lo puoi sapere!
Io: - Che ne sai? Sei troppo occupata a tenerti stretto il tuo Shane, per ascoltare quello che ti voglio dire!
Jesy: - Oh, ma tanto avresti parlato sempre di Will Smith, tu di ragazzi parli solo di lui!
Io: - Vuoi litigare anche con me? Aspetta… già lo stai facendo!
E anche la mia ultima amicizia era stata rovinata.
Rimanere lì non mi avrebbe fatto bene e poi avevano accettato la mia richiesta di ammissione ad una scuola di musica a Dublino.
Sarei andata a vivere in Irlanda per un po’ di anni o forse per sempre.
Questa era una nuova fine, la fine del periodo più bello della mia vita.
PARLA PERRIE
In Jamaica non andava male, anzi, con Ben andava benissimo.
Condividevamo il suo appartamento; tutte le mattine mi preparava la colazione e me la portava a letto, mi preparava sempre tutto.
Non so come facevano le ragazze a non sopportarlo, era dolcissimo.
E poi, già, anche io l’odiavo, ma adesso mi ero ricreduta.
Un giorno mi rimisi a pensare a come era andata a finire con le ragazze.
Avevano ragione: la mia relazione con il mio Ben ci aveva un po’ rovinate.
Mi venne a dare la buonanotte e decisi di parlarne con lui.
Io: - Ben, dobbiamo parlare di noi
Ben: - Ok, c’è qualche problema piccola?
Io: - Mi mancano le ragazze
Ben: - E cosa centra la nostra relazione?
Io: - Abbiamo litigato a causa di quella
Ben: - Se loro non sanno accettare il tuo ragazzo non sono vere amiche, le vere amiche proverebbero a sopportarlo
Io: - Ma loro sono le uniche amiche che io abbia mai avuto
Ben: Perrie, lascia stare, io e te staremo benissimo insieme
Io: - Proprio non capisci? Io ho bisogno di una vita sociale
Ben: - Ti troverai delle altre amiche
Io: - Non voglio altre amiche, io voglio Jade, Jesy e Leigh, solamente loro possono essere le mie migliori amiche, capito?
Ben: - Se vuoi loro è meglio se ci lasciamo
Io: - Possiamo rimanere amici
Ben: - Certo… ora dormi, domani di aiuto a portare le tue cose nel tuo appartamento
Mi diede un bacio in fronte e se ne andò.
Il giorno dopo traslocai nell’appartamento in cui stavo con Jade.
Non potevo tornare in Inghilterra, di sicuro le altre non mi avrebbero avvolta, ma magari avrei provato a chiamarle.

Ok anche Jedesy è andata....
Perrie? "mio" "un po'"? ma cosa dici? 
So che è un po' bruttino ma pur di mettervelo oggi, l'ho scritto nel pulman mentre tornavo da Roma, perciò questa volta vi dico: accontentatevi.
Spero vi piaccia.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay